Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma secondo Voi Ivanov cosa avrà pensato ieri sera mentre i nuovi compagni giostravano sul campo cremonese?

Soprattutto quando negli ultimi fondamentali secondi Mike Green ha alzato un alley-oop rischioso x DunkStorm...? :lol:

ho visto 4/5 partite della sua ex squadra in Eurolega su web ... secondo me Ivanov avrà pensato di essere sbarcato in paradiso, i play del Lyetuvas messi insieme non facevano mezzo Green e non gli davano una palla decente che fosse una, poi quando ha visto gli assist di Talts avrà pensato di mandarlo a fare il play a Riga...insomma sicuramente si è detto che dopo un inverno a rompersi i marroni finalmente ha l'occasione di divertirsi col basket

• Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dunston é tutto per noi. Quando era a terra ieri sera mi stavo ca8ando.

Sai cosa mi aveva detto un mio amico quando era arrivato Reggie Theus da noi? Ormai è finito, é uno di quelli che vengono qui a fare gli ultimi dollari, come McAdoo..... :D E magari!

mcadoo e quel l'altro nella stessa frase non ci possono stare
Posted

Sei anche tu un tecnico del settore? Il tuo stile mi ricorda Giancarlo Pigionatti, sei tu? :D

Complimenti per l'analisi, anche per i 31 punti e fischia di Komazek imho vale il discorso. Oggi anche uno come lui farebbe più fatica, metterne 20-25 a partita é già eccellenza.

Azz stavolta hai sbagliato di brutto...Silver è Confalonieri la concorrenza !! Vacca boia

Posted

Roma me la ricordavo in Italia , leghista che non sei altro !

Pazzesco! Pensa a chi era passato a Treviso: Kukoc!!! Adesso dei migliori degli ultimi anni che fanno la differenza in NBA chi c'è? A me non viene in mente nessuno :(

Posted (edited)

Roma me la ricordavo in Italia , leghista che non sei altro !

Ma infatti MCCSAD Ale Div?

Ogni tanto la birra...servila!

Poi era Treviso e non Roma, ma va beh...

Edited by Ponchiaz
Posted

mcadoo e quel l'altro nella stessa frase non ci possono stare

Lo so ma il senso della cosa é pazzesco, assurdo! Ma quando mai rivedremo gente cosi a finire la carriera se le cifre che ballano sono quelle scritte da GS?

Posted

Azz stavolta hai sbagliato di brutto...Silver è Confalonieri la concorrenza !! Vacca boia

Chi Confalonieri? Fedele?

Posted

Virgus è il coach di canptù.

Questa non me la bevo! Invece Alediv é l'erede dell'impero Poretti vero? E tu sei la nuova mascotte? :D:P

Posted (edited)

Ci siete anche su Facebook?

Io su Facebook ho aderito ai gruppi di Justin Hurtt e Gabriele Gameto l'anno scorso, ci siete amche vpi? Io quasi mi volevo cancellare (dai gruppi, non da facebook)

Edited by Bluto
Posted

Ma infatti MCCSAD Ale Div?

Ogni tanto la birra...servila!

Poi era Treviso e non Roma, ma va beh...

MCCSTAD Ponchiaz ? Radja - Roma , kukoc - Treviso
Posted

Questa non me la bevo! Invece Alediv é l'erede dell'impero Poretti vero? E tu sei la nuova mascotte? :D:P

Io sono il Poz

Posted

MCCSTAD Ponchiaz ? Radja - Roma , kukoc - Treviso

Ma io parlavo di Rebraca, non ci capisco più una mazza!