toloz Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Ma secondo Voi Ivanov cosa avrà pensato ieri sera mentre i nuovi compagni giostravano sul campo cremonese? Soprattutto quando negli ultimi fondamentali secondi Mike Green ha alzato un alley-oop rischioso x DunkStorm...? ho visto 4/5 partite della sua ex squadra in Eurolega su web ... secondo me Ivanov avrà pensato di essere sbarcato in paradiso, i play del Lyetuvas messi insieme non facevano mezzo Green e non gli davano una palla decente che fosse una, poi quando ha visto gli assist di Talts avrà pensato di mandarlo a fare il play a Riga...insomma sicuramente si è detto che dopo un inverno a rompersi i marroni finalmente ha l'occasione di divertirsi col basket
Virgus Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Dunston é tutto per noi. Quando era a terra ieri sera mi stavo ca8ando. Sai cosa mi aveva detto un mio amico quando era arrivato Reggie Theus da noi? Ormai è finito, é uno di quelli che vengono qui a fare gli ultimi dollari, come McAdoo..... E magari! mcadoo e quel l'altro nella stessa frase non ci possono stare
Mangusta Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Sei anche tu un tecnico del settore? Il tuo stile mi ricorda Giancarlo Pigionatti, sei tu? Complimenti per l'analisi, anche per i 31 punti e fischia di Komazek imho vale il discorso. Oggi anche uno come lui farebbe più fatica, metterne 20-25 a partita é già eccellenza. Azz stavolta hai sbagliato di brutto...Silver è Confalonieri la concorrenza !! Vacca boia
Bluto Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Roma me la ricordavo in Italia , leghista che non sei altro ! Pazzesco! Pensa a chi era passato a Treviso: Kukoc!!! Adesso dei migliori degli ultimi anni che fanno la differenza in NBA chi c'è? A me non viene in mente nessuno
Ponchiaz Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 (edited) Roma me la ricordavo in Italia , leghista che non sei altro ! Ma infatti MCCSAD Ale Div? Ogni tanto la birra...servila! Poi era Treviso e non Roma, ma va beh... Edited April 22, 2013 by Ponchiaz
Bluto Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 mcadoo e quel l'altro nella stessa frase non ci possono stare Lo so ma il senso della cosa é pazzesco, assurdo! Ma quando mai rivedremo gente cosi a finire la carriera se le cifre che ballano sono quelle scritte da GS?
Bluto Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Azz stavolta hai sbagliato di brutto...Silver è Confalonieri la concorrenza !! Vacca boia Chi Confalonieri? Fedele?
Bluto Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Virgus è il coach di canptù. Questa non me la bevo! Invece Alediv é l'erede dell'impero Poretti vero? E tu sei la nuova mascotte?
Bluto Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 (edited) Ci siete anche su Facebook? Io su Facebook ho aderito ai gruppi di Justin Hurtt e Gabriele Gameto l'anno scorso, ci siete amche vpi? Io quasi mi volevo cancellare (dai gruppi, non da facebook) Edited April 22, 2013 by Bluto
Virgus Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Ma infatti MCCSAD Ale Div? Ogni tanto la birra...servila! Poi era Treviso e non Roma, ma va beh... MCCSTAD Ponchiaz ? Radja - Roma , kukoc - Treviso
Maurizio Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Ah esco a bere una birra ciao! salutaci il Becero...
ROOSTERS99 Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Questa non me la bevo! Invece Alediv é l'erede dell'impero Poretti vero? E tu sei la nuova mascotte? Io sono il Poz
Ponchiaz Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 MCCSTAD Ponchiaz ? Radja - Roma , kukoc - Treviso Ma io parlavo di Rebraca, non ci capisco più una mazza!
Mangusta Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 E tu sei la nuova mascotte? Ah si non é piú il galletto ? É il Porcello ? Ah ah ah
Mangusta Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Ciao Daniele Olá...ciao Maurizio...ma sei Costanzo ?
Maurizio Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Olá...ciao Maurizio...ma sei Costanzo ? buona camicia a tutti
Recommended Posts