Mangusta Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 ci proveremo a non deludervi :-) Hai votato? Io Renzi...
tricky Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 (edited) Hai votato? Io Renzi...voterei renzi perché credo sia giusto provare a essere un pizzico utopista per una volta. Ma Civati stasera mi ha proprio... Diciamo incuriosito e stuzzicato Edited November 29, 2013 by tricky
ROOSTERS99 Posted November 29, 2013 Author Posted November 29, 2013 (edited) Per me, meglio Civati e Cuperlo.....però dico che se questi si levano i dinosauri dalle palle (Bindi, Baffino, magistrati), hanno svoltato davvero, e vincono a man bassa. Edited November 29, 2013 by ROOSTERS99
tricky Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Per me, meglio Civati e Cuperlo.....però dico che se questi si levano i dinosauri dalle palle (Bindi, Baffino, magistrati), hanno svoltato davvero, e vincono a man bassa. baffino... Perché hai dovuto proprio rovinarmi la serata ricordandomelo?
Mangusta Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 voterei renzi perché credo sia giusto provare a essere un pizzico utopista per una volta. Ma Civati stasera mi ha proprio... Diciamo incuriosito e stuzzicato Vedi...avete già cominciato a perdere....
Mangusta Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Per me, meglio Civati e Cuperlo.....però dico che se questi si levano i dinosauri dalle palle (Bindi, Baffino, magistrati), hanno svoltato davvero, e vincono a man bassa. Civati e Cuperlo non si libereranno mai del vecchio pd....
ROOSTERS99 Posted November 29, 2013 Author Posted November 29, 2013 Civati e Cuperlo non si libereranno mai del vecchio pd.... Renzi sì ? Io penso invece che qualunque sarà segretario di questi 3 userà la mannaia....necessariamente.
Mangusta Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Renzi sì ? Io penso invece che qualunque sarà segretario di questi 3 userà la mannaia....necessariamente. Non lo so e non sarà facile...ma lui lo ha dichiarato e quindi si è esposto, gli altri no...ma sono bravi a perdere quindi adesso dpci sarà un anno almeno prima delle elezioni e vedrai che succede....
Spaten Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 voterei renzi perché credo sia giusto provare a essere un pizzico utopista per una volta. Ma Civati stasera mi ha proprio... Diciamo incuriosito e stuzzicato io voto civati perchè è l unico di sinistra in un partito (teoricamente) di sinistra. a cuperlo, se stavi attento, si vedeva spuntare il braccio di d'alema dal sedere. (d'alema è la Talpa)
Mangusta Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 io voto civati perchè è l unico di sinistra in un partito (teoricamente) di sinistra. a cuperlo, se stavi attento, si vedeva spuntare il braccio di d'alema dal sedere. (d'alema è la Talpa) La Rete sceglie Civati, la tv Renzi Ecco perchè il PD perderà...non c'è niente da fare vogliono cosi
tricky Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 La Rete sceglie Civati, la tv Renzi Ecco perchè il PD perderà...non c'è niente da fare vogliono cosi e pppperó mangu, si chiama democrazia anche per questo. Quanto avresti voluto in questi anni primarie simili nel cdx?
Mangusta Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 (edited) e pppperó mangu, si chiama democrazia anche per questo. Quanto avresti voluto in questi anni primarie simili nel cdx?Ma ho detto che non è democrazia? Ma perchè voi sinistroidi dovete sempre variare il senso del discorso...guarda che esprimevo solo una mia convinzione che esprimo sinteticamente.......credo che il vostro miglior candidato verso i CITTADINI comuni tutti (non quelli schierati..) sia Renzi x vari motivi, il PD lo osteggia e arriverà magari ad altre soluzioni e a divisioni interne...devi pensare che aldilà delle favolette dei talk show in FI e NCD (e per assurdo anche nel PD...) si lavora per andare più in là possibile alle elezioni politiche (il banco di prova per sondare un pochino di umore saranno le Europee prima...), questo darà il tempo e la possibilità al centro destra di preparasi bene e soprattutto di preparare Il leader da proporre...vincerà il CD o il CS? Adesso è presto ma il ritardare ed il creare divisoni a sinistra è, per il momento, a tutto vantaggio del centro destra... P.s. La divisione FI e NCD è una farsa lo sai vero? Sono d'accordo.... Edited November 30, 2013 by Mangusta
Ponchiaz Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Che il più impresentabile del centrosinistra e mille volte mille meglio del migliore del centrodestra e' stato detto?
ROOSTERS99 Posted November 30, 2013 Author Posted November 30, 2013 Che il più impresentabile del centrosinistra e mille volte mille meglio del migliore del centrodestra e' stato detto? Se parli del trio di ieri sera, QCQ !!
Maurizio Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Via il Berlusca, ora sarebbe auspicabile che sparisca anche baffetto.
Spaten Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 divertente analisi del dibattito di ieri:http://www.linkiesta.it/confronto-civati-cuperlo-renzi-pd
tricky Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Ma ho detto che non è democrazia? Ma perchè voi sinistroidi dovete sempre variare il senso del discorso...guarda che esprimevo solo una mia convinzione che esprimo sinteticamente....... credo che il vostro miglior candidato verso i CITTADINI comuni tutti (non quelli schierati..) sia Renzi x vari motivi, il PD lo osteggia e arriverà magari ad altre soluzioni e a divisioni interne...devi pensare che aldilà delle favolette dei talk show in FI e NCD (e per assurdo anche nel PD...) si lavora per andare più in là possibile alle elezioni politiche (il banco di prova per sondare un pochino di umore saranno le Europee prima...), questo darà il tempo e la possibilità al centro destra di preparasi bene e soprattutto di preparare Il leader da proporre...vincerà il CD o il CS? Adesso è presto ma il ritardare ed il creare divisoni a sinistra è, per il momento, a tutto vantaggio del centro destra... P.s. La divisione FI e NCD è una farsa lo sai vero? Sono d'accordo.... ma non ero polemico. Sottolineavo comunque una voglia (magari anche apparente) di tornare tra la gente facendo parlare davanti a tutti le singole correnti di un movimento. Se si divideranno sbaglieranno, ma intanto la gente può finalmente vedere e sentire volti più o meno noti. Ed è auspicabile accada anche di là. Non per vincere o perdere le elezioni, ma per fare sentire il paese protagonista
Mangusta Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Che il più impresentabile del centrosinistra e mille volte mille meglio del migliore del centrodestra e' stato detto? Aspetta e vedrai...adesso non conta niente...
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Intanto si è spento nel week end Dante Trombetta. Leggendario presidente della Robur et fides, amministratore pubblico e imprenditore. Pur non conoscendolo personalmente, va comunque ricordato per la volontà e la capacità di conciliare l'impegno nel mondo del lavoro con il contributo alla società di Varese a 360°. Politico, ma lavoratore. Imprenditore che lavora per i soldi, ma capace di creare qualcosa che rimanga anche oltre la sua azienda.
Virgus Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Io lo conoscevo , bene. Come conosco bene i figli , che abbraccio virtualmente qui e fisicamente tra qualche giorno. Grande persona, dura ma di cuore.
Virgus Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Tornato dalla cerimonia funebre : belle , bellissime parole dell' Avv. (? ) Nicora , presidente Robur et Fides.
Virgus Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 http://www.lastampa.it/2013/12/04/cultura/opinioni/editoriali/la-lega-morta-il-leghismo-pi-vivo-che-mai-fw62rsPCo09JsVbLQvRnxK/pagina.html
ROOSTERS99 Posted December 5, 2013 Author Posted December 5, 2013 Bello avere un Parlamento sostanzialmente illegittimo....
Ponchiaz Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Ma perchè in Italia ci ostiniamo a mantenere un parlamento di 1,000 persone quando abbiamo la corte costituzionale...
ROOSTERS99 Posted December 5, 2013 Author Posted December 5, 2013 Ma perchè in Italia ci ostiniamo a mantenere un parlamento di 1,000 persone quando abbiamo la corte costituzionale... ma infatti !! Che poi, mi chiedo, com'è che 'sta legge elettorale l' ha "cassata" solo oggi, dopo svariate elezioni per altro....
Recommended Posts