Jump to content

Recommended Posts

Posted

dai, persa per far contento recalcati :-) ... per noi cambia poco, comunque partita volutamente giocata a viso a aperto fino al terzo quarto ... poi la poca precisione ci ha punito ...

• Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me pare di aver visto, dall'inizio, poca intensità da parte nostra.

Eravamo molto tranquilli. Anche Vitucci mi pareva più "rilassato" del solito.

Sconfitta che non cambia nulla.

Posted

capita...

infatti ho detto mi dispiace ......... ma che arbitri mamma mia veramente scandalosi .... e se posoo dirlo amoroso mi sta sul cazzo
Posted

Addirittura.....

si ,sai sono un po inc....to.....dai! non dirmi che oggi ci siamo comportati da pretendente al titolo!! difesa al miele,niente rabbia.....vabbè domani mi passa! cmnq quel Burns davvero bravo. un pensiero per i prox anno come lungo di riserva a dunston ce lo farei

Posted

si il capitano stasera maluccio, il 2 di valutazione è lì a dimostrarlo ... partita che è stata equilibrata, loro rispetto alle medie abituali hanno tirato bene

sottolineo i 7 assist di de nicolao, il 5/5 di talts al tiro da due, i 5 punti di cerella suo hight stagionale...

con banks si vinceva tranquilli ... ma meglio il riposo visti anche i risultati delle altre...

Posted (edited)

L'aggressività difensiva delle ultime esibizioni è rimasta chissà dove.

Forse anche per un fisiologico calo di tensione, dopo che dietro aveva perso Sassari.

Comunque, senza difesa non vai da nessuna parte.

Edited by Dragonheart
Posted

A me pare di aver visto, dall'inizio, poca intensità da parte nostra.

Eravamo molto tranquilli. Anche Vitucci mi pareva più "rilassato" del solito.

Sconfitta che non cambia nulla.

Condivido, poca intensità in difesa (Polonara deve migliorare molto in fifesa)e poca lucidità in attacco.

Sconfitta meritata, mi spiace solo per quell'individuo insopportabile che risponde al nome di amoroso.

Voltare pagina e non affrontare Milano con queste facce.

Posted

Poi faccio male a preoccuparmi per Siena....ma tanto arbitri canaglie.

Fai quello che ti pare....cosa ha fatto Siena stasera ?

Confermo le canaglie.

Posted

si ,sai sono un po inc....to.....dai! non dirmi che oggi ci siamo comportati da pretendente al titolo!! difesa al miele,niente rabbia.....vabbè domani mi passa! cmnq quel Burns davvero bravo. un pensiero per i prox anno come lungo di riserva a dunston ce lo farei

La cattiveria e le energie si spendono quando serve.

Posted

un lungo manca come il pane per fare dei play off lunghissimi come saranno

Un lungo pesante e muscoloso: Burns è stato incontenibile per i nostri.

Posted

Ma solo io ho avuto la sensazione che sia scappata di mano una partita che si è voluto tenere punto a punto facendo giocare molto dei quintetti atipici?

Posted

Fai quello che ti pare....cosa ha fatto Siena stasera ?

Confermo le canaglie.

Basta la zona di Montegranaro, Montegranaro, Montegranaro.

Posted

L'importante e' vincere la prossima...

Visti gli altri risultati non è cambiato niente... Anzi meno una partita alla fine della RS

Forza Varese!!

Posted

bhè, bellissima partita contro la squadra piu' in forma del campionato, a dire la verità avevo previsto una sconfitta piu' ampia.

Una considerazione che farà arrabbiare i soloni del basket : malgrado sia sempre uno dei migliori in campo, trovo che Green non la mette da due neanche se ci fosse una vasca da bagno: ha sempre paura di essere stoppato e la butta letteralmente in aria. Non per niente è il peggior giocatore

d'europa con il tiro da due!!

Basterebbe proibirgli di tirare da due per vincerle tutte.

AH: e se avessimo Burns potremmo vincere l'eurolega!!!( in aggiunta...beninteso)

Ma sono ogni giorno sempre piu' convinto che ci serve una guardia che tira da tre per i P.O., NON UN'ALTRO LUNGO.