ROOSTERS99 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 A Cantù intanto si prepara una gran grigliata. A base di maiale. Ma come ?? Finito il grande amore ??
meteora Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Un giretto sul forum canturino e mi è quasi tornato il buonumore. Dato che loro quest'anno stanno facendo schifo, questo deve necessariamente essere il peggior campionato degli ultimi secoli. E Varese, con questa squadra, l'anno scorso si sarebbe a malapena qualificata per i play off. Convinti loro... Detto questo, potevamo chiudere la RS ieri sera ma non l'abbiamo fatto. Male.
Andrew Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Difficile dire dopo la partita di ieri sera cosa ci è mancato di più, io resto dell'idea che alla squadra attuale non manca nulla (ricordiamoci che ieri sera eravamo senza Banks), dobbiamo difendere meglio, Polonara su tutti, e entrare in campo con più cattiveria, quella che ieri sera non c'era se non in qualche sprazzo di partita. Dobbiamo migliorare nell'attacco alla zona e ripeto ancora in difesa, perchè con tutto il rispetto ma una pretendente al titolo come Varese non può farsi massacrare così da Amoroso, Mazzola, Cinciarini, Burns, anche se quest'ultimo è un buon giocatore. Ieri sera non è cambiato nulla ai fini di classifica ma io sono ancora incazzato perchè era una partita da vincere per dare un'ulteriore spallata al campionato e perchè essere a più sei era un ottimo input a livello psicologico.
Silver Surfer Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Notate che James Brown grida "Tu hai visto la luce" al minuto 0:11. Amen, fratello...
Spaten Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Difficile dire dopo la partita di ieri sera cosa ci è mancato di più, io resto dell'idea che alla squadra attuale non manca nulla (ricordiamoci che ieri sera eravamo senza Banks), dobbiamo difendere meglio, Polonara su tutti, e entrare in campo con più cattiveria, quella che ieri sera non c'era se non in qualche sprazzo di partita. Dobbiamo migliorare nell'attacco alla zona e ripeto ancora in difesa, perchè con tutto il rispetto ma una pretendente al titolo come Varese non può farsi massacrare così da Amoroso, Mazzola, Cinciarini, Burns, anche se quest'ultimo è un buon giocatore. Ieri sera non è cambiato nulla ai fini di classifica ma io sono ancora incazzato perchè era una partita da vincere per dare un'ulteriore spallata al campionato e perchè essere a più sei era un ottimo input a livello psicologico. Un po' di ottimismo: io l'input x i playoff spero di darlo domenica sera, facendo capire a quegli altri chi comanda.
Silver Surfer Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Volevamo vincere, volevamo vincere e l'abbiam presa ..... Quoto tutto ciò che ha scritto il dragone. Occasione persa e attenzione che la RS è tutt'altro che finita. preoccupato per Silver e per quello sfigato cui ha appena diagnosticato 11 carie, rimosso l'incisivo 11 e prescritto 11 pastiglie di Aulin ogni 11 minuti. No, Rob.Tat.: il Lavoro è raziocinio, impegno, studio, sudore; il tifo è anche Fede. Soprattutto quando arrivano i segni giusti. Nel 1998/99 fu un sogno di una calda notte di Agosto dopo una Campagna acquisti di gran Valore contro il parere dei più. Qs.anno, dopo la fiammata dei primi mesi, la mia Fede ha vacillato nel vedere altre squadre crescere, ma, dopo la rabbia della Coppa Italia e dopo quella che ritenevo eccessiva sicumera e prosopopea da parte di alcuni utenti&amici, mi sono arrivati dei segni assoluti... A che ora sabato Rob&Mari mi hanno indispettito con quella che ritenevo un eccesso di sicurezza? Sì. Verso le 11. Ma, quando ho iniziato con il paziente, mi è caduto l'occhio sull'orologio digitale al fianco del riunito: 11.11. Mi ha fatto pensare, ma al momento non ci ho fatto caso. Poi Domenica, alla Messa, inizia la Lettura del Vangelo...alle 11.11. Parole di elogio verso la Fede senza bisogno di dimostrazione, di prova provata, ... Mi si è aperto il Cuore di gioia. Coraggio, vieni anche Tu con noi, caro Tat. Ti dirò di più: quale è stato il primo lavoro di oggi? Su un incisivo lat.sup.dx., ovvero su un...12! Rimarranno tutti per un Futuro radioso anche nel 2013/14? Evviva!
marisa Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 a dire il vero io sono un po scioccata... a quando la tunica azzurra? e la barba incolta e i lunghi capelli? mi aspetto anche lo scippo della sfera di cristallo di Tat e poi...semmm a post!!!!!
maio Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 6 - non ricordo chi ma nel finale uno di loro ha lanciato la palla a terra con forza per protesta contro l'aribitro che gli ha fischiato contro se non è tecnico quella allora en ciapum pò de ratt. Burns...
Silver Surfer Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 a dire il vero io sono un po scioccata... a quando la tunica azzurra? e la barba incolta e i lunghi capelli? mi aspetto anche lo scippo della sfera di cristallo di Tat e poi...semmm a post!!!!! Ti dirò: alla fine della Regular Season Ti/Vi dirò quale squadra riterrò razionalmente forte/per noi preoccupante. Ma La Fede dirà comunque Varese.
Roberto Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 No, Rob.Tat.: il Lavoro è raziocinio, impegno, studio, sudore; il tifo è anche Fede. Soprattutto quando arrivano i segni giusti. Nel 1998/99 fu un sogno di una calda notte di Agosto dopo una Campagna acquisti di gran Valore contro il parere dei più. Qs.anno, dopo la fiammata dei primi mesi, la mia Fede ha vacillato nel vedere altre squadre crescere, ma, dopo la rabbia della Coppa Italia e dopo quella che ritenevo eccessiva sicumera e prosopopea da parte di alcuni utenti&amici, mi sono arrivati dei segni assoluti... A che ora sabato Rob&Mari mi hanno indispettito con quella che ritenevo un eccesso di sicurezza? Sì. Verso le 11. Ma, quando ho iniziato con il paziente, mi è caduto l'occhio sull'orologio digitale al fianco del riunito: 11.11. Mi ha fatto pensare, ma al momento non ci ho fatto caso. Poi Domenica, alla Messa, inizia la Lettura del Vangelo...alle 11.11. Parole di elogio verso la Fede senza bisogno di dimostrazione, di prova provata, ... Mi si è aperto il Cuore di gioia. Coraggio, vieni anche Tu con noi, caro Tat. Ti dirò di più: quale è stato il primo lavoro di oggi? Su un incisivo lat.sup.dx., ovvero su un...12! Rimarranno tutti per un Futuro radioso anche nel 2013/14? Evviva! Mari.....Silver sta' andando altre la più rosea delle nostre previsioni ...! Cos' ho combinato? " Dopo lo scudetto ne riparleremo!" Ahahahahahahah!!!!
SteBo Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 comunque giusto per capire meglio contro chi abbiamo perso mi sono riguardato il girone di ritorno di montegranaro, che a parte un paio di sconfitte ampie in trasferta (tipo contro sassari), non è stato per niente male ... qualche sconfitta di misura e tante vittorie, anche in trasferta ... insomma solo per rimarcare che effettivamente abbiamo perso, ma contro una squadra che sta vivendo proprio ora il suo massimo momento di forma... e in tal senso attenzione alla nostra trasferta a cremona, formazione che sta vacendo molto molto bene ...
edmundo Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 comunque giusto per capire meglio contro chi abbiamo perso mi sono riguardato il girone di ritorno di montegranaro, che a parte un paio di sconfitte ampie in trasferta (tipo contro sassari), non è stato per niente male ... qualche sconfitta di misura e tante vittorie, anche in trasferta ... insomma solo per rimarcare che effettivamente abbiamo perso, ma contro una squadra che sta vivendo proprio ora il suo massimo momento di forma... e in tal senso attenzione alla nostra trasferta a cremona, formazione che sta vacendo molto molto bene ... striscia aperta di 4 vittorie ...
tatanka Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Le squadre più in forma al momento sono Reggio Emilia, Montegranaro, Cremona, Venezia e Milano. L'attenzione mostrata a Reggio è stata ben diversa da quella di Ancona. Regoliamoci di conseguenza.
Binzaghino Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 (edited) Però una squadra che vuole vincere lo scudetto,non può perdere a Montegranaro contro una mezza squadra. O meglio,può essere e può succedere un incidente di percorso,però da questo dobbiamo imparare qualcosa. Io ho come l'impressione,e vorrei tanto sbagliarmi,che siamo belli belli soprattutto a Masnago e soprattutto quando non c'è troppa tensione,ma quando i giochi si faranno duri,non so se saremo pronti. È vero che anche Silver si è redento,però forse non basta ancora e bisognerebbe essere bravi a capire,intendo soprattutto Frank o Cecco o Simone,se e cosa ci farebbe fare un'ulteriore salto di qualità. Io butto li il mio pensiero,dobbiamo innestare,e non so in che ruolo ma per me ci vuole,un vincente,uno con una mentalità e con un'abitudine a giocare determinate partite,che esso sia Kaukenas,Lavrinovic o uno con il loro stato di forma,e non quello di Shaun,e con la loro abitudine. Edited April 8, 2013 by Binzaghino
homersimpson Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 (edited) Però una squadra che vuole vincere lo scudetto,non può perdere a Montegranaro contro una mezza squadra. Secondo me noi siamo ormai assuefatti dall'effetto Siena e cioè una squadra che vinceva lo scudetto perdendo una/due partite massimo durante tutta la stagione e le altre le vinceva almeno di 20 punti. Dobbiamo disintossicarci e pensare che quelli sono anni passati (e probabilmente finanziariamente dopati). Edited April 8, 2013 by homersimpson
Ponchiaz Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Vinceremo lo scudetto, perchè le altre sono peggio di noi.
Binzaghino Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Secondo me noi siamo ormai assuefatti dall'effetto Siena e cioè una squadra che vinceva lo scudetto perdendo una/due partite massimo durante tutta la stagione e le altre le vinceva almeno di 20 punti. Dobbiamo disintossicarci e pensare che quelli sono anni passati (e probabilmente finanziariamente dopati). Se tu guardi Montegranaro,con Steele che è scappato,con gli stipendi che li prendono si e no,con Di Bella unico play,e voglio vedere qual e' il pensiero del forum su di lui,così come su Amoroso,o il Ciancia fratello. La squadra e' oggettivamente scarsa e noi ieri,non difendendo,giocando alla cazzo e lasciando a casa Banks,siamo riusciti nel non facile compito di farla vincere.
Binzaghino Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Vinceremo lo scudetto, perchè le altre sono peggio di noi. Speriamo!!!
SteBo Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Però una squadra che vuole vincere lo scudetto,non può perdere a Montegranaro contro una mezza squadra. O meglio,può essere e può succedere un incidente di percorso,però da questo dobbiamo imparare qualcosa. Io ho come l'impressione,e vorrei tanto sbagliarmi,che siamo belli belli soprattutto a Masnago e soprattutto quando non c'è troppa tensione,ma quando i giochi si faranno duri,non so se saremo pronti. È vero che anche Silver si è redento,però forse non basta ancora e bisognerebbe essere bravi a capire,intendo soprattutto Frank o Cecco o Simone,se e cosa ci farebbe fare un'ulteriore salto di qualità. Io butto li il mio pensiero,dobbiamo innestare,e non so in che ruolo ma per me ci vuole,un vincente,uno con una mentalità e con un'abitudine a giocare determinate partite,che esso sia Kaukenas,Lavrinovic o uno con il loro stato di forma,e non quello di Shaun,e con la loro abitudine. super quotone ... il mio timore è proprio non essere pronti a partite che si porteranno dietro un grande carico di tensione mentale ...dopo roma avevo gran fiducia, ieri sera abbiamo palesato il nostro problema di approccio mentale ai match (IMO) la siena di 2 / 3 anni fa ne dava 40 a montegranaro, ma qui non voglio essere frainteso, è solo che mi sembra quello sollevato da binzaghino il problema, se così si vuol chiamare, principale... ciò detto, siamo primi a pochissime giornate dal termine, con 4 punti sulla seconda, e le altre hanno mostrato nel corso dell'anno problemi ben più grandi dei nostri ... quindi FORZA VARESE e vediamo di concludere bene la rs cominciando da domenica!!!
homersimpson Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Se tu guardi Montegranaro,con Steele che è scappato,con gli stipendi che li prendono si e no,con Di Bella unico play,e voglio vedere qual e' il pensiero del forum su di lui,così come su Amoroso,o il Ciancia fratello. La squadra e' oggettivamente scarsa e noi ieri,non difendendo,giocando alla cazzo e lasciando a casa Banks,siamo riusciti nel non facile compito di farla vincere. Non è questione di talento o di nomi. Ieri c'era in campo una squadra che aveva voglia di vincere e una no. Arriverà al titolo chi ha più fame.
Ponchiaz Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 super quotone ... il mio timore è proprio non essere pronti a partite che si porteranno dietro un grande carico di tensione mentale ...dopo roma avevo gran fiducia, ieri sera abbiamo palesato il nostro problema di approccio mentale ai match (IMO) la siena di 2 / 3 anni fa ne dava 40 a montegranaro, ma qui non voglio essere frainteso, è solo che mi sembra quello sollevato da binzaghino il problema, se così si vuol chiamare, principale... ciò detto, siamo primi a pochissime giornate dal termine, con 4 punti sulla seconda, e le altre hanno mostrato nel corso dell'anno problemi ben più grandi dei nostri ... quindi FORZA VARESE e vediamo di concludere bene la rs cominciando da domenica!!! La sconfitta di Monte dimostra la nostra vulnerabilità quando giochiamo con squadre che puntano ai nostri punti deboli difensivi ed offensivi e magari ci credono più di noi. Sul nostro +8 la gara era potenzialmente nostra, con la testa siamo andati alla Botte invece di strangolare l'avversaria. Questo non mi aspetto capiti ai playoff. Ma di certo non capiterà di fare 200 punti in due in partita, i ritmi saranno più lenti, le botte tante, i tatticismi di più. Siamo la squadra più forte ma..siamo pronti a tutto questo? Oggi no.
ROOSTERS99 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Vinceremo lo scudetto, perchè le altre sono peggio di noi. Come sempre succede...
ROOSTERS99 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 La sconfitta di Monte dimostra la nostra vulnerabilità quando giochiamo con squadre che puntano ai nostri punti deboli difensivi ed offensivi e magari ci credono più di noi. Sul nostro +8 la gara era potenzialmente nostra, con la testa siamo andati alla Botte invece di strangolare l'avversaria. Questo non mi aspetto capiti ai playoff. Ma di certo non capiterà di fare 200 punti in due in partita, i ritmi saranno più lenti, le botte tante, i tatticismi di più. Siamo la squadra più forte ma..siamo pronti a tutto questo? Oggi no. Qui ti quoto in pieno, e penso che la sconfitta di ieri sia una bella lezioncina per prepararci...
Ponchiaz Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 E' la teoria del forum. Ma basta perderne due di fila ai playoff per andare ad un passo dall'incubo. Due di fila.
Ponchiaz Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Qui ti quoto in pieno, e penso che la sconfitta di ieri sia una bella lezioncina per prepararci... Pensavo che la lezione fosse quella contro Siena, siamo ripetenti vedo.
Recommended Posts