Virgus Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Vabbé vedremo, a me che me frega di tronchetti... Sì, infatti: in galera può anche marcire, chissenefrega. E ve ne dovrebbe fregare , invece. Perché i soldi con cui ello si fa la bella vita sono , anche , i vostri.
Dragonheart Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 E ve ne dovrebbe fregare , invece. Perché i soldi con cui ello si fa la bella vita sono , anche , i vostri. Più che augurargli di marcire in galera cosa dovevo fare, portargli gli auguri del Binza e di Robokop?
Mangusta Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ricordati di ragionare così anche quando parli di qualche squadra che non ti è propriamente simpatica ALT!!! Ho solamente riportato la teoria di Virgus sulla juve...che io sia d'accordo ce ne passa anche perché sono due cose completamente diverse, ma siccome ha voluto comparare un fatto di un privato con un fatto sportivo...
tricky Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 ALT!!! Ho solamente riportato la teoria di Virgus sulla juve...che io sia d'accordo ce ne passa anche perché sono due cose completamente diverse, ma siccome ha voluto comparare un fatto di un privato con un fatto sportivo... SGGGGGGrrrrr Cos'è? SSSGGGGrrrrrrrr Non sento bene? SSGrrrrrrrrrrrrr Ah... E' Mangu che si arrampica sui vetri
Mangusta Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 SGGGGGGrrrrr Cos'è? SSSGGGGrrrrrrrr Non sento bene? SSGrrrrrrrrrrrrr Ah... E' Mangu che si arrampica sui vetri Ma va lá, su una cosa solo sono d'accordo con Voi la giustizia in Italia é alquanto lacunosa...
tricky Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ma va lá, su una cosa solo sono d'accordo con Voi la giustizia in Italia é alquanto lacunosa... Minucci docet
Virgus Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 ALT!!! Ho solamente riportato la teoria di Virgus sulla juve...che io sia d'accordo ce ne passa anche perché sono due cose completamente diverse, ma siccome ha voluto comparare un fatto di un privato con un fatto sportivo... La Juve ha fatto la sua galera , ha pagato. Il giorno che MTP entrerà a San Vittore ( non l'enoteca ) potrai paragonare le 2 cose.
Dragonheart Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Qualcuno dirà che questo governo non sta combinando un'emerita fava, ed è probabilmente vero. Ma il caso Shalabayeva è soltanto un penosissimo infortunio del quale, però, all'italiano medio può giustamente non fregare una beata mazza. Solo un pazzo guidato da imbarazzanti mire personali può provare a tramutarlo nell'occasione per far cadere il governo guidato da un proprio compagno di partito. Renzi come gli altri e peggio degli altri, insomma: in passato scrissi che l'avrei votato; ma da oggi l'unica croce che posso fare per lui è quella con le dita che si usa per tenere lontani i vampiri.
tatanka Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Qualcuno dirà che questo governo non sta combinando un'emerita fava, ed è probabilmente vero. Ma il caso Shalabayeva è soltanto un penosissimo infortunio del quale, però, all'italiano medio può giustamente non fregare una beata mazza. Solo un pazzo guidato da imbarazzanti mire personali può provare a tramutarlo nell'occasione per far cadere il governo guidato da un proprio compagno di partito. Renzi come gli altri e peggio degli altri, insomma: in passato scrissi che l'avrei votato; ma da oggi l'unica croce che posso fare per lui è quella con le dita che si usa per tenere lontani i vampiri. Però che la ricostruzione dell'accaduto sa di presa per il culo possiamo dirlo?
ROOSTERS99 Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Interisti , brava gente: http://www.corriere.it/economia/13_luglio_17/dossier-illegali-tronchetti-provera-condanna-20-mesi_f2a70a04-eecf-11e2-b3f4-5da735a06505.shtml E questa porcherie la hanno usata anche a scopo Calcoli....never forget !!
ROOSTERS99 Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Qualcuno dirà che questo governo non sta combinando un'emerita fava, ed è probabilmente vero. Ma il caso Shalabayeva è soltanto un penosissimo infortunio del quale, però, all'italiano medio può giustamente non fregare una beata mazza. Solo un pazzo guidato da imbarazzanti mire personali può provare a tramutarlo nell'occasione per far cadere il governo guidato da un proprio compagno di partito. Renzi come gli altri e peggio degli altri, insomma: in passato scrissi che l'avrei votato; ma da oggi l'unica croce che posso fare per lui è quella con le dita che si usa per tenere lontani i vam piri. Renzi ....per me defunto il giorno del suo appoggio a Prrrrrodi al Quirinale .
Dragonheart Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 (edited) Però che la ricostruzione dell'accaduto sa di presa per il culo possiamo dirlo? Ma figurati (anche se io ho una minima esperienza in materia di ricorsi per asilo politico e ti assicuro che ne succedono di ogni, solo che non tutti trovano il modo per mobilitare la pubblica opinione): però, come me la chiami la tesi secondo la quale sfiduciare Alfano (cioè, il segretario del PDL) non significa sfiduciare Letta? Una mostruosa presa per il culo? Edited July 18, 2013 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Che poi davvero....ma chi se ne frega ....
Dragonheart Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Che poi davvero....ma chi se ne frega .... Se ne fregano Renzi, SEL, M5S: ho detto tutto (di Renzi).
Dragonheart Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Comunque, questa è la Shalabayeva: Ai questurini ha esibito un passaporto della Repubblica Centrafricana (ahahahahahah!). Loro hanno pensato fosse falso e l'hanno arrestata. Voi cosa avreste fatto? Le avreste chiesto se si era sbiancata come Michael Jackson? Oppure avreste pensato che Shalabayeva è proprio un cognome africano?
Ponchiaz Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 A parte il fatto che in repubblica centro africana tendo a credere non siano tutti neri, ma il passaporto era diplomatico. Forse un minimello di sospetto dovevano farselo venire, non dico i pulotti che sono andati a prenderla (gridando "vieni fuori puttana russa" che classe) ma i vari funzionari. E soprattutto quel pupazzo che abbiamo agli interni che adesso fa il vago.
spiff Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Comunque, questa è la Shalabayeva: Ai questurini ha esibito un passaporto della Repubblica Centrafricana (ahahahahahah!). Loro hanno pensato fosse falso e l'hanno arrestata. Voi cosa avreste fatto? Le avreste chiesto se si era sbiancata come Michael Jackson? Oppure avreste pensato che Shalabayeva è proprio un cognome africano? Dopo aver visto sdoganare la nipote di Mubarak, poteva avere un senso anche provare direttamente a spacciarsi per lo stesso Michael Jackson in persona. E comunque io sto a Renzi come Roberto sta a Garri. Per dire eh....
Franz#12 Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Ma poi... solito vizio italiano di ricondurre tutto al proprio interno. Qui si tratta effettivamente di sfiducia personale: Alfano sarà pure il segretario del PdL e può andare avanti a svolgere quel ruolo (contenti i suoi elettori)... ma qui ne ha pestata una clamorosa. E se anche a noi frega poco, è una figuraccia diplomatica mondiale... a me pare che le dimissioni andavano date e non chieste. Per quanto mi riguarda, lo sostituiscano con un altro del PdL e si vada avanti: minacciare di far cadere il Governo è l'ennesima mossa trista di chi non ha intenzione di lavorare sul serio.
Mangusta Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Perché, risulta da qualche parte che qualcuno stia lavorando seriamente in questo governo...ciarlatani!!!
Maurizio Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Si sono accordati per l'ennesima volta, tanto il culo lo mettiamo noi.
Mangusta Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Sì ma passare oltre ?? Da tempo in Italia isi passa sempre oltre...
ROOSTERS99 Posted July 19, 2013 Author Posted July 19, 2013 Intendo....passare oltre e fare qualcosa di utile...
tricky Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Da tempo in Italia isi passa sempre oltre... QUI TI QUOTO
Recommended Posts