spiff Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Tu no invece eh.....faccinaMa vedi che non hai capito?Avrai sicuramente dedotto dal mio ultimo commento che io sia un fan del m5s ovviamente...
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Presi come sono a spiegare al mondo come si fanno le cose gli americano marciano felici verso il default per motivazioni di altissimo profilo. No bravi eh...
tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Brunetta a "Che temo che fa". Tanti di quei calci in culo (che nel suo caso si rischia di colpirlo alla nuca) fino a farlo uscire dallo studio e proseguire in strada fino a raggiungere un confine qualunque. Ma come cazzo si fa ad essere così arroganti e indisponenti?
Virgus Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Brunetta a "Che temo che fa". Tanti di quei calci in culo (che nel suo caso si rischia di colpirlo alla nuca) fino a farlo uscire dallo studio e proseguire in strada fino a raggiungere un confine qualunque. Ma come cazzo si fa ad essere così arroganti e indisponenti? Cosa ha detto ?
tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Cosa ha detto ? Sul mio televisore o sul tuo? Scherzi a parte. Non è una questione di concetti, condivisibili o meno, ma di atteggiamento. A metà domanda di Fazio, lo ferma e dice: "Ma lei è banale". Sta parlando, Fazio interviene per interagire e lui: "Non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione". Fazio dice: "Questo programma è totalmente pagato dalla pubblicità" e lui con disprezzo: "Non è vero". Fazio le ribadisce con calma di informarsi bene che è così e lui ancora "Non è vero.."stizzito e sapiente senza però spiegare perchè non sarebbe vero. E via così per tutto il tempo.... Credimi calci in culo
Virgus Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Il mio televisore si rifiuta di trasmettere politici , da almeno un paio di anni a questa parte. Calci in culo a Brunetta fan solo bene ma che fazio sia banale è la scoperta dell'acqua calda.
tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Il mio televisore si rifiuta di trasmettere politici , da almeno un paio di anni a questa parte. Calci in culo a Brunetta fan solo bene ma che fazio sia banale è la scoperta dell'acqua calda. Ok, posso condividere, ma allora non accetti l'invito. Se vai, sai che tipo di domande ti farà. E comunque è assurdo pensare di essere intervistato e voler decidere anche le domande.
Virgus Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ma figurati se oggi come oggi uno come brunetta può permettersi di rifiutare un invito in tivvù. Morto che cammina.
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Io mi chiedo come si faccia a prendere a calci in culo Brunetta. No dico, ma come si fa...è impossibile. Forse...di piatto...no so.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Author Posted October 14, 2013 Sul mio televisore o sul tuo? Scherzi a parte. Non è una questione di concetti, condivisibili o meno, ma di atteggiamento. A metà domanda di Fazio, lo ferma e dice: "Ma lei è banale". Sta parlando, Fazio interviene per interagire e lui: "Non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione, non si interrompe un'emozione". Fazio dice: "Questo programma è totalmente pagato dalla pubblicità" e lui con disprezzo: "Non è vero". Fazio le ribadisce con calma di informarsi bene che è così e lui ancora "Non è vero.."stizzito e sapiente senza però spiegare perchè non sarebbe vero. E via così per tutto il tempo.... Credimi calci in culo Qualche pedatina anche a Fazio però,dai....
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Fazio è la banalità assoluta. Però ha un budget importante e lo sa spendere procurandosi ospiti raramente banali. Questo gli va riconosciuto.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Author Posted October 14, 2013 Fazio è la banalità assoluta. Però ha un budget importante e lo sa spendere procurandosi ospiti raramente banali. Questo gli va riconosciuto. Bah...dipende cosa intendi per banali......e comunque a me FSAC .
tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Bah...dipende cosa intendi per banali......e comunque a me FSAC . Che a te FSAC non avevo dubbi Non cambia che Brunetta è stato di un arrogante ben oltre al calcio in culo
Ponchiaz Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Va beh ma lo avete visto? Quell'uomo ha il diritto di essere perennemente arrabbiato.
ROOSTERS99 Posted October 14, 2013 Author Posted October 14, 2013 Che a te FSAC non avevo dubbi Non cambia che Brunetta è stato di un arrogante ben oltre al calcio in culo Visto il battibecco...Brunetta da calci in culo, concordo. Fazio ...il solito triste finto prete...
tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Va beh ma lo avete visto? Quell'uomo ha il diritto di essere perennemente arrabbiato. Ma con sua madre e suo padre che hanno deciso di non proseguire con gli anticoncezionali
tricky Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 (edited) Visto il battibecco...Brunetta da calci in culo, concordo. Fazio ...il solito triste finto prete... Ti dirò, in generale anche a me quell'atteggiamento da finto prete non piace. Ma ieri non poteva fare altrimenti. Se si fosse scomposto sembrava che quando lo toccano sul personale reagisce in maniera diversa. Invece ha mantenuto il suo stile (condivisibile o meno) dimostrandosi freddo. Molto freddo. Ti assicuro che quando io faccio interviste se qualcuno ha un atteggiamento che arriva solo a sfiorare quello di Brunetta ho reazioni che gli tarpano le ali in quattro secondi. Edited October 14, 2013 by tricky
corny Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Comunque noi italiani abbiamo un debito enorme con il sig, Brunetta, per il suo amore per la politica, per l'Italia http://www.youtube.com/watch?v=D1R9WIQlOOc
fillmore Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Vi ricordo che Brunetta ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo.
tricky Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Vi ricordo che Brunetta ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. Se citi De Andrè mi commuovo
spiff Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Brunetta veramente oltre ogni limite, mi ha fatto sembrare simpatico persino Fazio...
joe Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 (edited) quindi la legge di stabilità serve a farci rimanere stabili nella me...lma? Edited October 15, 2013 by joe
ROOSTERS99 Posted October 16, 2013 Author Posted October 16, 2013 Tornando a Brunetta....il grande Crozza : http://www.lastampa.it/2013/10/16/multimedia/spettacoli/quanto-costa-la-copertina-di-crozza-ccBuhPorxrE0dWN0v2EGdL/pagina.html :lol:
Dragonheart Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Clamorosa sponda per Berlusconi dalla Corte d'Assise di Palermo. Con un singolo provvedimento potrebbero aver ottenuto quel che a Silvio B non è riuscito in vent'anni di lamentazioni, convincere Re Giorgio che la Magistratura vuole fare politica dalle Aule. Considerate le reazioni di Giorgio I sulla questione delle intercettazioni, aspettiamocene delle belle ora che lo vogliono chiamare a testimone. Qualcuno ha detto "grazia"?
Recommended Posts