Binzaghino Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 mah, poesse.. Non ricordo bene la serie, ma i tre KO di Andrea sì... Nessuno, fino a quel giorno era riuscito a fare tanto.. Non Danilovic, non Myerds, non Williams, non Iuzzolino, non Naumosky, non Bodiroga, non (e aggiungete voi chi vi pare)... Poi si è capito il perché, ma quel giorno fu orrendo... Ops, mi stavo dimenticando del più grande mai visto dopo Ginobili, Oded Katash... L'unico che riuscì a mettere in grossa difficoltà il Menego difensore.... Sul discorso Gino Bili e i tre KO,la partita era quella e pure io rimasi molto sorpreso di vedere Andrea "umiliato" da un giocatore poco conosciuto,ai tempi,ma che poi si è capito che lo aveva fatto sedere solo 3 volte perché l'Andea si è ritirato. Parlando i centri super,certo anche Rebraca era davvero forte,forse solo un po' leggero,però forte forte,così come Rascio Nesterovic,davvero un campione che abbiamo visto crescere. Io Roo pensavo che era RENZI,quello di Firenze non quello di Biella,mi sbagliavo?
Silver Surfer Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Sono rimasto senza lavoro e allora bisogna diversificare ... ...E' un duro lavoro, forse pure sporco, ma qualcuno deve pur farlo... (cit.)
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Su twitter il capitano irride Mike Green per la sua "Lay up dunk" inclusa negli highlights. Questa squadra manda sempre ottime vibrazioni, la luce splende forte per chi la vede.
MarkBuford Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Su twitter il capitano irride Mike Green per la sua "Lay up dunk" inclusa negli highlights. Questa squadra manda sempre ottime vibrazioni, la luce splende forte per chi la vede. E a Green che risponde che hanno fatto lo stesso numero di schiacciate Ere risponde che lui è in vantaggio di una e mezza
Andrew Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Inizio a quotare con sangue, plasma e piastrine questo e poi rispondo che... Secondo me non è questione di volere ma è questione di potere. Ad oggi girano delle gran mezze seghe che una volta avrebbero servito ai tavoli del Mc Donalds' altro che giocare a basket di lavoro e quindi tutti, specialmente quelli con budget umani, si arrangiano con quello che possono. Una volta c'erano più giocatori di prima fascia che venivano qui a chiudere, come se oggi arrivasse Garnett o Rassheed Wallace o Tim Duncan e la NBA non si curava di seguire i giocatori fin dalle fasce per cui ti capitava di incappare in un giovane Radja o Kucoc o Rebraca, per non parlare di giocatori meno sexy come Dalipagic, Corny T o Oscar che però la mettevano con uomini attaccati alle braccia, dal bagno dell'Oldrini con la porta sprangata e Galleani che spingeva dalla parte opposta bestemmiando in dialetto. La penso anch'io così.
Franz#12 Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Sul discorso Gino Bili e i tre KO,la partita era quella e pure io rimasi molto sorpreso di vedere Andrea "umiliato" da un giocatore poco conosciuto,ai tempi,ma che poi si è capito che lo aveva fatto sedere solo 3 volte perché l'Andea si è ritirato. Parlando i centri super,certo anche Rebraca era davvero forte,forse solo un po' leggero,però forte forte,così come Rascio Nesterovic,davvero un campione che abbiamo visto crescere. Io Roo pensavo che era RENZI,quello di Firenze non quello di Biella,mi sbagliavo? Tra i pivot ci metto anche il virtussino Griffith, almeno nel suo primo anno. Ma anche Savic, Smodis e qualche altro fenomeno transitato da Bologna a inizio millennio...
ROOSTERS99 Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Su twitter il capitano irride Mike Green per la sua "Lay up dunk" inclusa negli highlights. Questa squadra manda sempre ottime vibrazioni, la luce splende forte per chi la vede. Quotissimo...lo avevo notato anche io, fantastici !! Tu fai conto che mi son convinto a cinguettare pure io per seguirli !! :lol:
Silver Surfer Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Sempre decontestualizzando... Sono andato a controllare quali erano i mirabolanti stranieri l'anno di A2 1993/94 di cui discutevamo ieri: - VA --> Komazec e Burns; - Filodoro-BO (playoff!) --> Comegys e Gay; - FO --> Rogers e Dawkins (36aa.); - Fabriano --> John Turner e Dennis Williams; - PD --> John Fox; - FE --> Matt Nover e Grant Gondrezick; - PV --> Rod Griffin (37aa.) e Zoran Radovic; - SI --> Darren Daye e Bob Thornton; - TP --> Ron Rowan e Elvis Rolle; - Arese --> Tim Kempton e Isaiah Morris; - SS --> Thomas Irving e Radisav Curcic; - TO --> Richard Bella; - NA --> Mirko Milicevic; - VI --> Anthony Carver e Tim Borroughs; - RN --> Larry Middleton ed Israel Andrade; - Desio --> Marty Embry e Mark Davis; - UD --> Mitchell Anderson ed Eugeni Kisurin.
MarkBuford Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Sempre decontestualizzando... Sono andato a controllare quali erano i mirabolanti stranieri l'anno di A2 1993/94 di cui discutevamo ieri: - VA --> Komazec e Burns; - Filodoro-BO (playoff!) --> Comegys e Gay; - FO --> Rogers e Dawkins (36aa.); - Fabriano --> John Turner e Dennis Williams; - PD --> John Fox; - FE --> Matt Nover e Grant Gondrezick; - PV --> Rod Griffin (37aa.) e Zoran Radovic; - SI --> Darren Daye e Bob Thornton; - TP --> Ron Rowan e Elvis Rolle; - Arese --> Tim Kempton e Isaiah Morris; - SS --> Thomas Irving e Radisav Curcic; - TO --> Richard Bella; - NA --> Mirko Milicevic; - VI --> Anthony Carver e Tim Borroughs; - RN --> Larry Middleton ed Israel Andrade; - Desio --> Marty Embry e Mark Davis; - UD --> Mitchell Anderson ed Eugeni Kisurin. Dawkins e Israel restano i due giocatori più grossi che abbia mai visto dal vivo
MarkBuford Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Comunque in 31 pagine (di cui 10 di operazione nostalgia a parlare di quando il basket era il basket, noi avevamo i capelli e gli addominali scolpiti e i treni arrivavano in orario...) non c'è un cane che abbia scritto che la si è vinta con un alley-oop nel momento decisivo... Roba mai vista e segno che questa squadra non si sforza di fare spettacolo, gioca in modo spettacolare anche nei momenti di massima tensione.
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Con Dunston un alley hoop è un tiro ad alta percentuale, saperlo è volerlo e volerlo è poterlo.
ROOSTERS99 Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Con Dunston un alley hoop è un tiro ad alta percentuale, saperlo è volerlo e volerlo è poterlo. Vedasi anche rimessa di Dusan e conseguente schiaccione del Nostro a 2 secondi da fine quarto...
MarkBuford Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Con Dunston un alley hoop è un tiro ad alta percentuale, saperlo è volerlo e volerlo è poterlo. Appunto. Quello che per altri è roba da garbage time per noi è una normale soluzione offensiva, da provare quando sei punto a punto nel finale contro un avversario rognoso su un campo dove non si era mai usciti vincitori prima. Tempo fa si chiedeva in cosa è progredita questa squadra da settembre a oggi. Credo che siano sparite molte paure e che, conoscendosi meglio, i giocatori oggi si sentano più sicuri delle loro capacità e di quelle dei compagni. Con Roma e Milano abbiamo preso in mano la partita con sicurezza, senza accusare qualche loro spunto e senza perderci quando non siamo arrivati a canestro per due azioni di fila. In altre partite (soprattutto con Siena, ma anche con squadre decisamente più scarse) ci sono stati momenti in cui sembravamo in balia dell'avversario. A Montegranaro e Cremona non abbiamo certo giocato con la stessa intensità (e abbiamo pagato dazio con i marchigiani), ma anche in quel caso siamo rimasti sempre dentro alla partita e quando ci è sfuggita l'abbiamo persa per episodi che potevano girare diversamente, non per essere andati nel pallone (come capitò con Venezia).
MarkBuford Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Vedasi anche rimessa di Dusan e conseguente schiaccione del Nostro a 2 secondi da fine quarto... Ma Sakota gioca a basket solo perchè sa tirare da tre...
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Sakota gioca in SERIE A per via del suo tiro. A basket giocherebbe comunque.
tricky Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Sakota gioca in SERIE A per via del suo tiro. A basket giocherebbe comunque. Beh, ma il basket tra le tante cose è anche ..tiro
marisa Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 facciamo che la Top Ten ce la facciamo in proprio?... tanto quella della Lega fa............ridere (eufemismo)! mia personale della 10°: 1-De Nicolao 2-Dunston
Ponchiaz Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Epperò alla 2 vedo un tale che pareva meno tonico dai primi video. Mortacci.
tatanka Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Comunque in 31 pagine (di cui 10 di operazione nostalgia a parlare di quando il basket era il basket, noi avevamo i capelli e gli addominali scolpiti e i treni arrivavano in orario...) non c'è un cane che abbia scritto che la si è vinta con un alley-oop nel momento decisivo... Roba mai vista e segno che questa squadra non si sforza di fare spettacolo, gioca in modo spettacolare anche nei momenti di massima tensione. Ne abbiamo fatto pure uno su rimessa da quasi metà campo. Buttare la palla in aria in area per noi è uno schema
ROOSTERS99 Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Sakota gioca in SERIE A per via del suo tiro. A basket giocherebbe comunque. e per via di quei 209 cm, no ?
ROOSTERS99 Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Epperò alla 2 vedo un tale che pareva meno tonico dai primi video. Mortacci. scusa Tricky.......giornalisti !!!
Ale Div. Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 Vedasi anche rimessa di Dusan e conseguente schiaccione del Nostro a 2 secondi da fine quarto... immagino il TO di Vitucci a disegnare un doppio blocco a ricciolo per liberare il tiratore.. Per poi sbottare... "Dusan, siocan, butala in aria che ghe pensa Bryant.."
Silver Surfer Posted April 23, 2013 Posted April 23, 2013 http://www.sportando.net/video/ita/20043/la-top-ten-della-28a-giornata.html
Recommended Posts