Jump to content

Recommended Posts

Posted

Azz, e meno male che è Ponchiaz quello permaloso .

....sull'intelligenza purtroppo non posso farci nulla avendo io ( e se ci leggi da anni lo dovresti sapere ) il cervello in condivisione con Roberto. Faresti meglio a rivolgere le tue lamentele direttamente a lui , che lo ha in uso in questi giorni. :D

Ecco perche' stamattina sono leggermente incaxxato.... :console:

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se non siamo vergini, si puo' anche sdoganare che, se siamo dove siamo, e' anche un po' per culo?

L'avevo detto io qualche mese fa e a momenti mi linciano :-)

Tutti bravi e santi subito, ci mancherebbe.... ma il fattore C ha influito. E ce lo siamo meritato!

Forza Varese

Posted

Perfetto, "diverso" in cosa?

Imparate a rispettare le opinioni, anche se ho pochi post vi leggo da anni.

E con questa intelligente osservazione ricevuta, chiudo le mie comunicazioni sul forum.

Il bello di questa "piazza" è la libertà di opinione.

Diverso?

Vabbè sei interista, nessuno è perfetto B)

Posted

A parte che "piccoli Ponchiaz isterici crescono", e senza neanche aver portato al forum le decine di cazzatelle che tanto fanno ridere alla gggente, io dico: qua a dover pagare il mutuo sono in due, Cecco ma anche Giesse.

Nel rispetto delle prerogative economico negoziali di entrambi questo pezzone alla "Tanto pe' campà" modello Vitti-Alberto Sordi penso sia un'ennesima manfrinella che come altre durante l'anno ottiene solo l'effetto di scazzare chi sarà sugli spalti anche l'anno prossimo.

Per quanto Giesse si possa essere attivato per creare ed in parte incassare questo Shgoob, rimango deluso dalla incapacità del sistema cittadino di creare comunque quell'onda di enstusiasmo sulla quale surfare fino a fine stagione.

Ma tant'è, per un giornale che mette i nomi dei nati e dei morti per migliorare la tiratura...tanta roba, essendo anni che mi rifiuto di comprarla (pure quando scrive di mia figlia) me ne batto la ciolla.

Posted

Se non siamo vergini, si puo' anche sdoganare che, se siamo dove siamo, e' anche un po' per culo?

E' andato tutto, ma tutto bene.

Non hanno preso campionissimi, ma tutta gente con voglia di rilancio con due italiani di livello che in condizioni diverse non sarebbero mai arrivati a Varese.

Una chimica immediata ha condito il tutto.

Senza risorse non apri cicli, percui godiamoci l' annata e non rilasciamo interviste alla Rocco Siffredi, che le vergini sono merce rara di questi tempi.

Verissimo, un pò di culo ci vuole sempre e lo si capisce da alcuni canestri impossibili che entrano e da alcune giocate che quest'anno la fortuna è un pò dalla nostra, la chimica come dici è ottima ma come

diceva il coach è vero non siamo campionissimi ma se siamo lì vuol dire che siamo i più forti, poche balle, non vinci 21 partite, non arrivi in finale di CI se non sei forte.

Ci sono squadre più forti di noi a livello di roster, è vero, però sono tutte dietro.

I due italiani forse forse hanno fatto una scelta ottima con Varese, se fossero andati in una big avrebbero fatto la fine di Gentile o Melli, persi nel marasma delle rotazion, sopravvalutati al massimo

ma inconsistenti sul parquet. Adoro De Nicolao, Achille deve migliorare in moltissime cose, dalla difesa al tiro dalla media, l'uno contro uno...quindi per me qui a Varese sta crescendo come non avrebbe fatto in altre squadre di vertice tipo Siena o Milano.

Posted

Tornando a bomba : a me pare che in questo ultimi tempi la Pallacanestro Varese abbia riguadagnato almeno un po' di quella credibilità che aveva con i Bulgheroni e che sciagura-Castiglioni aveva spazzato via . Di questo il Cecco è certamente uno degli artefici principali e va ringraziato all'infinito . Dovesse andarsene , sarebbe una perdita gravissima . Ma la credibiltà , almeno per un po' , rimarrebbe .Sfruttiamo questa stagione anche in ottica futura perché voglio sperare che i Melli ed i Gentile di domani seguiranno le scelte dei Polonara e dei Denick di oggi . Un americano come Green che dichiara pubblicamente di non essere mai stato trattato così bene come a Varese è una pubblicità impagabile . Tutto questo è , a prescindere da Vescovi , Dunston o Ere , il vero successo di questa ( - e ) annata ( e ) .

Posted

Ecco la cosa mi sembra centrata...

L'intervistatore poteva scrivere quello che voleva, il buon Cecco doveva lasciare stare sull'argomento..doveva, secondo me,parlare solo della squadra e di Pops..Non vorrei che si dia la sensazione alla squadra e all'allenatore di incertezza..

Posted

Comunque, anche questa fidejussione della Prealpina per l'acquisto di casa Vescovi non smonterà il mio ritrovato entusiasmo.

Ed alla luce dell'arrivo di Pops (sul quale vorrei un parere di Leasir) posso solo dire: IFIX TCEN TCEN!

Posted

Nel momento meno adatto.

L'altra sera discussione con un amico....ho preso insulti perchè ho detto che io preferirei non vincere quest'anno ma vedere molti rinnovi, una squadracompetitiva e un progetto vincente che vada avanti per i prossimi anni, insomma vedere l'inizio di un ciclo e non

uno scudetto e poi il fuggi fuggi generale per poi rivivere i momenti della metis anni 2000...

Sogno? non so, vedremo come andrà, intanto non mi resta che rimanere tifoso di Varese sempre e comunque!

Non mi stupirei di nulla, con i soldi si compra tutto, inutile negarlo! L'Olimpia ha questa fortuna.....o sfortuna...

Aggiungi anche i miei (scherzosi) insulti a quelli del tuo amico ^_^

L'occasione è arrivata quest'anno, parliamo di sport, di un gioco, mica del futuro nostro o dei nostri figli!

Sfruttiamo l'occasione fino in fondo e fottiamocene del domani.

Al domani ci penseremo più avanti e, comunque, con le spalle abbastanza coperte.

Non dico di far debiti e ipotecare il palazzetto ^_^, ma i discorsi sui rinnovi e le partenze facciamoli a bocce ferme.

Anche perchè è vero che fino ad ora la stagione non ha acceso gli entusiasmi di chi può cacciare il grano, ma è altrettanto vero che le partite che contano davvero devono ancora venire. E quando si vinse la lega2 negli spogliatoi comparvero influenti politici lesti a saltare sul carro del vincitore... magari questa volta comparirà qualcuno pronto ad aprire il suo portafoglio invece che a svuotare i nostri :P

Posted

A proposito di culo e di scelte azzeccate, è da inizio stagione che mi domando come debbano essere ripartiti i meriti nella scelta del roster di quest'anno tra il trio Giofrè-Vescovi-Vitucci (al netto della scomparsa di Teramo e Treviso, altrimenti squalo e pupazzo ce li scordavamo).

L'anno scorso abbiamo pescato Hurtt e Weeden, quest'anno Banks e Dunston (i giocatori già noti al nostro campionato non li considero). Una botta di culo, Giofrè e il Cecco hanno fatto il salto di qualità o ci si è messo anche Vitucci?

Posted

Nel momento meno adatto.

L'altra sera discussione con un amico....ho preso insulti perchè ho detto che io preferirei non vincere quest'anno ma vedere molti rinnovi, una squadracompetitiva e un progetto vincente che vada avanti per i prossimi anni, insomma vedere l'inizio di un ciclo e non

uno scudetto e poi il fuggi fuggi generale per poi rivivere i momenti della metis anni 2000...

Sogno? non so, vedremo come andrà, intanto non mi resta che rimanere tifoso di Varese sempre e comunque!

Non mi stupirei di nulla, con i soldi si compra tutto, inutile negarlo! L'Olimpia ha questa fortuna.....o sfortuna...

MACHECAZZOSTAIADI?
Posted

L'intervistatore poteva scrivere quello che voleva, il buon Cecco doveva lasciare stare sull'argomento..doveva, secondo me,parlare solo della squadra e di Pops..Non vorrei che si dia la sensazione alla squadra e all'allenatore di incertezza..

La mia opinione è che il Cecco, proprio perchè stimolato in merito, abbia voluto lanciare un messaggio dicendo che non si può dare per scontato che lui e il resto della società continuino a lavorare se non c'è un supporto concreto (leggi palanche).

Posted

E' andato tutto, ma tutto bene.

Non hanno preso campionissimi, ma tutta gente con voglia di rilancio con due italiani di livello che in condizioni diverse non sarebbero mai arrivati a Varese.

Una chimica immediata ha condito il tutto.

Senza risorse non apri cicli, percui godiamoci l' annata e non rilasciamo interviste alla Rocco Siffredi, che le vergini sono merce rara di questi tempi.

QCQ !!
Posted

La mia opinione è che il Cecco, proprio perchè stimolato in merito, abbia voluto lanciare un messaggio dicendo che non si può dare per scontato che lui e il resto della società continuino a lavorare se non c'è un supporto concreto (leggi palanche).

E allora, visto che sia lui che Giesse hanno il mutuo da pagare ( cit.), si poteva finire l' articolo scrivendo.." .....Io a Milano? Si', cerchero' di convincere Armani che Varese e' meglio...."

Cosi', solo per condividere il discorso fatto da Ponchiaz appena sopra e che sottoscrivo con il sangue.

Posted

Puo darsi, lo spero, ora speriamo che arrivi presto l'ufficialità di Pops cosi si torna a parlare solo di campo.

Di tempi nefasti ne abbiamo passati già troppi, pensiamo tutti insieme a vincere sto cacchio di campionato e poi faremo i conti..

Magari l'anno dopo non prenderei il Corey Allen di turno.. :drool: :drool:

Posted (edited)

Vescovi, dall' articolo in homepage :

«In assoluto non sono importanti i giocatori ma il sistema e, in questi anni, abbiamo acquisito una notevole credibilità all'interno del movimento dimostrando grande solidità societaria e serietà dei programmi. Se anche dovesse finire come nel caso dei Roosters del 1999, il palcoscenico dell'Eurolega sarebbe comunque una bella attrazione e una carta importante da giocare sul mercato: non bisogna per forza avere i soldi di Giorgio Armani per essere attrattivi e competitivi. Cominciamo a fare in modo che le somiglianze con i Roosters del 1999 combacino prima di tutto sul campo...».

Non mi paiono parole di chi stia pensando ad altro...

Avanti così, sulle ali dell' entusismoooooo !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Godiamocela perchè una regoular season del genere (al netto che eravamo più ggiovani, non c'era smog e la droga, si stava meglio quando si stava peggio) è migliore di quella dei Roosters.

Posted

Rooster a breve uscirà un'intervista in cui ti viene chiesto "Girano voci incontrollate (cit) che dicono che la lega arbitri ti offrirà il ruolo di selezionatore, con una indennità pari a 300,000 euro all'anno."

Vediamo di che pasta sei fatto!

Posted

Godiamocela perchè una regoular season del genere (al netto che eravamo più ggiovani, non c'era smog e la droga, si stava meglio quando si stava peggio) è migliore di quella dei Roosters.

Cazzo sì. E non me la faccio rovinare dal tasso variabile di villa Vescovi (che poi si scherza, a me il Cecco piace una cifra e se andasse a Milano for a shitload of money sarei solo felice per lui).

Posted

Rooster a breve uscirà un'intervista in cui ti viene chiesto "Girano voci incontrollate (cit) che dicono che la lega arbitri ti offrirà il ruolo di selezionatore, con una indennità pari a 300,000 euro all'anno."

Secondo me si e' gia' messo una maglietta con la A grande sulla schiena...

Posted

Ma lordi o netti ?? E l' IVA ??? :P:lol: :lol: