Jump to content

Recommended Posts

Posted

com'era quella storia dei buoi scappati e della stalla da chiudere?

e quella del bue che da del cornuto all' asino ?

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e quella del bue che da del cornuto all' asino ?

No Pietro, io non commento quanto è successo ieri per una mia scelta, ma se tu vuoi argomentare ti prego non farlo con "Sono tutti uguali"... "Però anche dall'altra parte..."

Difendilo pure (legittimo da parte tua se davvero credi che sia stato fatto un atto di antidemocrazia) ma fallo in maniera diversa, dai...

Posted (edited)

No Pietro, io non commento quanto è successo ieri per una mia scelta, ma se tu vuoi argomentare ti prego non farlo con "Sono tutti uguali"... "Però anche dall'altra parte..."

Difendilo pure (legittimo da parte tua se davvero credi che sia stato fatto un atto di antidemocrazia) ma fallo in maniera diversa, dai...

Roby, io mi aspetto solo che si applichi lo stesso "metro arbitrale" :spiteful[1]: per tutti quanti, nella giustizia e nel Parlamento.

Aspetto news dagli svariati "casi" aperti: Monte dei Paschi, Ilva, etc. etc.

Forza con la "pulizia" dunque !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Però stando alle dichiarazioni di Ruby Berlusconi praticava sesso orale a Belen mentre la Minetti lo praticava a lui.

Cioè...adesso abbiamo Letta.

Non so...

Posted

Però stando alle dichiarazioni di Ruby Berlusconi praticava sesso orale a Belen mentre la Minetti lo praticava a lui.

Cioè...adesso abbiamo Letta.

Non so...

lui ha le palla d'acciaio.

altro pubblico.

Posted

com'era quella storia dei buoi scappati e della stalla da chiudere?

Non è che prendesse solo il mio voto, diciamo che ero in ottima e numerosissima compagnia...

Posted

http://italians.corriere.it/

(post di oggi)

e` una cazzata? e` una via teoricamente praticabile?

(ditemi voi che siete esperti in giustizia&tribunali)

Non sono un penalista ma credo che sia una grandissima cazzata.

Perché quella norma esiste già (articolo 160 C.P.).

E credo che gli bastasse andare su google per scoprirlo.

Il problema della Giustizia è che avere tanti Magistrati costa.

E che i Magistrati vogliono essere pochi perché meno sono più contano, come i Notai.

Tanto è vero che le piante organiche nazionali hanno scoperture per circa 1200 posti, e il prossimo concorso è per circa 350 posti.

E che i Magistrati non hanno controlli di produttività nè orari di lavoro nè responsabilità è stato detto?

Poi, per non fare quello che gioca in casa, gli avvocati sono troppi e poco preparati e gli italiani vanno educati ad essere meno litigiosi.

Il resto sono cazzate come quella di Severgnini.

Posted

Non sono un penalista ma credo che sia una grandissima cazzata.

Perché quella norma esiste già (articolo 160 C.P.).

E credo che gli bastasse andare su google per scoprirlo.

Il problema della Giustizia è che avere tanti Magistrati costa.

E che i Magistrati vogliono essere pochi perché meno sono più contano, come i Notai.

Tanto è vero che le piante organiche nazionali hanno scoperture per circa 1200 posti, e il prossimo concorso è per circa 350 posti.

E che i Magistrati non hanno controlli di produttività nè orari di lavoro nè responsabilità è stato detto?

Poi, per non fare quello che gioca in casa, gli avvocati sono troppi e poco preparati e gli italiani vanno educati ad essere meno litigiosi.

Il resto sono cazzate come quella di Severgnini.

allora consiglio di rispondere anche a lui!

in generale quindi è, come sempre, un problema di corporazione mi pare di capire. che poi è fondamentalmente uno dei Grandi Problemi del paese. (il piu grande forse?)

Posted

Non è che prendesse solo il mio voto, diciamo che ero in ottima e numerosissima compagnia...

il mio era un sottolineare il fatto che non capisco quelli che esultano ora, che siamo gia nella merda.

io ogni tanto leggo il sito del Fatto, perchè capita di vedere inchieste interessanti (preferisco comunque Linkiesta), però trovo stucchevole il fatto che ora mettano la silvio story a puntate...

Posted

Qualcuno canta o bella ciao o no ?

Uno e' andato, quando ci libereremo del resto della casta, potremo cantare, bella ciao o altro....
Posted

Uno e' andato, quando ci libereremo del resto della casta, potremo cantare, bella ciao o altro....

Altri ne arriveranno...

Posted

Sto guardando Sky... È grave se dico che Civati mi è simpatico?

Con i bimbi stia o guardando THE MASK....visto 100 volte si ride sempre...liberati dal demonio dei politici...ah ah ah

Posted

Sto guardando Sky... È grave se dico che Civati mi è simpatico?

aaaa io sono civatista convinto.

ma renzi che si mette di fianco e guarda gli altri concorrenti x fare brutto?!

Posted

Con i bimbi stia o guardando THE MASK....visto 100 volte si ride sempre...liberati dal demonio dei politici...ah ah ah

pensa che faccio zapping con sienamerdavaffanculo... Come sono messo
Posted

Io zappo tra il Renzi vero e quello di Crozza....strepitoso.

Io dai 3 trovo Renzi il meno interessante.....

Posted

Io zappo tra il Renzi vero e quello di Crozza....strepitoso.

Io dai 3 trovo Renzi il meno interessante.....

cuperlo non può fare quello di sinistra ed essere così snob... Si sciolga, faccia l'imitazione di speedy gonzales, rida un attimo
Posted

cuperlo non può fare quello di sinistra ed essere così snob... Si sciolga, faccia l'imitazione di speedy gonzales, rida un attimo

Indossi un chiodo...

Posted

Finito...bimbi a letto....

Detto questo farete di tutto x perdere le elezioni ancora una volta...ocio!!!!

ci proveremo a non deludervi :-)