corny Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Dovrebbe essere incandidabile. Ma nel delirio che lo contraddistingue in questi giorni, penso che presenterebbe lo stesso la candidatura e poi scatenerebbe il valzer dei ricorsi. Siamo nelle mani di un folle, come emerge chiaramente dalla telefonata sul lodo Mondadori. Ma Berlusconi è uno spauracchio della sinistra italiana ..... A me fa pena il centro-dx italiano incapace di liberarsi di un despota e per giunta ormai al delirio. Decide tutto lui, agli altri è permesso solo dire sì. E intanto il paese che produce è soffocato dalle tasse e sta ormai alzando bandiera bianca. Per la storia dell'IVA ho sentito una ventina di clienti per l'aggiornamento e mi sono per certi versi spaventato ... Temo per l'ordine pubblico, e non sto scherzando, l'Italia che lavora si è veramente rotta i coglioni degli incapaci che ci governano e il preoccupante è che non vede più nessuna alternativa ....
ROOSTERS99 Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 Provo anche io pena, ma per entrambi gli schieramenti... Segnalo che , come riportato ieri da radio 24, lo sforamento al 3.1 % del rapporto defict/pil è ECLUSIVAMENTE causa dei mancati introiti per la diminuzione del pil.....continuate a tassare e basta , coglioni !!
tatanka Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 A me pare che ci sia qualcuno che prova a tenere a galla la barca, probabilmente con metodi vecchi e sbagliati e qualcuno che, per puri problemi personali, lascia andare tutto a puttane. Il centrosx proponeva di tenere l'IMU con detrazioni aumentate che avrebbe esentato la maggior parte degli italiani lasciando di fatto l'IMU solo sugli immobili di maggior valore. Il centrodx invece ha fatto una battaglia da propaganda elettorale per eliminarla (ovviamente dicendo nulla sul fatto che si aumentavano gli acconti ed altri balzelli vari) e poi ha fatto la battaglia per l'IVA arrivando però a farla scattare automaticamente dando le dimissioni prima del CdM che avrebbe dovuto eliminarla. Forse perchè l'aumento delle accise l'avrebbero visto tutti ed il giochino non avrebbe funzionato. Lo si metta su un aereo per Hammamet con un centinaio delle sue troiette e lo si faccia alla svelta.
Dragonheart Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Non ha più il passaporto, al massimo scapperà in Russia.
tatanka Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Se lo accompagna la Polizia non serve il passaporto.
Virgus Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 La santanchè : " se serve , offro la mia testa " . Ma veramente però. E c'è chi si preoccupa ancora del silvio , ma chi caxxo vuoi che la voti ancora sta armata Brancaleone? Facessero pulizia OGGI forse mio figlio Alessandro potrebbe pensare di votarli , tra 10 anni.
tricky Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 La santanchè : " se serve , offro la mia testa " . Ma veramente però. E c'è chi si preoccupa ancora del silvio , ma chi caxxo vuoi che la voti ancora sta armata Brancaleone? Facessero pulizia OGGI forse mio figlio Alessandro potrebbe pensare di votarli , tra 10 anni. Neretto condivisibile. Vedi che ti quoto anche in questo thread? Ps Vedrai quanti la votano questa armata Brancaleone. Chi? Vedrai...
Ponchiaz Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Te credo che offre la testa, la patata non gliela piglia più nessuno.
Dragonheart Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Pare che ci siano una quarantina di senatori PDL pronti a votare la fiducia per un governo ad orizzonte 2015.
ROOSTERS99 Posted October 1, 2013 Author Posted October 1, 2013 Finalmente, direi. Finalmente la DC ??
Dragonheart Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 (edited) Uno che ha fatto eleggere la Minetti non puo' parlare di imperativo morale e pensare di essere credibile. Edited October 1, 2013 by Dragonheart
Ponchiaz Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 Certo! La nascita di un centro e' l'unica alternativa al Sociagrillismo instabile. A me non batte un belino, ma svariate pecore abbandonate dal vecchio satiro potrebbero confluirvi con qualche malmostoso di area sinistro-moderata (Renzi bello?)
joe Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 L'unica cosa che puó offrire la Santanchè è la bocca!!! A Ballaró stupendo scontro Sallusti-Cicchitto
tricky Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 Tutti oggi parlano dello scontro Sallusti-Cicchito. In effetti niente male Ma poche ore dopo da Vespa, litigio Lupi-Belpietro con gara su chi era più solidale nei confronti di Berlusconi Cioè questi si pigliavano metaforicamente per i capelli e continuavano ogni tre parole a ricordare che le loro idee erano portate avanti rispettando Berlusconi.... da Oscar del leccaculo
ROOSTERS99 Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 Non ci credo .....il PDL voterà l fiducia al senato per bocca del Silvio !!
ROOSTERS99 Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 E' definitivamente un uomo sconfitto.
ROOSTERS99 Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 Zanda , invece, ha fatto dichiarazioni come se il PDL non avesse deciso di votare la fiducia.... Ah, poveri noi......
Marcolpgc Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 secondo voi i vari Bondi e Brunetta sapevano cosa avrebbe detto Berlu?
ROOSTERS99 Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 E chi lo sa.....siamo al cabaret spinto !!
Recommended Posts