Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tu no invece eh.....faccina

Ma vedi che non hai capito?

Avrai sicuramente dedotto dal mio ultimo commento che io sia un fan del m5s ovviamente... :rolleyes:

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Presi come sono a spiegare al mondo come si fanno le cose gli americano marciano felici verso il default per motivazioni di altissimo profilo.

No bravi eh...

Posted

Brunetta a "Che temo che fa". Tanti di quei calci in culo (che nel suo caso si rischia di colpirlo alla nuca) fino a farlo uscire dallo studio e proseguire in strada fino a raggiungere un confine qualunque.

Ma come cazzo si fa ad essere così arroganti e indisponenti?

Posted

Brunetta a "Che temo che fa". Tanti di quei calci in culo (che nel suo caso si rischia di colpirlo alla nuca) fino a farlo uscire dallo studio e proseguire in strada fino a raggiungere un confine qualunque.

Ma come cazzo si fa ad essere così arroganti e indisponenti?

Cosa ha detto ?

Posted

Cosa ha detto ?

Sul mio televisore o sul tuo? :D

Scherzi a parte. Non è una questione di concetti, condivisibili o meno, ma di atteggiamento.

A metà domanda di Fazio, lo ferma e dice: "Ma lei è banale". Sta parlando, Fazio interviene per interagire e lui: "Non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione".

Fazio dice: "Questo programma è totalmente pagato dalla pubblicità" e lui con disprezzo: "Non è vero". Fazio le ribadisce con calma di informarsi bene che è così e lui ancora "Non è vero.."stizzito e sapiente senza però spiegare perchè non sarebbe vero.

E via così per tutto il tempo.... Credimi calci in culo

Posted

Il mio televisore si rifiuta di trasmettere politici , da almeno un paio di anni a questa parte. :D

Calci in culo a Brunetta fan solo bene ma che fazio sia banale è la scoperta dell'acqua calda.

Posted

Il mio televisore si rifiuta di trasmettere politici , da almeno un paio di anni a questa parte. :D

Calci in culo a Brunetta fan solo bene ma che fazio sia banale è la scoperta dell'acqua calda.

Ok, posso condividere, ma allora non accetti l'invito.

Se vai, sai che tipo di domande ti farà. E comunque è assurdo pensare di essere intervistato e voler decidere anche le domande.

Posted

Ma figurati se oggi come oggi uno come brunetta può permettersi di rifiutare un invito in tivvù.

Morto che cammina.

Posted

Io mi chiedo come si faccia a prendere a calci in culo Brunetta.

No dico, ma come si fa...è impossibile.

Forse...di piatto...no so.

Posted

Sul mio televisore o sul tuo? :D

Scherzi a parte. Non è una questione di concetti, condivisibili o meno, ma di atteggiamento.

A metà domanda di Fazio, lo ferma e dice: "Ma lei è banale". Sta parlando, Fazio interviene per interagire e lui: "Non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione".

Fazio dice: "Questo programma è totalmente pagato dalla pubblicità" e lui con disprezzo: "Non è vero". Fazio le ribadisce con calma di informarsi bene che è così e lui ancora "Non è vero.."stizzito e sapiente senza però spiegare perchè non sarebbe vero.

E via così per tutto il tempo.... Credimi calci in culo

Qualche pedatina anche a Fazio però,dai....

Posted

Fazio è la banalità assoluta.

Però ha un budget importante e lo sa spendere procurandosi ospiti raramente banali. Questo gli va riconosciuto.

Posted

Fazio è la banalità assoluta.

Però ha un budget importante e lo sa spendere procurandosi ospiti raramente banali. Questo gli va riconosciuto.

Bah...dipende cosa intendi per banali......e comunque a me FSAC .

Posted

Bah...dipende cosa intendi per banali......e comunque a me FSAC .

Che a te FSAC non avevo dubbi

Non cambia che Brunetta è stato di un arrogante ben oltre al calcio in culo

Posted

Che a te FSAC non avevo dubbi

Non cambia che Brunetta è stato di un arrogante ben oltre al calcio in culo

Visto il battibecco...Brunetta da calci in culo, concordo.

Fazio ...il solito triste finto prete...

Posted

Va beh ma lo avete visto?

Quell'uomo ha il diritto di essere perennemente arrabbiato.

Ma con sua madre e suo padre che hanno deciso di non proseguire con gli anticoncezionali

Posted (edited)

Visto il battibecco...Brunetta da calci in culo, concordo.

Fazio ...il solito triste finto prete...

Ti dirò, in generale anche a me quell'atteggiamento da finto prete non piace. Ma ieri non poteva fare altrimenti. Se si fosse scomposto sembrava che quando lo toccano sul personale reagisce in maniera diversa. Invece ha mantenuto il suo stile (condivisibile o meno) dimostrandosi freddo. Molto freddo. Ti assicuro che quando io faccio interviste se qualcuno ha un atteggiamento che arriva solo a sfiorare quello di Brunetta ho reazioni che gli tarpano le ali in quattro secondi.

Edited by tricky
Posted

Vi ricordo che Brunetta ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo.

Se citi De Andrè mi commuovo

Posted (edited)

quindi la legge di stabilità serve a farci rimanere stabili nella me...lma?

Edited by joe
Posted

Clamorosa sponda per Berlusconi dalla Corte d'Assise di Palermo.

Con un singolo provvedimento potrebbero aver ottenuto quel che a Silvio B non è riuscito in vent'anni di lamentazioni, convincere Re Giorgio che la Magistratura vuole fare politica dalle Aule.

Considerate le reazioni di Giorgio I sulla questione delle intercettazioni, aspettiamocene delle belle ora che lo vogliono chiamare a testimone.

Qualcuno ha detto "grazia"?