Jump to content

Recommended Posts

Posted

quello è un punto esclamativo! spero che alla fine dell'anno, comunque vada, facciano un DVD degli highlights perchè io, in 26 anni di vita da tifoso frequentatore del palazzo, non ho mai, NON HO MAI visto una squadra così spettacolare. mai, MAI! i Roosters erano i Roosters, la Divarese era la Divarese, i Dodo Boys erano i Dodo Boys (la Ignis, ahimè, non l'ho mai vista, sigh....) la Cimberio (in onore del sciur Renzo) è la Cimberio!

Ci sono giorni in cui mi chiedo... cosa faranno domenica per stupirmi? Ormai più di questo, cosa possono inventarsi??

E ogni volta mi scopro a saltare in aria come un petardo per qualche numero assurdo...

Lo ripeto.

Gli highlights settimanali di questa squadra, non valgono quelli di un'intera giornata NBA. Sono super-superiori!!

Diciamo che l'accoppiata Pozz-Meneghin ha sempre sfornato spettacolo alla grande.

Per me,sicuramente meglio anche di questo,e soprattutto contro avversari con la A maiuscola,vedi Danilovic,Rigadeu,Henry Williams, etc etc etc

• Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamo che l'accoppiata Pozz-Meneghin ha sempre sfornato spettacolo alla grande.

Per me,sicuramente meglio anche di questo,e soprattutto contro avversari con la A maiuscola,vedi Danilovic,Rigadeu,Henry Williams, etc etc etc

Binza...ok...ma quasti sono una iradiddio !!

Posted

Dirò di piu: in sei anni di strapotere, Siena non si è mai avvicinata neanche di striscio ad uno spettacolo come la Varese di quest'anno.

Posted

l'accoppiata Menego-Poz h fatto una roba contro il maccabi da fantascienza. assist schiacciato all'indietro sotto le gambe per schiacciata di menego a difesa schierata. a volte penso di essermela sognata..

ma questi ne fanno almeno dieci ogni serata.. io non so l'anno prossimo come farò a tornare al palazzetto, se non li riconfermano tutti...

i Roosters sono la mia squadra per sempre, ma io non ho mai visto niente del genere ... considerando anche le altre squadre italiane (ma forse anche europee), di tutti i tempi..... show time a Varese... solo quei Lakers mi hanno fatto sognare di più...

Posted

Binza...ok...ma quasti sono una iradiddio !!

Sono super d'accordo con voi.

Ma anche il Pozz e il Menego era degli iradiddio con alley-up e schiacciate al volo da sogno.

Posted (edited)

per vostra fortuna siete tutti tanto giovani....

però per mia fortuna -io che non sono proprio più tanto giovane ( :lol: )- ho visto mirabilia della grande Ignis....

e adesso - passando da Anno della Stella a schifezzine degli ultimi anni - ho la fortuna di godermi lo spettacolo di Dunston&Co.

Edited by marisa
Posted

Dirò di piu: in sei anni di strapotere, Siena non si è mai avvicinata neanche di striscio ad uno spettacolo come la Varese di quest'anno.

No Siena era sostanza prima di tutto,lo spettacolo loro l'intendevano non mollando niente anche sopra di 25.

Posted

l'accoppiata Menego-Poz h fatto una roba contro il maccabi da fantascienza. assist schiacciato all'indietro sotto le gambe per schiacciata di menego a difesa schierata. a volte penso di essermela sognata..

ma questi ne fanno almeno dieci ogni serata.. io non so l'anno prossimo come farò a tornare al palazzetto, se non li riconfermano tutti...

i Roosters sono la mia squadra per sempre, ma io non ho mai visto niente del genere ... considerando anche le altre squadre italiane (ma forse anche europee), di tutti i tempi..... show time a Varese... solo quei Lakers mi hanno fatto sognare di più...

Pensa che lo spettacolo in assoluto migliore,poiché non contaminato da niente,per l'hanno offerto il primo anno del Pozz,quando faceva il terzo play dietro Biganzoli e Tony Bulgheroni,col sergente di ferro Dodo in panchina.

Quando entrava lui,la partita diventava show Times allo stato puro,con giocate degne da circo.

Ragazzi però non scherziamo,Mike Green e' forte,ma non è paragonabile col Pozz,così come Banks col Menego.

Posted

Pensa che lo spettacolo in assoluto migliore,poiché non contaminato da niente,per l'hanno offerto il primo anno del Pozz,quando faceva il terzo play dietro Biganzoli e Tony Bulgheroni,col sergente di ferro Dodo in panchina.

Quando entrava lui,la partita diventava show Times allo stato puro,con giocate degne da circo.

Ragazzi però non scherziamo,Mike Green e' forte,ma non è paragonabile col Pozz,così come Banks col Menego.

Peró l' extraterrestre Dunkstorm e capitan Ere compensano ampiamente IMHO !

Posted

per vostra fortuna siete tutti tanto giovani....

però per mia fortuna -io che non sono proprio più tanto giovane ( :lol: )- ho visto mirabilia della grande Ignis....

e adesso - passando da Anno della Stella a schifezzine degli ultimi anni - ho la fortuna di godermi lo spettacolo di Dunston&Co.

La Grande Varese degli anni '70 onestamente era vincente, solida, tecnica, un ingranaggio da orologio svizzero di alto lignaggio associato ad una Corrazzata, ma non mi pare di ricordare mirabilia atletiche, Mari.

Sbaglio?

Posted

Non si tratta di fare paragoni fra i singoli, ma del livello generale della squadra e della sua spettacolarità.

Come diceva Ale Div quest'anno, in ogni partita, ci saranno almeno 10 azioni che ti fanno alzare in piedi, e altre 10 che oggi ci sembrano normalità ma se ripenso agli anni scorsi....

Posted

La Grande Varese degli anni '70 onestamente era vincente, solida, tecnica, un ingranaggio da orologio svizzero di alto lignaggio associato ad una Corrazzata, ma non mi pare di ricordare mirabilia atletiche, Mari.

Sbaglio?

Quoto, leggende viventi ma atletismo e spettacolo....altri tempi.

Posted

Termine idiomatico serbo:

Serbian. Morphologically this is short for "jebao te" = past tense of the transitive verb jebati, 3rd person singular, with te = you as the direct object. Thus, literally: he fucked you, or idiomatically: may you be fucked. In usage, this is a universal expletive expressing great impression or strong experience. It is not pejorative. A plausible link between the usage meaning and the origin is: "so intense that you (one) may get fucked". The closest English expression would be "Shit man!"

Jebote, koja vrucina! = Shit man, it's hot!

Jebote, kako me pali! = Shit man, he turns me on!

Posted

Vinto per la prima volta a Cremona, contro questi ci hanno lasciato le penne in tanti. Banks é tornato. Cerella no e Rush non é ancora arrivato. Abbiamo due partite per capire come incastrare Ivanov.

Posted

Sbaglio?

non c'era certo l'atletismo di oggi....ma la poesia dei gesti e l'intelligenza cestistica affiancata cmq a giocate spettacolari!...ogni epoca ha le proprie mirabilia se ci sono gli interpreti giusti!

Posted

non c'era certo l'atletismo di oggi....ma la poesia dei gesti e l'intelligenza cestistica affiancata cmq a giocate spettacolari!...ogni epoca ha le proprie mirabilia se ci sono gli interpreti giusti!

Concordo Mari....e proprio per questo meglio non fare paragoni diretti.

Posted

il primo anno del Pozz erano tre palle in parterre, una in qualche modo servita. il primo anno di Pozzecco a Varese è stato come il primo anno di Valentino Rossi in 500. Pure suo padre, credo, gli abbia chiesto se era sicuro di continuare con quello sport...

lo spettacolo è cominciato l'anno dopo, da Billy Edwards in poi (e vaffanculo alla sfiga che quell'anno ha tolto di mezzo lui e il Petrus)..

Posted

il primo anno del Pozz erano tre palle in parterre, una in qualche modo servita. il primo anno di Pozzecco a Varese è stato come il primo anno di Valentino Rossi in 500. Pure suo padre, credo, gli abbia chiesto se era sicuro di continuare con quello sport...

lo spettacolo è cominciato l'anno dopo, da Billy Edwards in poi (e vaffanculo alla sfiga che quell'anno ha tolto di mezzo lui e il Petrus)..

...facendoci scoprire un grande chicco ravaglia!!

Posted (edited)

Si ma quella palla che serviva giusta era da leccarsi i baffi.

Il primo anno del Pozz per me non era affatto come lo descrivi tu,io invece direi che con un'allenatore diverso dal Dodo,il giocatore avrebbe spiegato pallacanestro fin da subito.

Ricordo solo che lui arrivò da svincolato da Livorno,e nel campionato fece partite da fenomeno anche a Mil-ano e batte' le cacche canturine facendo SOLO 34 punti.

Mi vengono ancora i brividi a pensare che Biganzoli o Tony Bulgheroni giocavano al suo posto.

Chicco Ravaglia e' arrivato dopo il suo primo anno.

Edited by Binzaghino
Posted

Io penso che Dunston, anche dopo una sola annata, sia già da annoverare tra i 5 stranieri più forti visti a Varese e a livello di spettacolarità se la gioca

con il solo Wes.

Ha una reattività e un controllo del corpo veramente incredibili.

Posted

Io penso che Dunston, anche dopo una sola annata, sia già da annoverare tra i 5 stranieri più forti visti a Varese e a livello di spettacolarità se la gioca

con il solo Wes.

Ha una reattività e un controllo del corpo veramente incredibili.

d'accordo!
Posted (edited)

A livello di centri, senza dubbio.

E si dimostra anche che "I centri atipici" servono se non hai i centri con i controcazzi.

Edited by Ponchiaz