Mangusta Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 . Perché le idee politiche del centrodestra, è bene ricordarlo, non appartengono a Berlusconi. Ohhhhhh...esatto caxxo...esatto....!!!!
Virgus Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Qualcuno mi elenca le idee politiche del centrodestra?
Ponchiaz Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Viva la figa, abbasso i negri e i terroni e no alle tasse.
ROOSTERS99 Posted August 17, 2013 Author Posted August 17, 2013 Quelle della sinistra: Forza magistratura, Berlusca in galera. Poi c'è Grillo....." Siete tutti dei mortiiiiii !" W l' Italia !
ROOSTERS99 Posted August 17, 2013 Author Posted August 17, 2013 Pietro smettila...!!!! Faccine... P.s. Ponchiaz costruisce, Tu distruggi!!!ah ah ah Ma va lá....Carraretto !! Ahahaha !
Spaten Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Viva la figa, abbasso i negri e i terroni e no alle tasse. ah ma la figa non è bipartisan?
Virgus Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Viva la figa, abbasso i negri e i terroni e no alle tasse. 3 su 4 sarebbero le basi del mio partito ideale
Virgus Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 ah ma la figa non è bipartisan? no , direi proprio di no
Spaten Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Tra poco inizia il meeting di CL. Li si annida Il Male (bipartisan, tra l'altro). Roba che a confronto Sauron e Saruman eran dei giocatori di biglie.
Dragonheart Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Tra poco inizia il meeting di CL. Li si annida Il Male (bipartisan, tra l'altro). Roba che a confronto Sauron e Saruman eran dei giocatori di biglie. Magari anche una volta, la CdO per esempio è in mostruoso declino.
Mangusta Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Tra poco inizia il meeting di CL. Li si annida Il Male (bipartisan, tra l'altro). Roba che a confronto Sauron e Saruman eran dei giocatori di biglie. Ne più ne meno dell coop in Toscana ad esempio, oppure dei gruppi e/o liberi professionisti legati al PDL a Casini a Fini al PD ecc. Ecc. Ecc. Ti assicuro non c'è assolutamentee diversità ognuno cerca di tenersi la sua fetta di orticello...non ci sono diavoli non ci sono santi!!!
Spaten Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Ne più ne meno dell coop in Toscana ad esempio, oppure dei gruppi e/o liberi professionisti legati al PDL a Casini a Fini al PD ecc. Ecc. Ecc. Ti assicuro non c'è assolutamentee diversità ognuno cerca di tenersi la sua fetta di orticello...non ci sono diavoli non ci sono santi!!! sarà che io non ho mai parlato con gente delle coop toscane o con gruppi di liberi professionisti, ma, tramite la vita quotidiana e l'università invece ho avuto spesso a che fare con i ciellini e li trovo di un'ipocrisia senza fine e uno sfregio per il movimentarismo cattolico. poi i gruppi da te citati sono si lobbies, ma palesemente legati a una parte politica, invece ho sempre avuto la sensazione che i ciellini siano dei rabdomanti del potere.
Mangusta Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Guarda, non sono di CL ma ci ho a che fare con dei loro esponenti, ed effettivamente si ritengono gli "eletti" della società e parlando con loro gli sbagli sono Sempre degli altri. Qui uso le parole Dell'editoriale del Corriere della Sera dove dice che "Comunione e Liberazione è un fenomeno che meriterebbe di essere studiato molto di più di quanto lo sia stato, soprattutto per la straordinaria capacità che ha mostrato nell'intrecciare fede, politica e welfare. «Se la globalizzazione ti lascia solo, Cl no», si usa dire e il motto contiene un elogio della presenza sociale del movimento e un attestato della sua (contestata) modernità" Io ho provato a capirci di più di questo movimento (e sto parlando di politica e lavoro) e sinceramente ho riscontrato tendenzialmente gli stessi difetti e modi di agire simili a moltre altre lobbies...da qui la sintesi che "CL non é il bene ma non è neanche il diavolo"
Spaten Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Berlusconi conferma il ritorno a Forza Italia. L’annuncio è stato dato dal predellino di una DeLorean. (Spinoza)
ROOSTERS99 Posted August 18, 2013 Author Posted August 18, 2013 Tra poco inizia il meeting di CL. Li si annida Il Male (bipartisan, tra l'altro). Roba che a confronto Sauron e Saruman eran dei giocatori di biglie. E qui ti quoto in pieno...,
spiff Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Chissà che ne penserebbe Mandela. Ma eri sobrio quando hai scritto...?
spiff Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 (edited) E qui ti quoto in pieno..., Roo, come al soluto ragioni per comparti stagni, equazioni del tipo "chi attacca B è di sinistra, chi lo difende di destra". So che fai fatica a pensarlo, ma non è così. Al posto di B potrebbe esser e un D'Alema o Vendola di turno, o chiunque altro. Io esulto quando viene punita l'illegalità, specie se ammantata di arroganza e quant'altro. Inoltre dici di non avere niente a che spartire con B, ma ogni due per tre sfanculeggi chi si permette di indagarlo, accusarlo o addirittura condannarlo. E poi dai a me del partigiano. Ignorando quanto sia lontano dall'esserlo. BAH.... Edited August 18, 2013 by spiff
spiff Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Essere partigiano non è mica offensivo , anzi Ma infatti. Anzi è pure legittimo. È il nesso causa-effetto che viene letto a volte in maniera frettolosa a mio parere.
Ponchiaz Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Ma eri sobrio quando hai scritto...? Leggi un post ogni tre?
spiff Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Leggi un post ogni tre? Fra due post ti rispondo. Uff...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2013 Author Posted August 18, 2013 Essere partigiano non è mica offensivo , anzi Oh partigiano, portami via...
Recommended Posts