Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anch io non sono in contrapposizione a nessuno, ma non mi sembra una cosa sensata e comunque attuabile,

prendere l Africa in toto o la qualunque nazione vivente nel medioevo, e portarla in europa.

Però capisco anche che viviamo in un epoca dove invece che risolvere " il problema" di qualsivoglia natura, se ne devano creare due.

Due perché la' il problema grosso rimane e qua perché la maggior parte dei profughi vediamo che fine fa'.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A fil di rete Le contraddizioni del cittadino Fico
8b0bd0499a299d89dea7fbb6583ff64c.jpg?v=2Roberto Fico da Fabio Fazio (Ansa)
Non vorrei farmi sgridare dall’on. prof. Renato «All’u-na-ni-mi-tà» Brunetta per via della Commissione di Vigilanza Rai. Mi ero permesso di consigliare all’on. prof. di non partecipare ai talk show della Rai per rispetto della sua carica: un controllore non può calarsi, simultaneamente, anche nella parte del controllato. E che succede?

Che l’on. cittadino Roberto Fico, presidente della Vigilanza Rai, si presenta addirittura da Fabio Fazio, dopo aver maledetto in tutte le salse i programmi tv. Sono proprio comici questi pentastellati, come il loro santo fondatore!

A parte il fatto che i Crimi, le Lombardi, i Fico farebbero bene a tenersi lontani dalle telecamere (ogni apparizione è un punto perso), il discorso che valeva per Brunetta, a maggior ragione vale per Fico. Il presidente sfiora il ridicolo quando dice: «Io spero di essere l’ultimo presidente della Commissione di Vigilanza». Ma non era meglio non metterci piede? Non era meglio combattere per l’abolizione di questo istituto che serve solo a sancire il controllo dei partiti sulla Rai? Temo che Fico si sia già innamorato del giocattolo. Il colmo di comicità lo raggiunge quando afferma: «Tanti dipendenti vengono da me perché vogliono essere valorizzati». Valorizzati? Tanti dipendenti vanno da lui perché cercano un padrinato politico, perché da quelle parti usa così.

È sempre più facile manifestare idee audaci che capire le cose e comportarsi di conseguenza.

P.S. Da Fazio era anche ospite Oscar Farinetti che, novello Isidoro di Siviglia, insiste sulla falsa etimologia di utopia. Fa derivare la parola da «eu» (buono) e «topos» (luogo). Ma questa è solo una paretimologia. Tommaso Moro crea la parola unendo la «u» (in greco oy, cioè «non») a «topos», per indicare un’idea che non può avere luogo. Ma gli utopisti, si sa, sono fantasiosi.

08 ottobre 2013
Posted

È sempre più facile manifestare idee audaci che capire le cose e comportarsi di conseguenza.

Ecco, bravo dai che si è già risposto da solo.
Posted (edited)

Eh mio nonno...

L'articolista.

Aldo Grasso ?? ergo, tu stai con Fico .... Edited by ROOSTERS99
Posted

E' interessante.

Se da una parte spendiamo 800 miliardi per la P.A. i quali non sono nemmanco menzionati da nessun provvedimento mai, allo stesso tempo si arriva a mettere in contrapposizione la povera gente con questo discorso: se non aumentiamo la benza, il tuo vicino di casa, o tu stesso, perderai la cassa e quindi il lavoro. Vedi tu.

E io... mi dovrei sentire pure in colpa.

Mavaffanculova.

Posted

E' interessante.

Se da una parte spendiamo 800 miliardi per la P.A. i quali non sono nemmanco menzionati da nessun provvedimento mai, allo stesso tempo si arriva a mettere in contrapposizione la povera gente con questo discorso: se non aumentiamo la benza, il tuo vicino di casa, o tu stesso, perderai la cassa e quindi il lavoro. Vedi tu.

E io... mi dovrei sentire pure in colpa.

Mavaffanculova.

Quoto !! Vaffa !!

Posted

Mi spiegate dove sbagliavo quando mesi fa dicevo che sarebbero serviti schiaffi a mano piena?

Gli schiaffi erano giusti.

Mi restano fortisssssimi dubbi sugli eletti M5S....tipo l' amico di Spiff....

Posted

Certo.

Sei liberissimo di votare ancora Letta o Bersani...

Posted

Certo.

Sei liberissimo di votare ancora Letta o Bersani...

No dai.....qui due lì mai mai votati......

Posted

No dai.....qui due lì mai mai votati......

Vabbe', dai Roo......ormai sono la stessa cosa, si puo' scegliere solo dall' aspetto fisico.

Ti piace di piu' l' Angelino? Vota lui...

Posted

Dopo i morti di Lampedusa adesso M5S vuole eliminare il reato di immigrazione clandestina.

Capisco la povera gente, alla fine conta rimpatriarla non incarcerarla, ma come la mettiamo con chi li porta qui?

Posted

Dopo i morti di Lampedusa adesso M5S vuole eliminare il reato di immigrazione clandestina.

Capisco la povera gente, alla fine conta rimpatriarla non incarcerarla, ma come la mettiamo con chi li porta qui?

Ma tu.... :o ...non sei in altre faccende affaccendato ??

:rolleyes::D:D

http://live.varesenews.it/Event/Biandronno

Posted

Quei due cretini che li comandano sono più fascisti del Duce ma hanno fatto eleggere no global e pacifisti: e adesso se li grattano...

Posted

Ma sei proprio gnucco come un tognino eh....:rolleyes: