Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quelle della sinistra:

Forza magistratura, Berlusca in galera.

Poi c'è Grillo....." Siete tutti dei mortiiiiii !"

W l' Italia !

Posted

Pietro smettila...!!!! Faccine...

P.s. Ponchiaz costruisce, Tu distruggi!!!ah ah ah

Ma va lá....Carraretto !!

Ahahaha !

Posted

Viva la figa, abbasso i negri e i terroni e no alle tasse.

3 su 4 sarebbero le basi del mio partito ideale
Posted

Tra poco inizia il meeting di CL.

Li si annida Il Male (bipartisan, tra l'altro). Roba che a confronto Sauron e Saruman eran dei giocatori di biglie.

Posted

Li si annida Il Male (bipartisan, tra l'altro). Roba che a confronto Sauron e Saruman eran dei giocatori di biglie.

Magari anche una volta, la CdO per esempio è in mostruoso declino.

Posted

Ne più ne meno dell coop in Toscana ad esempio, oppure dei gruppi e/o liberi professionisti legati al PDL a Casini a Fini al PD ecc. Ecc. Ecc. Ti assicuro non c'è assolutamentee diversità ognuno cerca di tenersi la sua fetta di orticello...non ci sono diavoli non ci sono santi!!!

Posted

Ne più ne meno dell coop in Toscana ad esempio, oppure dei gruppi e/o liberi professionisti legati al PDL a Casini a Fini al PD ecc. Ecc. Ecc. Ti assicuro non c'è assolutamentee diversità ognuno cerca di tenersi la sua fetta di orticello...non ci sono diavoli non ci sono santi!!!

sarà che io non ho mai parlato con gente delle coop toscane o con gruppi di liberi professionisti, ma, tramite la vita quotidiana e l'università invece ho avuto spesso a che fare con i ciellini e li trovo di un'ipocrisia senza fine e uno sfregio per il movimentarismo cattolico. poi i gruppi da te citati sono si lobbies, ma palesemente legati a una parte politica, invece ho sempre avuto la sensazione che i ciellini siano dei rabdomanti del potere.

Posted

Guarda, non sono di CL ma ci ho a che fare con dei loro esponenti, ed effettivamente si ritengono gli "eletti" della società e parlando con loro gli sbagli sono Sempre degli altri.

Qui uso le parole Dell'editoriale del Corriere della Sera dove dice che "Comunione e Liberazione è un fenomeno che meriterebbe di essere studiato molto di più di quanto lo sia stato, soprattutto per la straordinaria capacità che ha mostrato nell'intrecciare fede, politica e welfare. «Se la globalizzazione ti lascia solo, Cl no», si usa dire e il motto contiene un elogio della presenza sociale del movimento e un attestato della sua (contestata) modernità"

Io ho provato a capirci di più di questo movimento (e sto parlando di politica e lavoro) e sinceramente ho riscontrato tendenzialmente gli stessi difetti e modi di agire simili a moltre altre lobbies...da qui la sintesi che "CL non é il bene ma non è neanche il diavolo"

Posted

Berlusconi conferma il ritorno a Forza Italia. L’annuncio è stato dato dal predellino di una DeLorean.

(Spinoza)

Posted

E qui ti quoto in pieno...,

Posted (edited)

E qui ti quoto in pieno...,

Roo, come al soluto ragioni per comparti stagni, equazioni del tipo "chi attacca B è di sinistra, chi lo difende di destra". So che fai fatica a pensarlo, ma non è così. Al posto di B potrebbe esser e un D'Alema o Vendola di turno, o chiunque altro. Io esulto quando viene punita l'illegalità, specie se ammantata di arroganza e quant'altro.

Inoltre dici di non avere niente a che spartire con B, ma ogni due per tre sfanculeggi chi si permette di indagarlo, accusarlo o addirittura condannarlo. E poi dai a me del partigiano. Ignorando quanto sia lontano dall'esserlo. BAH....

Edited by spiff
Posted

Essere partigiano non è mica offensivo , anzi

Ma infatti. Anzi è pure legittimo. È il nesso causa-effetto che viene letto a volte in maniera frettolosa a mio parere.