Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ere ha un biennale

Non era un 1+1?

Ma la cosa non credo cambi molto. Vista anche l'età del capitano, se dovesse passare un treno importante carico di dollari, dubito che un contratto biennale o 1+1 cambierebbe qualcosa.

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Concordo su tutto quanto scrivi.

Cioè concordi che Ponchiaz è un rompicoglioni ? Fai bene ! :P
Posted

Ma di Vitucci comunque io non ho letto niente.. a proposito ora mi sfugge ma che contratto ha?? Ripartendo da lui il futuro lo vedo già molto ma moolto positivo..

Posted

Certezza di vincere il prossimo anno ???????????

Tolgo l'aggettivo amichevole agli insulti :P :tongue:

:yes: ok lo so, non esistono certezze.....

Posted

Fetenti !! :lol: :lol:

Che poi...sarebbero richieste così assurde ?? :rolleyes:B)

E dove lo mettiamo "Passssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" B)

Posted

Dai Andrew, sali a bordo.

Dopo lo scudetto ne riparleremo.

lukemo ti aiuto io: Giesse, se mi stai leggendo: basta fare interviste al Cecco dove gli fai dire la qualsiasi (anche se in italiano veramente forbito), sempre nei momenti in cui si sta creando un po' di momentum.

Facce sognà Giesse, facce sognà.

Posted

Ma di Vitucci comunque io non ho letto niente.. a proposito ora mi sfugge ma che contratto ha?? Ripartendo da lui il futuro lo vedo già molto ma moolto positivo..

Se non ricordo male biennale.

Posted

Dai Andrew, sali a bordo.

Dopo lo scudetto ne riparleremo.

lukemo ti aiuto io: Giesse, se mi stai leggendo: basta fare interviste al Cecco dove gli fai dire la qualsiasi (anche se in italiano veramente forbito), sempre nei momenti in cui si sta creando un po' di momentum.

Facce sognà Giesse, facce sognà.

Oh, gente.....questo è quello che non si voleva abbonare !! :o :o :rolleyes::lol: :lol: :lol:

Posted

Scrive e legge in questo forum.

Bene, se legge e scrive in questo forum, gli chiedo: ma come si fa a pubblicare un articolo di quel tipo in questo momento? Mi può spiegarne il senso e il beneficio che porta alla causa di tutti, che è quella di preparare al meglio i playoff anche sul lato psicologico? Per vendere mezza copia in più di un giornale che se sparisse creerebbe solo problemi per i posti di lavoro persi ma non certo per la fine del contributo alla cultura della città? Ma questi giornalisti hanno una coscienza? Capisco che ci siano cose ben più importanti su cui i giornalisti stessi si comportano in modo inverecondo, ma proprio da queste piccole cose si capisce l'enorme danno che la categoria è in grado di causare, più o meno consapevolmente.

Posted

Concordo anche su questo. In ogni caso qualcuno mi suggerisce come posso trovare la mail di Sciascia?

Prova con una telefonata al Bologna.

Posted

Bene, se legge e scrive in questo forum, gli chiedo: ma come si fa a pubblicare un articolo di quel tipo in questo momento? Mi può spiegarne il senso e il beneficio che porta alla causa di tutti, che è quella di preparare al meglio i playoff anche sul lato psicologico? Per vendere mezza copia in più di un giornale che se sparisse creerebbe solo problemi per i posti di lavoro persi ma non certo per la fine del contributo alla cultura della città? Ma questi giornalisti hanno una coscienza? Capisco che ci siano cose ben più importanti su cui i giornalisti stessi si comportano in modo inverecondo, ma proprio da queste piccole cose si capisce l'enorme danno che la categoria è in grado di causare, più o meno consapevolmente.

BUM !!!

Posted

Qui rischi di pisciare fuori dal vaso visto che parti come un tir sulla categoria. Un giornalista prima di essere tifoso è giornalista. Se Cecco ha sirene da Milano il giornalista ha il dovere di analizzare la dritta e chiedere al diretto interessato cosa c'è d vero. Non è per vendere una copia in più, ma per fare il suo mestiere che non è quello del tifoso. E poi piantiamola con "certi giornalisti hanno una cosienza?" stiamo parlando di sport mica di un incidente diplomatico Israele-Palestina che cambia le sorti del Medioriente

Posted

Quoto Ponchiaz, la speranza di rivivere l'emozione del 99 , questa volta dal vivo, con i miei figli in curva, mi mette continuamente i brividi, oltre al sorriso ebete.

Posted

Qui rischi di pisciare fuori dal vaso visto che parti come un tir sulla categoria. Un giornalista prima di essere tifoso è giornalista. Se Cecco ha sirene da Milano il giornalista ha il dovere di analizzare la dritta e chiedere al diretto interessato cosa c'è d vero. Non è per vendere una copia in più, ma per fare il suo mestiere che non è quello del tifoso. E poi piantiamola con "certi giornalisti hanno una cosienza?" stiamo parlando di sport mica di un incidente diplomatico Israele-Palestina che cambia le sorti del Medioriente

Non credi che il concetto di "dovere" per la categoria citata sia alquanto flessibile?

Posted (edited)

ho letto tutto con un qual certo affanno....

non sono per i catastrofismi, per cui l'unico commento che mi permetto di fare é:

-a varese ci deve pur essere un giornale CONTRO -

evidentemente quest'anno si sono scambiati i ruoli rispetto ai tempi della "cordata" (cit)

Edited by marisa
Posted

Oh, gente.....questo è quello che non si voleva abbonare !! :o :o :rolleyes::lol: :lol: :lol:

Comunque avete rotto il cazzo.

Posted

Consorzio a parte, il progetto di Varese è allenatore bravissimo a far nozze con i fichi secchi...

cosa dovremmo dire allora di caserta e sacripanti ?

la strada è tracciata, con Vescovi o senza si prosegua con serenità e si vinca 'sto cavolo di scudetto.

Posted

Veramente Andrew, con tutto il rispetto, ma ti leggi quando scrivi?

Sono solo abituato a guardare avanti, non mi sembra di aver detto che non voglio vincere.

Posted

Ti sei dimenticato di chiederti perchè cazzo VFB lo riporta nel sito invece che ignorare.

Sono ironico sia chiaro.

Direi che sei andato un tantino lungo.

Posted

Comunque avete rotto il cazzo.

ooooh.... che permaloso bullo virtuale capò !!

... :angel: :angel: :lol: :lol: :lol::flowers: :flowers: :flowers:

Posted

Comunque stasera vado a vedere gli allenamenti...

Forza Varese!

Ho un ottimo ricevimento professori a 200 metri....