MarkBuford Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Visti i risultati delle altre é una sconfitta che non cambia nulla. Peró é evidente un netto calo rispetto alla partita con Roma, soprattutto per intensità difensiva. Burns é buono buono. Domenica scorsa vedevo una cavalcata fino ai playoff, stasera mi sembrano tutte difficili da qui alla fine, Pesaro esclusa. L'ultima azione é stata gestita bene con un tiro aperto, fa la pari con quello sbagliato da Reggio due domeniche fa. C'est la vie. Se serve un rinforzo lo vedrei più sugli esterni. Cerella é ancora molto indietro e Rush alterna belle cose e minchiate. Senza dimenticare la caviglia di Banks.
Theus Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 (edited) 93 punti in trasferta ... difficile vincere. (Dopo che domenica in 38 minuti abbiamo concesso 50 punti a Roma) Bravi loro a crederci sempre, noi non eravamo chiaramente concentrati, il tiro per vincerla l'abbiamo avuto e come, peccato sia finito in mano ad un Ere non brillante come il solito. Gli arancioni, imho non così influenti, sono rimasto scandalizzato sul tuffo di Di Bella lì non puoi non fischiare rimessa per Varese errore veramente assurdo. Mi piace poco questo gioco a "ciapa no" che stanno facendo dietro. Anch'io più che un lungo vedrei un esterno. Edited April 7, 2013 by Theus
SteBo Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Ma solo io ho avuto la sensazione che sia scappata di mano una partita che si è voluto tenere punto a punto facendo giocare molto dei quintetti atipici? quotone .... la partita anche dal mio punto di vista è stata volutamente giocata sul punto a punto ... poi loro ci hanno messo più intensità e l'hanno - meritatamente - portata a casa...
MarkBuford Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 (edited) Comunque oggi Vitucci ha fatto molti esperimenti ... ho sbaglio? Nhon sbagli. Edited April 7, 2013 by MarkBuford
dunston Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 ops, dimenticavo: ma i passi ad amoroso su OGNI suo canestro da sotto li ho visti solo io?
ROOSTERS99 Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Basta la zona di Montegranaro, Montegranaro, Montegranaro. Mi chiedo come siamo arrivati a 4 giornate dalla fine con 4 punti vantaggio sulla seconda; pirla gli altri a non fare la zona e farci perdere tutte la partite....
corny t. Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 (edited) Ma se vincevamo oggi un pensierino ( dico un eresia forse ) per fare vincere milano domenica non era forse una brutta cosa in vista play off visto che ce' sassari -roma dico questo per evitare milano in semifinale Edited April 7, 2013 by corny t.
MarkBuford Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Un lungo pesante e muscoloso: Burns è stato incontenibile per i nostri. Loro hanno giocato spesso con lui, Amoroso e Campani/Mazzola insieme. Senza Banks non li abbiamo potuti castigare con velocità e contropiede.
robokop Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 bhè, bellissima partita contro la squadra piu' in forma del campionato, a dire la verità avevo previsto una sconfitta piu' ampia. Una considerazione che farà arrabbiare i soloni del basket : malgrado sia sempre uno dei migliori in campo, trovo che Green non la mette da due neanche se ci fosse una vasca da bagno: ha sempre paura di essere stoppato e la butta letteralmente in aria. Non per niente è il peggior giocatore d'europa con il tiro da due!! Basterebbe proibirgli di tirare da due per vincerle tutte. AH: e se avessimo Burns potremmo vincere l'eurolega!!!( in aggiunta...beninteso) Ma sono ogni giorno sempre piu' convinto che ci serve una guardia che tira da tre per i P.O., NON UN'ALTRO LUNGO. secondo me abbiamo bisogno di tutti e due! tiratore e lungo. confermo che Burns lo vorrei da noi il prox anno. ha velocità e potenza. e discreta tecnica
Sir Joe Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 L'importante e' vincere la prossima... Visti gli altri risultati non è cambiato niente... Anzi meno una partita alla fine della RS Forza Varese!! Meno una partita e, cosa più importante, la differenza canestri totale con SS è migliorata con altri 24 punti per noi.
ROOSTERS99 Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Comunque oggi Vitucci ha fatto molti esperimenti ... ho sbaglio? Ma solo io ho avuto la sensazione che sia scappata di mano una partita che si è voluto tenere punto a punto facendo giocare molto dei quintetti atipici? Ho perso un poco dell' ultimo quarto ( perdonate, seguivo la rimontona del Vale...) però é parso anche a me che Frank ha sperimentato parecchio...
Guest Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Basta la zona di Montegranaro, Montegranaro, Montegranaro. questo in prospettiva e' preoccupante...la zona non la sappiamo attaccare e non la sappiamo fare, non capisco perche' solo il buon charlie ce' l'ha spiattellata in faccia con continuita' sia all'andata che al ritorno. Li dobbiamo migliorare tanto, se no rischiamo nei play off l'ansia da difesa a zona....
MarkBuford Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 ops, dimenticavo: ma i passi ad amoroso su OGNI suo canestro da sotto li ho visti solo io? Se Amoroso sapesse usare il cervello come usa il piede perno sarebbe roba da NBA.
ROOSTERS99 Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 ops, dimenticavo: ma i passi ad amoroso su OGNI suo canestro da sotto li ho visti solo io? Numerosi, palesi....canaglie ! Ah no.... La zona , la zona , la zona.....
Dragonheart Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 (edited) La RS non è ancora finita e noi non abbiamo certo il calendario più agevole. Certo che poi, con le porcate che stanno facendo dietro, primi o secondi potrebbe non cambiare niente. Però non mi piace questa idea di tirare già i remi in barca: tizio riposa, caio fa esperienza, sempronio prova la gamba... Edited April 7, 2013 by Dragonheart
homersimpson Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Oggi l'abbiamo persa solo e soltanto per una mancanza di aggressività dovuta probabilmente a troppa sicumera. In difesa in primis. Non cambia nulla per noi. Non cambia nulla per amoroso che fra 4 settimane potrà andare in vacanza come sempre nella sua carriera.
franz79 Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Convinto anch'io che serve un 2-3 o un 3-4 comunque uno da far ruotare sugli esterni.
MarkBuford Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Numerosi, palesi....canaglie ! Ah no.... La zona , la zona , la zona..... Dissento. A me pare che in diverse occasioni l'abbia usato più che bene, ad esempio contro Dunston quando ha cercato fallo e poi l'ha appoggiata.
corny t. Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Lo ripeto sara' un' eresia ma se vincevamo oggi io domenica avrei fatto vincere milano per evitarla in semifinale ...... visto che c'e' Sassari- Roma
MarkBuford Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 secondo me abbiamo bisogno di tutti e due! tiratore e lungo. confermo che Burns lo vorrei da noi il prox anno. ha velocità e potenza. e discreta tecnica E perché anche non un play e pure un allenatore coi capelli?
ROOSTERS99 Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Tranquilli! Ah, Silver.....vuoi dire che i due scellerati........
homersimpson Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Lo ripeto sara' un' eresia ma se vincevamo oggi io domenica avrei fatto vincere milano per evitarla in semifinale ...... visto che c'e' Sassari- Roma e' ancora lunga per fare calcoli per tutti. Oggi le squadre che han perso hanno meritato di perdere punto. Non han fatto calcoli.
Sir Joe Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 Se Amoroso sapesse usare il cervello come usa il piede perno sarebbe roba da NBA. La metà dei suoi "piedi perno" sono passi. Solo gli arbitri non li vedevano...
ROOSTERS99 Posted April 7, 2013 Posted April 7, 2013 (edited) Dissento. A me pare che in diverse occasioni l'abbia usato più che bene, ad esempio contro Dunston quando ha cercato fallo e poi l'ha appoggiata. A volte sì altre no....ma proprio no... Edited April 7, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts