Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ti leggo convintamente no-tav o sbaglio ??

Bhè dalla puntata di ieri uno dei tanti progetti in cantiere non mi sembrava tanto lungimirante visto che risaliva a 20 anni fa..

Posted

Sentivo stamattina alla radio che per non aumentare l' IVA di un punto, indovinate a cosa si pensa ???

Aumento del costo del carburante !!!

Certo che la classe politica attuale è veramente una merda assoluta !!! :nono[1]::thumbdown[1]: :thumbdown[1]:

Posted

Ragazzi, non c'è speranza.

La classe politica attuale ha creato un sistema clientelare tale per cui mandarli a casa e sostituirli con gente competente e appassionata sarà impossibile.

Chi ha la passione non ha la competenza e chi ha la competenza non ha interesse a cambiare, ma a far franare i tentativi di cambiamento.

E' quantomai imperativo utlizzare ogni livello di autonomia da Roma per salvaguardare quel poco che ancora funziona nel nord Italia e lasciare il resto al suo inevitabile declino socio-economico sperando non ci trascini giù tanto in fretta.

Posted

intanto ieri : " benvenuta impresa " a Chiasso .

Peccato fossi disperso per l'Emilia Romagna su quella cazzo di A1 che manco in Burundi ...

Posted

intanto ieri : " benvenuta impresa " a Chiasso .

Peccato fossi disperso per l'Emilia Romagna su quella cazzo di A1 che manco in Burundi ...

300 imprese lombarde presenti.....

Posted

La classe politica attuale ha creato un sistema clientelare tale per cui mandarli a casa e sostituirli con gente competente e appassionata sarà impossibile.

Chi ha la passione non ha la competenza e chi ha la competenza non ha interesse a cambiare, ma a far franare i tentativi di cambiamento.

E' quantomai imperativo utlizzare ogni livello di autonomia da Roma per salvaguardare quel poco che ancora funziona nel nord Italia e lasciare il resto al suo inevitabile declino socio-economico sperando non ci trascini giù tanto in fretta.

Temo tu abbia ragione....

Alla schifezza della classe politica , DEVE però essere aggiunta quella della giustizia ; una fogna a cielo aperto.

Posted

Sono abbastanza d'accordo sulle filosofia generale, unico appunto ricordati che NULLA è IMPOSSIBILE

Posted

Vedo che anche quelli che.. "al niente, meglio un governo impresentabile a tutti i costi " iniziano a lasciar spazio a nuove e piu' interessanti idee...

Posted

Bene , alla prossima mi farò relazionare.

Ti anticipo che lui e' bloccato dal Made in Italy, se no sarebbe gia' di la'.

Deve trovare la via per ragirare l' ostacolo.

Non so te...

Posted

Ti anticipo che lui e' bloccato dal Made in Italy, se no sarebbe gia' di la'.

Deve trovare la via per ragirare l' ostacolo.

Non so te...

La studiamo insieme

Posted

Per capirsi, i dipendenti verrebbero nel caso rilocati IN Ticino o NEL Ticino?

Buona domanda , visto che sono dipendente anch'io : la sottoporrò a quell'omofobo del CEO.
Posted

Io vado di là col Cumenda e Virgus !!

Qualcosa sa farmi fare spero la troveranno !

Io spero ancora che di' la' ci vadano quelli che AVETE voluto a Roma.

A calci in culo, pero'.

Posted

Per capirsi, i dipendenti verrebbero nel caso rilocati IN Ticino o NEL Ticino?

Penso proprio di si, credo che una delle condizioni sia aprire l'UNITA' PRODUTTIVA nel ticino (e non una sede amministrativa e basta)

Posted

Penso proprio di si, credo che una delle condizioni sia aprire l'UNITA' PRODUTTIVA nel ticino (e non una sede amministrativa e basta)

Non penso.

Almeno , nel Vallese non lo era.

Posted

Non penso.

Almeno , nel Vallese non lo era.

Cosi mi hanno detto tramite un amico che ha visto la cosa, tieni presente ad esempio che ogni Cantone svizzero ha una sua fiscalità specifica, spesso in concorrenza con altri cantoni. Quindi il trattamento fiscale in Ticino, per esempio, é diverso da quello applicato in Canton Grigioni.

Comunque il fatto di andare in canton ticino così vicino a noi è una possibilità da tenere ampiamente in considerazione

Posted

occhio che il sciur Sindic de Chiàss ha testualmente detto che vuole "solo aziende che stanno bene, quelle che stanno male che stiano dove sono".

Posted

occhio che il sciur Sindic de Chiàss ha testualmente detto che vuole "solo aziende che stanno bene, quelle che stanno male che stiano dove sono".

ma dai? Non l'avrei mai detto