Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbé vedremo, a me che me frega di tronchetti...

Sì, infatti: in galera può anche marcire, chissenefrega.

E ve ne dovrebbe fregare , invece.

Perché i soldi con cui ello si fa la bella vita sono , anche , i vostri.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E ve ne dovrebbe fregare , invece.

Perché i soldi con cui ello si fa la bella vita sono , anche , i vostri.

Più che augurargli di marcire in galera cosa dovevo fare, portargli gli auguri del Binza e di Robokop?

Posted

Ricordati di ragionare così anche quando parli di qualche squadra che non ti è propriamente simpatica B)

ALT!!! Ho solamente riportato la teoria di Virgus sulla juve...che io sia d'accordo ce ne passa anche perché sono due cose completamente diverse, ma siccome ha voluto comparare un fatto di un privato con un fatto sportivo...

Posted

ALT!!! Ho solamente riportato la teoria di Virgus sulla juve...che io sia d'accordo ce ne passa anche perché sono due cose completamente diverse, ma siccome ha voluto comparare un fatto di un privato con un fatto sportivo...

SGGGGGGrrrrr

Cos'è?

SSSGGGGrrrrrrrr

Non sento bene?

SSGrrrrrrrrrrrrr

Ah... E' Mangu che si arrampica sui vetri :D:rofl::flowers:

Posted

SGGGGGGrrrrr

Cos'è?

SSSGGGGrrrrrrrr

Non sento bene?

SSGrrrrrrrrrrrrr

Ah... E' Mangu che si arrampica sui vetri :D:rofl::flowers:

Ma va lá, su una cosa solo sono d'accordo con Voi la giustizia in Italia é alquanto lacunosa...

Posted

Ma va lá, su una cosa solo sono d'accordo con Voi la giustizia in Italia é alquanto lacunosa...

Minucci docet

Posted

La Juve ha fatto la sua galera , ha pagato.

Il giorno che MTP entrerà a San Vittore ( non l'enoteca ) potrai paragonare le 2 cose.

Posted

Qualcuno dirà che questo governo non sta combinando un'emerita fava, ed è probabilmente vero.

Ma il caso Shalabayeva è soltanto un penosissimo infortunio del quale, però, all'italiano medio può giustamente non fregare una beata mazza.

Solo un pazzo guidato da imbarazzanti mire personali può provare a tramutarlo nell'occasione per far cadere il governo guidato da un proprio compagno di partito.

Renzi come gli altri e peggio degli altri, insomma: in passato scrissi che l'avrei votato; ma da oggi l'unica croce che posso fare per lui è quella con le dita che si usa per tenere lontani i vampiri.

Posted

Qualcuno dirà che questo governo non sta combinando un'emerita fava, ed è probabilmente vero.

Ma il caso Shalabayeva è soltanto un penosissimo infortunio del quale, però, all'italiano medio può giustamente non fregare una beata mazza.

Solo un pazzo guidato da imbarazzanti mire personali può provare a tramutarlo nell'occasione per far cadere il governo guidato da un proprio compagno di partito.

Renzi come gli altri e peggio degli altri, insomma: in passato scrissi che l'avrei votato; ma da oggi l'unica croce che posso fare per lui è quella con le dita che si usa per tenere lontani i vampiri.

Però che la ricostruzione dell'accaduto sa di presa per il culo possiamo dirlo?

Posted

Renzi come gli altri e peggio degli altri, insomma: in passato scrissi che l'avrei votato; ma da oggi l'unica croce che posso fare per lui è quella con le dita che si usa per tenere lontani i vam

piri.

Renzi ....per me defunto il giorno del suo appoggio a Prrrrrodi al Quirinale .

Posted (edited)

Però che la ricostruzione dell'accaduto sa di presa per il culo possiamo dirlo?

Ma figurati (anche se io ho una minima esperienza in materia di ricorsi per asilo politico e ti assicuro che ne succedono di ogni, solo che non tutti trovano il modo per mobilitare la pubblica opinione): però, come me la chiami la tesi secondo la quale sfiduciare Alfano (cioè, il segretario del PDL) non significa sfiduciare Letta? Una mostruosa presa per il culo?

Edited by Dragonheart
Posted

Comunque, questa è la Shalabayeva:

20130712_c4_shalabayeva.jpg

Ai questurini ha esibito un passaporto della Repubblica Centrafricana (ahahahahahah!).

Loro hanno pensato fosse falso e l'hanno arrestata.

Voi cosa avreste fatto? Le avreste chiesto se si era sbiancata come Michael Jackson? Oppure avreste pensato che Shalabayeva è proprio un cognome africano?

Posted

A parte il fatto che in repubblica centro africana tendo a credere non siano tutti neri, ma il passaporto era diplomatico. Forse un minimello di sospetto dovevano farselo venire, non dico i pulotti che sono andati a prenderla (gridando "vieni fuori puttana russa" che classe) ma i vari funzionari.

E soprattutto quel pupazzo che abbiamo agli interni che adesso fa il vago.

Posted

Comunque, questa è la Shalabayeva:

20130712_c4_shalabayeva.jpg

Ai questurini ha esibito un passaporto della Repubblica Centrafricana (ahahahahahah!).

Loro hanno pensato fosse falso e l'hanno arrestata.

Voi cosa avreste fatto? Le avreste chiesto se si era sbiancata come Michael Jackson? Oppure avreste pensato che Shalabayeva è proprio un cognome africano?

Dopo aver visto sdoganare la nipote di Mubarak, poteva avere un senso anche provare direttamente a spacciarsi per lo stesso Michael Jackson in persona.

E comunque io sto a Renzi come Roberto sta a Garri. Per dire eh....

Posted

Ma poi... solito vizio italiano di ricondurre tutto al proprio interno.

Qui si tratta effettivamente di sfiducia personale: Alfano sarà pure il segretario del PdL e può andare avanti a svolgere quel ruolo (contenti i suoi elettori)... ma qui ne ha pestata una clamorosa. E se anche a noi frega poco, è una figuraccia diplomatica mondiale... a me pare che le dimissioni andavano date e non chieste. Per quanto mi riguarda, lo sostituiscano con un altro del PdL e si vada avanti: minacciare di far cadere il Governo è l'ennesima mossa trista di chi non ha intenzione di lavorare sul serio.