Jump to content

Recommended Posts

• Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:lol:

Oggi ho visto la Luce.

Ho abbandonato il lato oscuro del dubbio, della necessità di avere la prova prima di credere.

E' successo durante la dissertazione teologica nella Predica odierna alla Messa delle 11 (guarda caso!) dopo la Lettura del Vangelo.

Si parlava di Tommaso, di Gesù, del credere in modo fideista, totale, sincero, puro, beato.

Io Credo, da oggi.

Tranquillo.

sono con te fratello ... proprio oggi dicevo a Franz79 che anch'io credo

Posted

...

- delle pochissime sconfitte di Varese, tutte tranne quella con Venezia sono passate in TV...è perchè siamo sempre in TV o ci porta sfiga??? :g[1]:

Orca, quindi dici che...i playoff saranno praticamente tutti in diretta...quindi...no!

Dai, abbi Fede.

Forza!

Posted

delle pochissime sconfitte di Varese, tutte tranne quella con Venezia sono passate in TV...è perchè siamo sempre in TV o ci porta sfiga??? :g[1]:

Beh quella casalinga con Venezia è stata la mia "prima" (e unica, causa turni) stagionale hehheh....ehm... :bye:

Posted (edited)

quanto a stasera, bellissima partita ... montegranaro è la squadra più in forma del campionato by far, giocano con una scioltezza in attacco incredibile e Burns è una scoperta ai livelli di Dunston (perdonatemi la bestemmia) e domenica prossima lo dimostreranno andando a radere al suolo il pianella ... e noi siamo stati comunque fantastici ad arrivare a un ferro dalla vittoria: qualunque altra squadra di altra classifica stasera ne avrebbe prese una ventina

domenica prossima è la vera prova del 9 per noi ... radere al suolo la flebile ripresa dei culandroni ... oppure rimboccarsi le maniche e ripartire verso un primo posto oramai a un passo

che stagione ragazzi! CHE STAGIONE!!!

crediamoci tutti!

Grazie Silver che ci hai dato la forza di dirlo ...

Edited by edmundo
Posted

quanto a stasera, bellissima partita ... montegranaro è la squadra più in forma del campionato by far, giocano con una scioltezza in attacco incredibile e Burns è una scoperta ai livelli di Dunston (perdonatemi la bestemmia) e domenica prossima lo dimostreranno andando a radere al suolo il pianella ... e noi siamo stati comunque fantastici ad arrivare a un ferro dalla vittoria: qualunque altra squadra di altra classifica stasera ne avrebbe prese una ventina

Montegranaro Heat

Posted

Beh quella casalinga con Venezia è stata la mia "prima" (e unica, causa turni) stagionale hehheh....ehm... :bye:

No, allora no....al bar, ci vediamo al bar, ok ??

Posted

Minxia, spiffolo : the king of ot , the Prince of cazzeg , the queen of pirlat ! Bentornato .

Posted

a caldo con la delusione che scotta ancora .... non sembrava la squadra che lunedì ha dato spettacolo contro Roma.

Un grazie di cuore a Joe per la simpatica compagnia, peccato non aver potuto gioire insieme :(

non mi è piaciuto Polonara quando panchinato ha fatto gesti verso il pubblico che lo fischiava, subito bloccato da Vitucci

ottimo Talts peccato poco tempo x lui

applausi a Recalcati ci ha studiato bene e questa volta ha vinto lui...

in fine considero davvero questa la mia prima trasferta, Milano è come stare a casa, stasera che eravamo pochini pochini (contati 22 arditi e una decina dietro di noi) con tutti contro ho capito quanto conta il sesto uomo!

comunque

SALUTATE LA CAPOLISTA

e anche se OT grande Vale!!!! ;):lol:

Posted (edited)

Tranquilli!

number_11.jpg

ti riferisci a questo

94%20amichevole%20milano%20vs%20varese-%20meneghin%20padre%20vs%20figlio.jpg

o a quest'altro?

dino-ignis.jpg

Edited by marisa
Posted

oppure sei stato anche tu contagiato dalla mania .....................

11.11????????????????????????????????????

Posted

Fai quello che ti pare....cosa ha fatto Siena stasera ?

Ha lavorato ancora un pochino sulla propria griglia playoff.

Posted

Mari, leggi bene il Forum.

Solidarietà a Ponchiaz! :P;)

non ho voglia di leggere tutto...

fammi un riassunto molto conciso...

una parola o numero non di più! :P

Posted

Leggi le ultime 3 paginette di qs. thread.

Per Te sarà una sorpresa.

11 !

ma...........donde ti viene tutta stà Luce?

hai lasciato accese le lampade in studio?

ti si è fermato un UFO sul tetto di casa?

o hai per caso trasformato la mansarda in Faro per il porticciolo di Germignaga?

ti ho lasciato sabato che eri normale normale, cioè il solito pessimistone..................

dopo 36 ore ti ritrovo che riluci di Luce propria.......

spiegami cosa è successo nel frattempo....