Guest Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 http://web.worldbasket.com/news/it/21789/frank-vitucci----non-basta-essere-un-buon-gruppo-per-fare-risultati
corny t. Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 C'e' un certo Sani Becirovic libero ... un pensierino nooo?
homersimpson Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 C'e' un certo Sani Becirovic libero ... un pensierino nooo? Abbiamo solo la miglior coppia di play del campionato.
Ponchiaz Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 ?????? A me sembra che sia il giocatore che abbiamo ammirato a inizio stagione, che poi ha avuto un picco stratosferico a dicembre, un infortunio fastidioso e conseguente calo vertiginoso, e ritorno ai suoi standard. Ovvero: giocatore funzionale allo schema Vitucci, due blocchi e penetrazioni, che non mangia palloni a colazioni e che all'occorrenza la passa a Dunston, soprattutto quando le difese asburgiche chiudono le linee di passaggio sul fronte Green. L'unico problema serio è che perde un po' troppi palloni del cazzo. Ma lo faceva anche Pozzecco..... Ps: tra l'altro mi sembra un po' migliorato in difesa... A inizio campionato non reggeva mentalmente più di due secondi, ora mi sembra che riesca a seguire l'attaccante anche oltre il primo blocco... C'è anche il fatto che non la mette mai da fuori, ma non voglio scontrarmi su Banks che tutto sommato mi piace anche. Era per dire che mica lo si lascia a Varese, forse solo un po' piu in panca.
Spaten Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Abbiamo solo la miglior coppia di play del campionato. verissimo, ma sai... è come quando vai fuori per pranzo, mangi tanto e mangi bene... poi ritorna la cameriera e dice: sono avanzate ancora un po' di tagliatelle, chi vuole fare il bis? (in generale, al di la delle esigenze di squadra, ho un debole per becirovic... e non credo di essere l'unico)
Ale Div. Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 C'è anche il fatto che non la mette mai da fuori, ma non voglio scontrarmi su Banks che tutto sommato mi piace anche. Era per dire che mica lo si lascia a Varese, forse solo un po' piu in panca. ok ma da fuori non l'ha mai messa. Mi ricordo che alla notizia dell'ingaggio, non conoscendolo, andai a cercare le stats e mi colpì la scarsa percentuale da tre.La cosa mi rese perplesso. Una guardia senza tiro da tre?!
Guest Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 "@ilpupazzo33: E tra poco si parte x Ancona...I'M COMING HOOOOOME!!!" partiti anche noi speriamo di incontrare il bus della PallaVa
ROOSTERS99 Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 "@ilpupazzo33: E tra poco si parte x Ancona...I'M COMING HOOOOOME!!!" partiti anche noi speriamo di incontrare il bus della PallaVa Buon viaggio e foza Varese !
joe Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 "@ilpupazzo33: E tra poco si parte x Ancona...I'M COMING HOOOOOME!!!" partiti anche noi speriamo di incontrare il bus della PallaVa Veramente loro vanno giù in treno
Marcolpgc Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 stamattina intorno alle 11 il bus è partito, vuoto però
marisa Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 li porti tu? attenzione che i suoi treni arrivano sempre in ritardo...........................
joe Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 attenzione che i suoi treni arrivano sempre in ritardo...........................
Roberto Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Clod, appena salutato Banks in galleria Manzoni in compagnia del pupo .. Mi sa che non lo vedrai neanche in panchina...
Ponchiaz Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 (edited) Ma come...speriamo che la caviglia di Adrian si radDrizzy. Edited April 6, 2013 by Ponchiaz
joe Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Ma come...speriamo che la caviglia di Adrian si radDrizzy. pessimaaaaaaaaaaa
RobertoPG Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 L' Umbria Biancorossa saluta chi sarà nelle Marche a seguire la Cimberio e .................... naturalmente ................. SEMPRE FORZA VARESE !!!!
Guest Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 (edited) che belle le Marche!!!! vistitata Gradara, davvero stupenda il nostro Polonair arriva proprio da un bel posto! Grazie Roberto per l'info su Banks ma avevo già capito che non era partito... niente foto.... niente tweet domani andiamo a cercarci un bel canestro a porto Sant Elpidio x fare 2 tiri e poi via verso Ancona! non vedo l'ora!!!!! FORZA VARESE! a domani buona notte a tutti Edited April 6, 2013 by clod
maxsciu Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 che belle le Marche!!!! vistitata Gradara, davvero stupenda il nostro Polonair arriva proprio da un bel posto! Grazie Roberto per l'info su Banks ma avevo già capito che non era partito... niente foto.... niente tweet domani andiamo a cercarci un bel canestro a porto Sant Elpidio x fare 2 tiri e poi via verso Ancona! non vedo l'ora!!!!! FORZA VARESE! a domani buona notte a tutti bellina gradara, ma un po stancante visto che è tutto saliscendi
joe Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 @Freccia19: Going to Ancona!! @PallVarese #OVUNQUE http://t.co/hSTPv05rCs
franz79 Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 @Freccia19: Going to Ancona!! @PallVarese #OVUNQUE http://t.co/hSTPv05rCs Grande!
Mangusta Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 @Freccia19: Going to Ancona!! @PallVarese #OVUNQUE http://t.co/hSTPv05rCs Anche in treno ci sono i pedaggi ? Fenomeno Joe il trasfertista professionista 2012/13
Recommended Posts