Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

tra una ricerca e un'altra, rispondere ai pvt no? ;)

Noooo !! Scusa Tri !! Non lo avevo visto !!

Ti rispondo là !

Posted

Non resisto più, scusate, devo scriverlo

Quella mano sul cuore non si può proprio vedere... ridicolo

Non ho visto nulla, pero' fosse stato un gesto per un problema cardiaco, non mi sarei strappato le vesta..

Posted

Non resisto più, scusate, devo scriverlo

Quella mano sul cuore non si può proprio vedere... ridicolo

Sì, però, anche voi che lo prendete sul serio...

Posted

Sì, però, anche voi che lo prendete sul serio...

Io proprio no... Ho provato grande pena per lui, credimi

Sul serio lo prenderanno molti altri che correranno a dargli il voto al grido di "Silvio Silviooo..."

Posted

Io proprio no... Ho provato grande pena per lui, credimi

Sul serio lo prenderanno molti altri che correranno a dargli il voto al grido di "Silvio Silviooo..."

Appunto: lo spettacolo è stato, al limite, pietoso.

Il delirio di un anziano signore che non si arrende, non alla giustizia rossa, ma al tempo che passa inesorabile.

Ieri sera facevo notare a mia moglie che SB non saprà mai come sarebbe stato da vecchio: vedrà, finchè sarà, un'immagine di sè trasformata dal lifting, una sorta di avatar.

Intanto, a fine mese compie settantasette (77) anni e, nel mentre, proclama che continuerà a fare politica.

Ci sono cose che sfuggono alla mia misera capacità di comprensione.

Posted

Appunto: lo spettacolo è stato, al limite, pietoso.

Il delirio di un anziano signore che non si arrende, non alla giustizia rossa, ma al tempo che passa inesorabile.

Ieri sera facevo notare a mia moglie che SB non saprà mai come sarebbe stato da vecchio: vedrà, finchè sarà, un'immagine di sè trasformata dal lifting, una sorta di avatar.

Intanto, a fine mese compie settantasette (77) anni e, nel mentre, proclama che continuerà a fare politica.

Ci sono cose che sfuggono alla mia misera capacità di comprensione.

Ma si che lo sa com'e` da vecchio, ogni tanto la da una sbirciatina al ritratto che tiene in soffitta a Villa S.Martino.

Posted

Vedendo e godendomi senior coi suoi 74 anni compiuti ieri, non posso che quotare.

La vita è altro.

Quoto, mi nonno classe '31 a spaccare legna mi da ancora 2 piste di distacco

Posted

Ierisera ho visto una trentina di minuti di Porta a Porta.

C'era l'onorevole (?!) Santanché che spiegava quanto ha fatto Berlusconi per questo paese. Con una passione infinita perorava la causa di quest'uomo straordinario che ha sacrificato tutto per la nostra Italia. In pratica solo un coglione (come Gomez e la Pupparo nel caso specifico) potrebbe essere così ottuso dal criticarlo e non sperticarsi in lodi.

E mi sono detto: "Questa donna mi sta proprio convincendo".

Poi stamane cazzeggiando su internet ho ritrovato un titolo del Corriere della Sera

«Silvio vede le donne solo orizzontali»

Daniela Santanchè: «Il voto a Berlusconi è il più inutile che le donne possano dare»

-_- -_- -_-

Posted

TRicki , è finita . Fattene una ragione , volta pagina .

E' ora di crescere e di abbandonare l'ossessione per il Silvio e le sue mignotte , schifosantanchè in primis.

Posted

E' ora di crescere e di abbandonare l'ossessione per il Silvio e le sue mignotte , schifosantanchè in primis.

Guarda che io sono serenissimo. Neppure ti immagini quanto

Non capisco che ragione dovrei farmene, io mai messo la x su quel signore e quella signora

Sono la Santanché e i Bruno Vespa di turno che quella pagina non la voltano

In questo specifico caso facevo semplicemente notare che se l'onorevole (!?) la girava indietro e poi indietro ancora trovava le sue dichiarazioni che ho riportato. Non comprendo perché non possa postarle senza che tu ancora tiri fuori la storia dell'ossessione che personalmente non ho mai avuto. La mia vita funziona (o non funziona) indipendentemente da B.

Posted

Vi, è finita un par de balle.

Alla prossima (imminente) tornata elettorale il Silvio sarà ancora l'argomento e l'attore principale.

IO, te e Tricky possiamo anche ignorarlo, ma il problema resta.

Posted

Alla prossima (imminente) tornata elettorale il Silvio sarà ancora l'argomento e l'attore principale.

Peraltro io parlavo della Santanché e della sua coerenza, mica di B.

Posted (edited)

Tat....si chiama democrazia.......

Edited by ROOSTERS99
Posted

Il problema e' che sara' comunque e ancora, in buona compagnia....

Posted

Dai tutti insieme....eeeeee forzaaaaa Italiaaaaaa la la la la lalalaaaaaaaa...

:lol: :lol: :lol: Che ti voglio bene è già stato detto

Ps A proposito trattoria di ieri superlativa. Io e Mauri ci torneremo sicuri

Posted

:lol: :lol: :lol: Che ti voglio bene è già stato detto

Ps A proposito trattoria di ieri superlativa. Io e Mauri ci torneremo sicuri

Alla prossima veniamo anche io e il Mangu...spero... :unsure:

Posted

Tricki , io sono semplicemente stufo che si parli solo e soltanto del Silvio .

Basta.

Il miglior modo che si ha di combatterlo è ignorarlo , perché altrimenti si fa solo iil suo gioco.

Basta.

E se si arriva a dar importanza a ciò che dice la santanchè , santo Dio , vuol proprio dire che siamo alla frutta . Tutti.

Posted

Tricki , io sono semplicemente stufo che si parli solo e soltanto del Silvio .

Basta.

Il miglior modo che si ha di combatterlo è ignorarlo , perché altrimenti si fa solo iil suo gioco.

Basta.

E se si arriva a dar importanza a ciò che dice la santanchè , santo Dio , vuol proprio dire che siamo alla frutta . Tutti.

Io non dò importanza. Ma che colpa ne ho se la si vede ovunque. Settimana scorsa era addirittura su tre emittenti contemporaneamente.

E comunque ripeto, io ho fatto solo cronaca. Riportando un titolo del Corriere...

D'altronde oggi in redazione per quanto mi sforzi...mi sto annoiando (il che non vuol dire che non lavoro, ma so di avervi regalato un assist...)