Jump to content

Recommended Posts

• Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Hanno la stessa attendibilità del video di PMB

beh, non esageriamo! a parte il giudizio (toppato) su dusan, mi pare che il resto sia condivisibile,dai! e mi permetto di aggiungere su Bryant la pazienza che ha nei confronti degli avversari....perché di mazzate sotto canestro ne prende...e tante! ma non reagisce mai. uno con il caratterino di Meneghin,per esempio, sarebbe sempre in rissa totale con i centri avversari. che ne dite?

Posted

Gli unici che hanno limitato bryant sono stati i 3 arbitri della finale di coppa italia.

Tenetevelo a mente: se arbitrano loro, bryant avrà 3 falli alla fine del primo tempo....

Preparatevi a solenni incazzature nei P.O., ci scommetterei la mamma!

Posted

Gli unici che hanno limitato bryant sono stati i 3 arbitri della finale di coppa italia.

Tenetevelo a mente: se arbitrano loro, bryant avrà 3 falli alla fine del primo tempo....

Preparatevi a solenni incazzature nei P.O., ci scommetterei la mamma!

Non ricordarmi quella partita...come vorrei rigiocarla ora.. (con tre arancioni decenti)..

Posted

Rigà, Dunston è forte forte, ma torniamo sul Pianeta Terra please.

Però fammi qualche nome di centro che negli ultimi 10 anni, in italia, ha spostato piu di dunston.

Posted

.SAKOTA 5 Se non tirasse da tre con la facilità con cui si alza dal letto, non giocherebbe in serie A.

Io la mattina mi alzo dal letto, ma mica con la semplicità con cui Sakota la infila da otto metri :D

Resto del mio parere. Questo nei playoff ci farà alzare dal seggiolino in molte situazioni delicate...

Posted

Dunston è uno che sposta in modo sensibile oltretutto in un ruolo che è sempre stato difficile da coprire degnamente per qualsiasi squadra in qualsiasi epoca. Un centro cosi determinante sui due lati del campo io francamente non me lo ricordo.

Beh qualche anno fa passò di qui un certo Shabazz :P:brr:

Posted

Però fammi qualche nome di centro che negli ultimi 10 anni, in italia, ha spostato piu di dunston.

Rolando Howell... :g[1]: :g[1]: :g[1]:

Posted

Io la mattina mi alzo dal letto, ma mica con la semplicità con cui Sakota la infila da otto metri :D

Resto del mio parere. Questo nei playoff ci farà alzare dal seggiolino in molte situazioni delicate...

Cocordo con Tricky, la stampa è sempre ingiusta con Dusan. Avercene in squadra di cecchini come lui! In determinate situazioni ti risolvono la partita.

Posted

Quoto, straquoto e riquoto alla grande!! e poi oggi è pure il suo compleanno..AUGURI DUSAN!!

Posted

Prima della distorsione la metteva anche dai cessi dell'Oldrini e ieri ha ripreso a metterla da tutte le posizioni, anche da 3.

Ti dico solo questo

Komazec alla sua prima stagione italiana ha chiuso con

31.6 ppm

8.3 falli subiti a partita

70% da due pti

90% ai liberi

50% da tre

6.3 rimbalzi

3.5 recuperi

Ripeto, abbiamo una bella squadra, siamo tutti gasati a mille.

Epperò ogni tanto chiediamoci "Macheccazzostoaddì".

E' utile

:hug:

Posted

Ti dico solo questo

Komazec alla sua prima stagione italiana ha chiuso con

31.6 ppm

8.3 falli subiti a partita

70% da due pti

90% ai liberi

50% da tre

6.3 rimbalzi

3.5 recuperi

Ripeto, abbiamo una bella squadra, siamo tutti gasati a mille.

Epperò ogni tanto chiediamoci "Macheccazzostoaddì".

E' utile

:hug:

Quoto

Komazec altra categoria

Posted

Quoto

Komazec altra categoria

anche altro tipo di basket....ditemi oggi in Europa (lasciamo perdere la NBA) chi, in campionati di alto livello, marca 31 punti ad allacciata di scarpe....avanti!

Posted

Forse perchè, a differenza di una volta, quelli remotamente in grado di farlo SONO in NBA.

ti do ragione,ma fino ad un certo punto. secondo me è proprio la filosofia di gioco e di mentalità dei coach che è cambiata....preferiscono avere 3- 4 giocatori in grado di fare 14/15 punti piutosto di averne uno o due da 30....magari sbaglio ponchiaz! che ne pensi?

Posted

Dunston miglior giocatore mai visto in italia da sempre,è incredibile!!

tra i primi dieci sicuro. Tra i primi cinque del terzo millennio.

Avendo avuto la "sfortuna" di aver visto gente come Meneghin, Kukoc, Bodiroga, Danilovic e il giovane Ginobili....

Dunston è uno che sposta in modo sensibile oltretutto in un ruolo che è sempre stato difficile da coprire degnamente per qualsiasi squadra in qualsiasi epoca. Un centro cosi determinante sui due lati del campo io francamente non me lo ricordo.

Dunston , inteso come utente , è per sua stessa ammissione giovane e poco esperto .

Ma dall'utente AleDiv una simile affermazione mi lascia un po' basito , perchè più esperto ed un filo meno giovane .

Oltre ai 5 già da lui citati dovrebbe ricordarsi , così a caso , di Dino Radja , Sugar Richardson , Bob McAdoo , Corny Thompson , Komazec , Dalipagic e chissà quanti altri .

Perché c'è stato un tempo , nemmeno troppo lontano , in cui quelli forti, ma forti davvero , giocavano in Italia .

Concordo però sul fatto che Dunston possa essere tranquillamente annoverato tra i migliori 10 del nuovo millennio .

Posted

ti do ragione,ma fino ad un certo punto. secondo me è proprio la filosofia di gioco e di mentalità dei coach che è cambiata....preferiscono avere 3- 4 giocatori in grado di fare 14/15 punti piutosto di averne uno o due da 30....magari sbaglio ponchiaz! che ne pensi?

a mio modestissimo parere, concordo con te.. ora ascolto il parere di Ponchiaz :drool:

Posted

anche altro tipo di basket....ditemi oggi in Europa (lasciamo perdere la NBA) chi, in campionati di alto livello, marca 31 punti ad allacciata di scarpe....avanti!

Solo chi non ha mai visto giocare Komazec può paragonarlo a Banks .

Con tutto il rispetto per quest'ultimo.

Posted (edited)

Solo chi non ha mai visto giocare Komazec può paragonarlo a Banks .

Con tutto il rispetto per quest'ultimo.

Inizio a quotare con sangue, plasma e piastrine questo e poi rispondo che...

a mio modestissimo parere, concordo con te.. ora ascolto il parere di Ponchiaz :drool:

Secondo me non è questione di volere ma è questione di potere. Ad oggi girano delle gran mezze seghe che una volta avrebbero servito ai tavoli del Mc Donalds' altro che giocare a basket di lavoro e quindi tutti, specialmente quelli con budget umani, si arrangiano con quello che possono.

Una volta c'erano più giocatori di prima fascia che venivano qui a chiudere, come se oggi arrivasse Garnett o Rassheed Wallace o Tim Duncan e la NBA non si curava di seguire i giocatori fin dalle fasce per cui ti capitava di incappare in un giovane Radja o Kucoc o Rebraca, per non parlare di giocatori meno sexy come Dalipagic, Corny T o Oscar che però la mettevano con uomini attaccati alle braccia, dal bagno dell'Oldrini con la porta sprangata e Galleani che spingeva dalla parte opposta bestemmiando in dialetto.

Edited by Ponchiaz
Posted

Dunston , inteso come utente , è per sua stessa ammissione giovane e poco esperto .

Ma dall'utente AleDiv una simile affermazione mi lascia un po' basito , perchè più esperto ed un filo meno giovane .

Oltre ai 5 già da lui citati dovrebbe ricordarsi , così a caso , di Dino Radja , Sugar Richardson , Bob McAdoo , Corny Thompson , Komazec , Dalipagic e chissà quanti altri .

Perché c'è stato un tempo , nemmeno troppo lontano , in cui quelli forti, ma forti davvero , giocavano in Italia .

Concordo però sul fatto che Dunston possa essere tranquillamente annoverato tra i migliori 10 del nuovo millennio .

Senza scordarsi di un certo Bob Morse.

Posted

quotone!!! e chi si ricorda di JB Carroll a mmilano? stagione 84-85 credo. un fenomeno! a volte giocava da scazzato totale (finale contro di noi, ciaocrem... per esempio)ma quando aveva l elica girata nel modo giusto.....si poteva andare acasa gh èra niènt de fàa!!!

Posted

Senza scordarsi di un certo Bob Morse.

uuuuuuhhhhhh! e chi se lo scorda il Robertone Morse???'!!!! immenso!!!!

Posted (edited)

Una volta c'erano più giocatori di prima fascia che venivano qui a chiudere, come se oggi arrivasse Garnett o Rassheed Wallace o Tim Duncan

Bob McAdoo , George Gervin , Artis Gilmore , Adrian Dantley , Mike Mitchell, Gorilla Dawkins , Rolando Blackman , Albert King , Sugar Richardson , Orlando Woolridge , The human highlight film Dominique Wilkins ...Gente che ha fatto la storia del NBA e poi , passati i trentanni , veniva qui a chiuder la carriera . Edited by Virgus