ROOSTERS99 Posted May 19, 2014 Author Posted May 19, 2014 e cambio manuale.. Ale...sto guardando GP di Montecarlo 1984....Senna sulla Toleman....3/4 secondi al giro a tutti sotto la pioggia..e la viscida bandiera rossa che salva Prost dalla prima di tante asfaltate !! Spettacolo !!
Ale Div. Posted May 19, 2014 Posted May 19, 2014 (edited) Ale...sto guardando GP di Montecarlo 1984....Senna sulla Toleman....3/4 secondi al giro a tutti sotto la pioggia..e la viscida bandiera rossa che salva Prost dalla prima di tante asfaltate !! Spettacolo !! come dimenticare! Quel giorno rimasi folgorato da quel fenomeno che andava fortissimo sulla pioggia! Avevo dieci anni, ma già seguivo la F1 da un po', perché papà Div e zio Div erano fanatici di Villeneuve e quindi l'appuntamento della domenica con il gran premio era sacro... Ricordo anche una serie di sorpassi pazzeschi sull'acqua a donington 93! Era imbarazzante la facilità con cui guidava..http://www.derapate.it/video/13988517367175360c898af1d0/ayrton_senna_donington_1993/ Edited May 19, 2014 by Ale Div.
DRIZZY Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 (edited) http://www.motoblog.it/post/313047/north-west-200-simon-andrews-non-ce-lha-fatta ogni volta che accadono queste cose, io penso, ma che senso ha? Edited May 20, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted May 20, 2014 Author Posted May 20, 2014 http://www.motoblog.it/post/313047/north-west-200-simon-andrews-non-ce-lha-fatta ogni volta che accadono queste cose, io penso, ma che senso ha? cosa ?
DRIZZY Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 cosa ? il rischiare la vita in questo modo, è solo un pensiero che mi passa quando leggo queste tragiche notizie
ROOSTERS99 Posted May 22, 2014 Author Posted May 22, 2014 (edited) Per Ale : dicesi...punta-tacco !! https://www.youtube.com/watch?v=U6OwvC4U5Vw&feature=player_embedded#t=23 Edited May 22, 2014 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted May 23, 2014 Posted May 23, 2014 Lo show Top Gear è il programma più guardato al mondo con 350 milioni di spettatori in 170 paesi. Google facts
Ale Div. Posted May 23, 2014 Posted May 23, 2014 Per Ale : dicesi...punta-tacco !! https://www.youtube.com/watch?v=U6OwvC4U5Vw&feature=player_embedded#t=23 mi è caduta la mascella...
Ale Div. Posted May 23, 2014 Posted May 23, 2014 (edited) Lo show Top Gear è il programma più guardato al mondo con 350 milioni di spettatori in 170 paesi. Google facts mah strano per un programma che si basa su macchine velocissime, sgommate fumanti, gare improbabili, test drive su automobili costosissime guidate senza rispetto e humor al vetriolo. Non c'è neanche una figa! Edited May 23, 2014 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted May 24, 2014 Author Posted May 24, 2014 Immagine spettacolari da Montecarlo !! La gara sarà la solita cacata.....
Silver Surfer Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Commenti sparsi ieri di un Ing. di GP2... Ma Genè, ragazzi, oltre ad essere tifoso fa anche fatica a capire le cose ... ieri la Ferrari e' arrivata penultima, no dico PENULTIMA.io temevo quello che sta succedendo: kimi scelta sbagliatissima, ennesima, dettata dalla bandierina del vento che girava in quel momento.la lezione l'ha data la redbull, a febbraio non riusciva a fare un giro che saltava per aria, e' rimasta in bilico se partecipare o meno in Australia e dopo 7 gare hanno vinto una gara (e se Vettel se ne stava calmino via radio avrebbero fatto 1-2). Adoro questa squadra, che deve essere presa come esempio dalle altre: come uomini, certo ... ma anche come struttura di lavoro e metodo (non ultimo la filiera dei piloti Red Bull, della serie io i miei piloti me li faccio in casa). Bravissimi. oh ma c'e' voluto Paddy Lowe per fargli capire che Hamilton aveva cotto i freni posterirori, nemmeno con la ThermoCam e la pinza freno color viola addobbo funebre ci sono riusciti. E dire che uno e' anche un pilota ... Fumo dal posteriore, il Kers ! colpo di scena ! non lo so, poi anche se fosse ? magari hanno cotto 5 centraline i primi due eventi e poi hanno risolto il problema ...dovrebbero guardare in casa degli altri su come si:1. affrontano2. analizzano3. risolvonoi problemi, altro che contare le centraline.La soluzione della Ferrari e' stata licenziare Domenicali e prendere un amministratore delegato vendite con una mission in cabina di comando. cmq in pochi lo hanno notato, sicuramente voi, ma i 4 inetti che commentano no ... avete sentito il team radio di Nico quando ha chiesto all'ing come era settato il brake balance di Lewis. Lui e' piu' sul posteriore, tu piu' sull'anteriore ... alla fine, con il medesimo problema al power unit, uno ha cotto i freni posteriori e l'altro no ... eh ma poi tu pretendi troppo, questi non riconoscono un guasto ai freni (che e' storicamente il 50% della causa dei ritiri in Canada) nemmeno col fumo, vuoi che "leggano" la gara col fatto che c'erano due trenini fatti da una macchina che non aveva il kers in evidente difficolta' (Rosberg) e l'altra che era al limite con le gomme (hulkenberg) lo scorso anno Hulkenberg ci ha provato in tutte le salse a farsi firmare da quelli del cavallino, no c'era kimi da prendere....
Ale Div. Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 (edited) Commenti sparsi ieri di un Ing. di GP2... quoto tutto. Ridicolo il commento tecnico: la Ferrari gira sull'1.19, meglio di tutti! Ripetuto per tutto il Gran Premio.. Ma allora perché non era fra i primi??!!Hamilton è un pilota pesante sui freni, tira staccate al limite, in Canada è un suicidio. Red Bull?! Ha già detto tutto l'Ing di gp2. Aggiungo solo che, se Ricciardo si è dimostrato competitivo fin da subito, Vettel ha da subito fatto una fatica tremenda. Ieri però terzo dopo una continua e inesorabile crescita. Ferrari anonima, deludente, in chiaro stato di abbandono mentale, con Alonso che cercava di inventarsi qualche possibilità di crescita guardando gli altri dietro le Mercedes. Patetico. In sei anni zeru tituli, dopo il dominio Schumacher, il mondiale Raikkonen e il quasi mondiale di massa, che anche ieri si è dimostrato un pilota a metà strada fra paperino e un tassista ubriaco e drogato di LSD. Comunque bella gara, che mi ha impedito di andare a vedere quell'altro sport in contemporanea...... (E complimentoni ai coglioni Rai che hanno spostato la partita in "concorrenza" con la F1. Chissà che ascolti record!!!). E giusto per essere noioso, ripeto che una coppia Ferrari Vettel/Hulkenberg sarebbe l'ideale per iniziare una nuova programmazione. Alonso ha fallito, gira tutto intorno a lui, senza lo straccio di un risultato decente: via! Di piloti competitivi ce ne sono tanti, grazie e tanti saluti.. Edited June 9, 2014 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted June 9, 2014 Author Posted June 9, 2014 Ale...la macchina determina il 90% del risultato ; oggi, sulla Ferrari, neanche Gesù combinerebbe un cazzo. Vettel....io direi drasticamente ridimensionato da Ricciardo....
Ale Div. Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 (edited) Ale...la macchina determina il 90% del risultato ; oggi, sulla Ferrari, neanche Gesù combinerebbe un cazzo. Vettel....io direi drasticamente ridimensionato da Ricciardo.... assolutamente vero tutto, ma: le moderne F1 si sviluppano nel corso della stagione, cosa che alla Ferrari non succede da anni, e si sviluppano con i piloti, cosa che Alonso non fa... Prova ne sia la Red Bull, che in prestagione faticava a uscire dai box e ora vince (ok, la Mercedes ha preso una cacca gigante ieri, ma i crucchi stanno crescendo a vista d'occhio). Vettel ha preso paga fino ad ora, inconfutabile, ma dalle retrovie sta passando alle prime posizioni. Io credo che dopo l'estate, sarà davanti a ricciardo, che comunque sta sorprendendo moltissimo. E come si diceva sopra: la Red Bull è una scuderia che si costruisce i piloti in casa per poi lanciarlo in prima squadra. Ieri Vettel, oggi ricciardo. Una nota anche sul piccolo rosberg, che sta diventando una bella iena, con sportellate a Hamilton all'inizio e gestione intelligente della macchina in crisi poi. Bravissimo! Edited June 9, 2014 by Ale Div.
Franz#12 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Pensa te... ieri ho visto un po' di GP dopo un sacco di tempo e mi sono divertito. A un certo punto ho quasi tifato per Massa (l'auto griffata Martini Racing mi fa impazzire) che però si è confermato quello che ha detto Ale Div.... rovinando pure la gara al povero Perez. Per fortuna non si sono fatti troppo male, perché in diretta l'avevo vista davvero brutta....
Ale Div. Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Pensa te... ieri ho visto un po' di GP dopo un sacco di tempo e mi sono divertito. A un certo punto ho quasi tifato per Massa (l'auto griffata Martini Racing mi fa impazzire) che però si è confermato quello che ha detto Ale Div.... rovinando pure la gara al povero Perez. Per fortuna non si sono fatti troppo male, perché in diretta l'avevo vista davvero brutta.... c'è da dire che le celle di sopravvivenza le fanno davvero bene, perché la botta è stata veramente tremenda. Anch'io in diretta mi sono spaventato, le auto hanno impattato quasi senza attrito frenante ad alta velocità. Comunque se ieri hanno toccato i 343 km/h, chissà a Monza!
ROOSTERS99 Posted June 9, 2014 Author Posted June 9, 2014 Pensa te... ieri ho visto un po' di GP dopo un sacco di tempo e mi sono divertito. A un certo punto ho quasi tifato per Massa (l'auto griffata Martini Racing mi fa impazzire) che però si è confermato quello che ha detto Ale Div.... rovinando pure la gara al povero Perez. Per fortuna non si sono fatti troppo male, perché in diretta l'avevo vista davvero brutta....Quoto tutto.
Silver Surfer Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 http://www.f1passion.it/2014/06/f1-power-unit-numero-di-componenti-usate-alla-vigilia-del-gp-canada/
Ale Div. Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Che spettacolo, che duello, mi hanno fatto rizzare i peli in ogni dove! Sul rettilineo, vedere le macchine che si sfioravano, è stato semplicemente WOW! Grandi tutti e due! Il momento più bello da almeno 15 anni a sta parte! http://m.youtube.com/watch?v=RxCIh-kAXvk
Virgus Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Mi ha fatto un po' incazzare vedere Alonso , avanti mezza macchina , alzare il piede un secondo prima di Vettel. Ma probabilmente non ne aveva più. Bravi entrambi.
Recommended Posts