Jump to content

Recommended Posts

Posted

La RS non è ancora finita e noi non abbiamo certo il calendario più agevole.

Certo che poi, con le porcate che stanno facendo dietro, primi o secondi potrebbe non cambiare niente.

Però non mi piace questa idea di tirare già i remi in barca: tizio riposa, caio fa esperienza, sempronio prova la gamba...

Però fino a quando hanno giocato Caio e Sempronio siamo stati in partita più che bene. Segnale incoraggiante.

• Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Numerosi, palesi....canaglie !

Ah no.... La zona , la zona , la zona.....

Mai passi, mai.

Invece di guardare le moto avresti dovuto guardarti il 3/13 dell'ultImo quarto, con gli arbitri li a stoppacci a pressarci.

Posted

E perché anche non un play e pure un allenatore coi capelli?

come allenatore capellone ti va "er pomata" scariolo? o preferisci "smilzo" trinchieri? :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Posted

La metà dei suoi "piedi perno" sono passi. Solo gli arbitri non li vedevano...

se devo essere sincero io non li ho visti questi passi.

Poi a prescindere io li fischierei sempre a quel bue muschiato

Posted

La metà dei suoi "piedi perno" sono passi. Solo gli arbitri non li vedevano...

Quelli rivisti al rallentatore stasera mi pare proprio di no. Il suo problema non sono i passi.

Posted (edited)

Lo ripeto sara' un' eresia ma se vincevamo oggi io domenica avrei fatto vincere milano per evitarla in semifinale ...... visto che c'e' Sassari- Roma

NO Milano proprio no! giriamo il discorso, bastoniamoli e vedrai che se ne ricorderanno nel PO

Edited by Guest
Posted

Mai passi, mai.

Invece di guardare le moto avresti dovuto guardarti il 3/13 dell'ultImo quarto, con gli arbitri li a stoppacci a pressarci.

Opinioni. Come i fallì su Green o Dibella in tuffo. Opinioni.

3/13.....ah, beh....eccola la zona, la zona, la zona...

Le moto , il Vale, è stato strepitoso...

Posted

se devo essere sincero io non li ho visti questi passi.

Poi a prescindere io li fischierei sempre a quel bue muschiato

Quelli rivisti al rallentatore stasera mi pare proprio di no. Il suo problema non sono i passi.

Collaborazionisti, sfascisti, canaglie!

Posted

Ah, Silver.....vuoi dire che i due scellerati........

:lol:

Oggi ho visto la Luce.

Ho abbandonato il lato oscuro del dubbio, della necessità di avere la prova prima di credere.

E' successo durante la dissertazione teologica nella Predica odierna alla Messa delle 11 (guarda caso!) dopo la Lettura del Vangelo.

Si parlava di Tommaso, di Gesù, del credere in modo fideista, totale, sincero, puro, beato.

Io Credo, da oggi.

Tranquillo.

Posted (edited)

Però fino a quando hanno giocato Caio e Sempronio siamo stati in partita più che bene. Segnale incoraggiante.

Ma figurati, però io avrei aspettato una settimana ancora per vedere se si stava in partita anche con le riserve contro una squadra solida ed in forma. No, scusa, due settimane.

Edited by Dragonheart
Posted

Ah, Silver.....vuoi dire che i due scellerati........

se quell "11" è quel che penso...... SGRAAAATTTTTTT! SGRAAAAATTTTTT! me li gratto a sangue!!!!!!!!!!!!

Posted

Oggi ho visto la Luce.

Ho abbandonato il lato oscuro del dubbio, della necessità di avere la prova prima di credere.

E' successo durante la dissertazione teologica nella Predica odierna alla Messa delle 11 (guarda caso!) dopo la Lettura del Vangelo.

Si parlava di Tommaso, di Gesù, del credere in modo fideista, totale, sincero, puro, beato.

Io Credo, da oggi.

Tranquillo.

Ahahahah !

Se laggente sapesse......

Posted

Dai, oggi hanno meritato loro di vincere e noi di perdere, grazie ad una difesa nostra troppo altalenante nell'intensità e nell'attenzione, ed anche grazie ad una certa insistenza in leziosità varie.

Invece LuMonte ha giocato dura, determinata, intensa, dando il meglio di sé contro la 1a in Classifica.

Forza!

Posted

Se conosci le regole del basket...no.

Ammetto che l' orso in questione si muove bene, e spesso non infrange la regola....ma altre volte lo fa eccome....

Poi, sai le regole......qui rigore è quando arbitro fischia, oggi più che mai.

Posted

Dai, oggi hanno meritato loro di vincere e noi di perdere, grazie ad una difesa nostra troppo altalenante nell'intensità e nell'attenzione, ed anche grazie ad una certa insistenza in leziosità varie.

Invece LuMonte ha giocato dura, determinata, intensa, dando il meglio di sé contro la 1a in Classifica.

Forza!

Nessuno, ma proprio nessuno ha nemmeno ventilato che abbiano rubato qualcosa...

Posted

Oggi ho visto la Luce.

Io Credo, da oggi.

Tranquillo.

Oh Signùr, vi lascio soli un attimo e guarda cosa mi ritrovo!! :o

Posted

Spiiiiiiiiiifffffff !!!

Non ti fai sentire da secoli e mi rientri così ???

Bentrovato vecchio !!

Posted

Basta la zona di Montegranaro, Montegranaro, Montegranaro.

A me pare che la zona mci ha creato decisamente meno problemi di altre volte.

Mi par di ricordare tiri dall'arco molto ben costruiti e non andati a segno (due di De Nicolao e una caterva del capitano), oltre che servizi a Ere o Rush che tagliavano verso la lunetta e tiravano indisturbati.

Poi sbaglierò.

Posted

Giusto così.

Noi avevamo le marce basse, spesso alzavamo il numero di giri senza cambiare marcia facendo saltare la continuità dell'azione e tutto quanto serve per prendere velocità e scioltezza. Sia davanti sia dietro.

Ma non ho paura.

Tranquilli.

Posted

Mittticcoooo!!! Ma sei ancora impegnato ad inseguire sottane in Terra Albionica, vecchio mandrillone? :lol:

Come stai?

Ehhh...guarda caso c'è voluto un Silver rientrato nella Fede per farTi tornare, eh? ;):P

Posted

Mittticcoooo!!! Ma sei ancora impegnato ad inseguire sottane in Terra Albionica, vecchio mandrillone? :lol:

Come stai?

Ehhh...guarda caso c'è voluto un Silver rientrato nella Fede per farTi tornare, eh? ;):P

Segnali, segnali forti....