Guest Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 (edited) Si...ma arriva la CAPOLISTA VARESEEEEEE !! Comunque hai ragione 6500 posti sono tanti, ho confuso il palarossini con quel cubo che si vede dall'autostrada... Marco ha chiamato e gli hanno detto che non possono mettere in vendita on line i ridotti x i bambini ma di non preoccuparsi che non ci saranno problemi e di prendere i biglietti domenica direttamente al palazzetto ci sarà da fidarsi?!?!? Edited April 4, 2013 by clod
joe Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Marco ha chiamato e gli hanno detto che non possono mettere in vendita on line i ridotti x i bambini ma di non preoccuparsi che non ci saranno problemi e di prendere i biglietti domenica direttamente al palazzetto ci sarà da fidarsi?!?!? Yes, no preoccupe
Mangusta Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Ma si dai se lo dicono loro...al limite la vedi in Tv !! Ops...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Ma si dai se lo dicono loro...al limite la vedi in Tv !! Ops... Piantala che poi si preoccupa !! Ragazzaccio !
Guest Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 (edited) al massimo mi associo agli arditi Clod-ardita Edited April 4, 2013 by clod
simon89 Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Domenica possibile turno di riposo per Banks per poi averlo al meglio contro Milano...
Theus Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Io invoco Theus!!!!! O grande antidoto di tutti gli ottmismi, vieni e porta un po' della tua saggezza! La prendiamo sotto gamba prima e poi la prendiamo nel ... "puli puli pu fa il tacchino"
Guest Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Domenica possibile turno di riposo per Banks per poi averlo al meglio contro Milano... e che sf...
Dragonheart Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Qui si passa dal thread "siamo a un innesto dal titolo di campioni dell'Universo" al thread "senza Banks perdiamo con chiunque".
Roberto Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Qui si passa dal thread "siamo a un innesto dal titolo di campioni dell'Universo" al thread "senza Banks perdiamo con chiunque". Ti diro'...contro Roma, la squadra girava meglio con lui in panchina.
tatanka Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Ti diro'...contro Roma, la squadra girava meglio con lui in panchina. Io la partita con Roma non l'ho vista. Quando ho guardato le statistiche ho visto che Adrian non ha fatto molto. Allora sono andato a vedere cosa aveva fatto nel terzo uarto, quello in cui abbiamo strappato. Se non ho visto male ha giocato 9 minuti in quel quarto.
Ponchiaz Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 A parte il fatto che Banks mi pare ultimamente si sia riposato abbastanza, penso che al massimo si possa parlare di minutaggio ridotto non certo di lasciarlo a casa. N'es pas?
simon89 Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 (edited) A parte il fatto che Banks mi pare ultimamente si sia riposato abbastanza, penso che al massimo si possa parlare di minutaggio ridotto non certo di lasciarlo a casa. N'es pas? NEWS BIANCOROSSE Caviglia sinistra ballerina Adrian Banks resta a riposo (g.s.) - Prosegue il riposo precauzionale per Adrian Banks, sempre alle prese con la solita caviglia sinistra "ballerina". Nella doppia seduta di ieri è rientrato in gruppo il capitano Ebi Ere, mentre la guardia di Memphis è rimasta ai box. La situazione viene monitorata giorno per giorno, sicuramente il giocatore statunitense salirà sul treno che porterà la Cimberio ad Ancona nel pomeriggio di sabato, ma sul suo utilizzo per domenica sul campo della Sutor Montegranaro si esprimerà solamente il coach Frank Vitucci. Il quale potrebbe decidere di dare un turno di riposo alla guardia americana per riaverlo al meglio nella settimana in cui si preparerà il derby contro Milano, dando fiducia agli uomini della panchina già in luce nell'ultimo match contro Roma. Edited April 5, 2013 by simon89
homersimpson Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 e che sf... meglio che si riposi a questo giro....... rientrerà pimpante contro Milano.
RobertoPG Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 (edited) e che sf... Dai Clod, se posso permettermi, non importa se AB non gioca una normale partita di campionato - contro un avversario poi non importante - o gioca poco. L' importante è che vinca la Cimberio; poi lui sarà in forma nelle partite che contano. E poi .............. goditi lo shopping ( scarpe ) e la partita SEMPRE E COMUNQUE .......... DA UN VECCHIO CUORE VARESINO ............. F O R Z A V A R E S E ! ! ! Edited April 5, 2013 by RobertoPG
Guest Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 allora ... cerchiamo di sfatare un mito: io non vado nelle Marche x far shopping! vado per vedere la mia amata Cimberio Varese!!!! e per vedere le Marche che non ho mai visto.... poi se AB gioca mi fa piacere, ma se non gioca va bene comunque, l'importante è VINCERE!!! I miei bimbi continuano a cantare LA CAPOLISTA SE NE VA mentre girano per casa fra borse e borsoni in preparazione
RobertoPG Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 allora ... cerchiamo di sfatare un mito: io non vado nelle Marche x far shopping! vado per vedere la mia amata Cimberio Varese!!!! e per vedere le Marche che non ho mai visto.... poi se AB gioca mi fa piacere, ma se non gioca va bene comunque, l'importante è VINCERE!!! I miei bimbi continuano a cantare LA CAPOLISTA SE NE VA mentre girano per casa fra borse e borsoni in preparazione OK - dai siamo d' accordo che deve vincere la Cimberio - poi se un domani vorrai vedere e conoscere anche la mia Magnifica Umbria sarò contento ! Buon viaggio e buona Domenica a te e famiglia.
Guest Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 OK - dai siamo d' accordo che deve vincere la Cimberio - poi se un domani vorrai vedere e conoscere anche la mia Magnifica Umbria sarò contento ! Buon viaggio e buona Domenica a te e famiglia. io adoro l'Umbria!!!! ci sono stata 2 volte nel 2011 e spero di tornarci presto!!! Roby nulla contro di te, ma non mi piace aver un immagine da Zelig di donna che pensa solo allo shopping ....
ROOSTERS99 Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 allora ... cerchiamo di sfatare un mito: io non vado nelle Marche x far shopping! vado per vedere la mia amata Cimberio Varese!!!! e per vedere le Marche che non ho mai visto.... poi se AB gioca mi fa piacere, ma se non gioca va bene comunque, l'importante è VINCERE!!! I miei bimbi continuano a cantare LA CAPOLISTA SE NE VA mentre girano per casa fra borse e borsoni in preparazione Fantastici !!!
Ludo Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Se perdiamo con Montegranaro arriviamo secondi sicuramente..arrivando secondi scudetto assicurato.. :baby:
Ale Div. Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 (edited) A parte il fatto che Banks mi pare ultimamente si sia riposato abbastanza, penso che al massimo si possa parlare di minutaggio ridotto non certo di lasciarlo a casa. N'es pas? ??????A me sembra che sia il giocatore che abbiamo ammirato a inizio stagione, che poi ha avuto un picco stratosferico a dicembre, un infortunio fastidioso e conseguente calo vertiginoso, e ritorno ai suoi standard. Ovvero: giocatore funzionale allo schema Vitucci, due blocchi e penetrazioni, che non mangia palloni a colazioni e che all'occorrenza la passa a Dunston, soprattutto quando le difese asburgiche chiudono le linee di passaggio sul fronte Green. L'unico problema serio è che perde un po' troppi palloni del cazzo. Ma lo faceva anche Pozzecco..... Ps: tra l'altro mi sembra un po' migliorato in difesa... A inizio campionato non reggeva mentalmente più di due secondi, ora mi sembra che riesca a seguire l'attaccante anche oltre il primo blocco... Edited April 5, 2013 by Ale Div.
Recommended Posts