RobertoPG Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Accipicchia CLOD, la tua prima trasferta proprio vicino alla mia PERUGIA, ed io non potrò esserci !! Mi consolerò con la diretta TV
tricky Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 vabbè dai .... proprio alla nostra prima trasferta Dimentichi dicembre e lo sbancamento del Forum???? :yahoo[1]:
Mangusta Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Dimentichi dicembre e lo sbancamento del Forum???? :yahoo[1]: Eh ma lí in CASA GIOCHIAMO NOI..
Guest Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Dimentichi dicembre e lo sbancamento del Forum???? :yahoo[1]: hai proprio ragione!!!! quella è stata la prima allora questa è la seconda, ma più lontana!
Guest Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Accipicchia CLOD, la tua prima trasferta proprio vicino alla mia PERUGIA, ed io non potrò esserci !! Mi consolerò con la diretta TV ma noooooo .... e io che speravo di poterti conoscere
ROOSTERS99 Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 hai proprio ragione!!!! quella è stata la prima allora questa è la seconda, ma più lontana! Dai Clod....quella prima pre-natalizia è stata strepitosa....come hai potuto dimenticartene ?
Guest Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Dai Clod....quella prima pre-natalizia è stata strepitosa....come hai potuto dimenticartene ? non l'ho dimenticata .... come scordare la partita in cui Banks ha distrutto MMilano colpa del pendolarismo giornaliero su Milano, non mi sembra una trasferta ma la normalità
ROOSTERS99 Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 non l'ho dimenticata .... come scordare la partita in cui Banks ha distrutto MMilano colpa del pendolarismo giornaliero su Milano, non mi sembra una trasferta ma la normalità Poi, in effetti....come dice Mangu.....in casa giochiamo noi !! ahaha !
Guest Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Poi, in effetti....come dice Mangu.....in casa giochiamo noi !! ahaha ! ecco ... appunto mi sarò sentita troppo in casa con tutti sti tifosi varesini intorno????
Guest Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 http://web.worldbasket.com/news/it/21655/sutor--trauma-contusivo-per-valerio-amoros
Dragonheart Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 La S.S. Sutor, in riferimento all'infortunio occorso a Valerio Amoroso domenica scorsa durante la partita con Biella, comunica che il dott. Federico Fofi ha provveduto a eseguire sul giocatore tutti gli accertamenti medici, in particolare esami radiografici, che hanno escluso l’assenza di fratture. Ma escludere l'assenza significa confermare la presenza?
Ponchiaz Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Tu pensa che questi magari si definiscono pure addetti stampa...
Marcolpgc Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 La S.S. Sutor, in riferimento all'infortunio occorso a Valerio Amoroso domenica scorsa durante la partita con Biella, comunica che il dott. Federico Fofi ha provveduto a eseguire sul giocatore tutti gli accertamenti medici, in particolare esami radiografici, che hanno escluso l’assenza di fratture. Ma escludere l'assenza significa confermare la presenza? LOL
Ale Div. Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Milano è da decenni che non è più una trasferta. Milano è la partita extra in casa. Forse solo una volta, l'anno che c'era Shabazz (tagliato proprio prima di quella partita..) quando eravamo io, il Taglia, il mio amico Stefano e pochi altri e cercavamo di coinvolgere i carabinieri nei cori per fare numero "Dai tanto siete di Varese anche voi, vi ho visto prima che vi agitavate"
maio Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 ...Amoroso in dubbio per domenica..capirai.. Vinciamo e chiudiamo una volta per tutte la RS..
Ponchiaz Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 (edited) Io invoco Theus!!!!! O grande antidoto di tutti gli ottmismi, vieni e porta un po' della tua saggezza! Edited April 4, 2013 by Ponchiaz
MarkBuford Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 La S.S. Sutor, in riferimento all'infortunio occorso a Valerio Amoroso domenica scorsa durante la partita con Biella, comunica che il dott. Federico Fofi ha provveduto a eseguire sul giocatore tutti gli accertamenti medici, in particolare esami radiografici, che hanno escluso l’assenza di fratture. Ma escludere l'assenza significa confermare la presenza? Questa è pretattica ai massimi livelli
Ale Div. Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Questa è pretattica ai massimi livelli mi sto cagando addosso... Mi succede spesso quando sento parlare di trottolino amoroso.....
Guest Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 vendite biglietti on-line aperte ma sul sito non ci sono i biglietti ridotti x i bambini help Joe che faccio?
joe Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 vendite biglietti on-line aperte ma sul sito non ci sono i biglietti ridotti x i bambini help Joe che faccio? Eccomi, tra l'altro vedevo che non sono in ventida tutti i settori..mancano le tribune numerate da 20€ Io aspetterei, e li prenderei direttamente lì
Mangusta Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Mi permetto di darvi un consiglio visto la distanza...telefonate in Società Montegranaro ed esponete il vostro problema con n° biglietti adulti e ridotti ed il fatto che preferireste andare NON nel settore ospiti ( anche se in quella palestrina si vede benissimo anche da lì) vedrete che vi daranno le giuste indicazioni...anche perchè aspettare il giorno della partita rischiate di non trovare i biglietti...
MarkBuford Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 mi sto cagando addosso... Mi succede spesso quando sento parlare di trottolino amoroso..... uno che sarebbe in NBA se solo avesse trovato un donatore di cervello
Guest Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Mi permetto di darvi un consiglio visto la distanza...telefonate in Società Montegranaro ed esponete il vostro problema con n° biglietti adulti e ridotti ed il fatto che preferireste andare NON nel settore ospiti ( anche se in quella palestrina si vede benissimo anche da lì) vedrete che vi daranno le giuste indicazioni...anche perchè aspettare il giorno della partita rischiate di non trovare i biglietti... grazie proverò a chiamare
joe Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 grazie proverò a chiamare Fammi sapere Cmq il palazzo ad Ancona è grande...e negli video della legabasket non l'ho mai visto particolarmente pieno
Mangusta Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 (edited) Fammi sapere Cmq il palazzo ad Ancona è grande...e negli video della legabasket non l'ho mai visto particolarmente pieno Si...ma arriva la CAPOLISTA VARESEEEEEE !! Comunque hai ragione 6500 posti sono tanti, ho confuso il palarossini con quel cubo che si vede dall'autostrada... Edited April 4, 2013 by Mangusta
Recommended Posts