Jump to content

Recommended Posts

• Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche se non hai capito la battuta non ti "serbo" rancore.

Ma tu sei troppo avanti per me...mi perdo moltooooo prima !! e allora rido leggermente e annuisco...

Posted

Pazzesco! Pensa a chi era passato a Treviso: Kukoc!!! Adesso dei migliori degli ultimi anni che fanno la differenza in NBA chi c'è? A me non viene in mente nessuno :(

Gino Bili... Uno che nel 2000 fece sedere Meneghin (parlandone ancora da vivo ..) per tre volte in una partita... Play off vs Reggio calafrica del 2000.... Io e i miei vicini al terzo knock down ci siamo guardati dicendo... Ma chi cazzo è sto qui??? Da dove lo hanno tirato fuori??? Magata di Gebbia...
Posted

Messaggio per Antipasti Fitti

Se si va avanti così, questi vecchiacci tirano fuori Manila '78... :baby:

manila78 non so chi sia però conosco manola71 . Vale ?
Posted

Ma io ricordo il grande Manuel Delfino approdato (assieme o poco dopo a Manuel Ginobili) a Reggio per foi sfociare alla perditutto e poi inNBA. Ricordo che a Varese ha tirato da un metro prima dei tre facendo canestro....e non solo una volta !!!

Posted

Ci siete anche su Facebook?

Io su Facebook ho aderito ai gruppi di Justin Hurtt e Gabriele Gameto l'anno scorso, ci siete amche vpi? Io quasi mi volevo cancellare (dai gruppi, non da facebook)

...dove hai conosciuto la Mari che Ti ha qui introdotto...giusto?

Posted

Ma io ricordo il grande Manuel Delfino approdato (assieme o poco dopo a Manuel Ginobili) a Reggio per foi sfociare alla perditutto e poi inNBA. Ricordo che a Varese ha tirato da un metro prima dei tre facendo canestro....e non solo una volta !!!

era ed è Carlos e arriva a Reggio dopo Gino

da Wiki:

La stagione 1998-99 è affrontata ancora una volta con l'obiettivo della promozione, che avviene in seguito ai play-off. È una squadra esperta (tra gli altri: Brian Oliver, Brent Scott, Gustavo Tolotti, Alessandro Santoro) in cui spicca il talento del ventunenne Emanuel Ginóbili. Ginóbili resta anche nella stagione successiva in A1. A lui si affiancano giocatori esperti come Franco Binotto, Alejandro Montecchia, Andrea Blasi. Ancora una volta la Viola si ferma ai quarti di finale, eliminata stavolta dalla Virtus Bologna.

Dal 2000 ad oggi [modifica]

La stagione 2000-2001 è travagliata: dopo tredici sconfitte in sedici gare, Gebbia viene sostituito a gennaio ancora da Tonino Zorzi, sempre più amato dal pubblico reggino. Nonostante l'addio di Ginóbili, il roster è composto da giocatori nuovi come Carlos Delfino e Leandro Palladino, oltre ai soliti Montecchia e Scott. La Viola conclude al quattordicesimo posto, e in Europa dove viene eliminata agli ottavi di finale della Coppa Korać dal Maccabi Ironi Ramat Gan.

Posted

Gino Bili... Uno che nel 2000 fece sedere Meneghin (parlandone ancora da vivo ..) per tre volte in una partita... Play off vs Reggio calafrica del 2000.... Io e i miei vicini al terzo knock down ci siamo guardati dicendo... Ma chi cazzo è sto qui??? Da dove lo hanno tirato fuori??? Magata di Gebbia...

Ginobili ....Reggio Calabria..mi ricordo! Ma parliamo già di 12 anni fa, non abbiamo più avuto gente così nel ns campionato.

Come si chiamava il dirigente di Treviso che aveva portato Kukoc, Del Negro e c.in Italia?

Posted

Sì, ma ultimamente lavorava per la Slovenia.

Non l'ha procurato lui il passaporto all'ex-avellinese ora in diaspora forzata?

Thomas ahahaha sì quello è sloveno e per metà lappone, si vede dai riccioli che tiene rigorosamente tinti.... Ma che fine ha fatto?

Posted

questa dove arrivò a 31p?

http://195.56.77.208/game/?id=58874

Posted

era ed è Carlos e arriva a Reggio dopo Gino

da Wiki:

La stagione 1998-99 è affrontata ancora una volta con l'obiettivo della promozione, che avviene in seguito ai play-off. È una squadra esperta (tra gli altri: Brian Oliver, Brent Scott, Gustavo Tolotti, Alessandro Santoro) in cui spicca il talento del ventunenne Emanuel Ginóbili. Ginóbili resta anche nella stagione successiva in A1. A lui si affiancano giocatori esperti come Franco Binotto, Alejandro Montecchia, Andrea Blasi. Ancora una volta la Viola si ferma ai quarti di finale, eliminata stavolta dalla Virtus Bologna.

Dal 2000 ad oggi [modifica]

La stagione 2000-2001 è travagliata: dopo tredici sconfitte in sedici gare, Gebbia viene sostituito a gennaio ancora da Tonino Zorzi, sempre più amato dal pubblico reggino. Nonostante l'addio di Ginóbili, il roster è composto da giocatori nuovi come Carlos Delfino e Leandro Palladino, oltre ai soliti Montecchia e Scott. La Viola conclude al quattordicesimo posto, e in Europa dove viene eliminata agli ottavi di finale della Coppa Korać dal Maccabi Ironi Ramat Gan.

Hai ragione !!! Carlos che ci fece un culo infinito. Comunque abbiamo visto passare dei grandissimi "acerbi" campiomi....che fine ha fatto Santiago?

Posted

Hai ragione !!! Carlos che ci fece un culo infinito. Comunque abbiamo visto passare dei grandissimi "acerbi" campiomi....che fine ha fatto Santiago?

In September 2012, Santiago signed with Boca Juniors in Argentina.[5] In March 2013, he was selected as the league's best center for the season.[6]

Posted (edited)

questa dove arrivò a 31p?

http://195.56.77.208/game/?id=58874

mah, poesse.. Non ricordo bene la serie, ma i tre KO di Andrea sì... Nessuno, fino a quel giorno era riuscito a fare tanto.. Non Danilovic, non Myerds, non Williams, non Iuzzolino, non Naumosky, non Bodiroga, non (e aggiungete voi chi vi pare)...

Poi si è capito il perché, ma quel giorno fu orrendo...

Ops, mi stavo dimenticando del più grande mai visto dopo Ginobili, Oded Katash... L'unico che riuscì a mettere in grossa difficoltà il Menego difensore....

Edited by Ale Div.
Posted

Sì, ma ultimamente lavorava per la Slovenia.

Non l'ha procurato lui il passaporto all'ex-avellinese ora in diaspora forzata?

Sono rimasto senza lavoro e allora bisogna diversificare ...