Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 "Ringrazio per l'opportunità offertami, certamente c'è molto interesse. Al momento l'unico elemento che osta e il diniego della lega a far indossare agli arbitri una maglietta con la scritta "Sputatemi addosso" come avevo richiesto."
Quindici Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Con tutto il rispetto per Giesse e l'amore per il Cecco, articolo e ancor più commenti della società del tutto inutili. L'unica cosa vera è che si deciderà tutto dopo il 30 giugno. Ed è ovvio: come valore di mercato un triangolino in più o in meno tende a contare per tutti, società compresa in ottica sponsor e consorziati. Per cui concentrati sul campo e sull'obiettivo finale, tutto il resto adesso non conta niente se non a creare inutili distrazioni.
fillmore Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Intervista sbagliata ma intervista mirata. Più volte si è puntato il dito contro il poco entusiasmo di chi potrebbe mettere dei soldi, questo mi sembra solo l'ennesimo pungolo. In quest'ottica mi sembrano positivi l'intervento massiccio di Sisal con Eurojackpot domenica scorsa ed allo stesso modo di Tigros con il poster sulla carta del prosciutto, dato che la famiglia Orrigoni si era sempre voluta tenere lontano dalla palla a spicchi nonostante la loro azienda sia quella più capillarmente diffusa in provincia. Anche Pops che mi sembra goda di una notevole popolarità sia in Turchia, fortemente rimpianto dai tifosi del Besiktas, che in Patria, testimonial delle F4 Eurolega di Londra, potrebbe essere un'ulteriore vetrina anche per la nostra squadra.
lukemo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Veramente Andrew, con tutto il rispetto, ma ti leggi quando scrivi? E' proprio vero che il bullismo è anche virtuale. A proposito di rispetto... I capò geni del forum zittiscono chiunque osi esprimere un parere. Tra l'altro sensatissimo. Provo per l'ultima volta a farmi capire: non abbiamo modo di scrivere una lettera aperta alla pallacanestro Varese e alla città facendo capire che se è vero che nella vita nessuno è indispensabile è anche un orrendo delitto rompere un giocattolo che per fortuna o bravura la società è riuscita a mettere in piedi? Proprio il ricordo del 99 mi brucia, ero a saltare al palazzetto, e poi...sappiamo come è andata.
tatanka Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 "Ringrazio per l'opportunità offertami, certamente c'è molto interesse. Al momento l'unico elemento che osta e il diniego della lega a far indossare agli arbitri una maglietta con la scritta "Sputatemi addosso" come avevo richiesto." "Sono sempre stato favorevole all'introduzione della tecnolgia. In questa direzione va la mia proposta di installare fotocellule e timer che possano definitivamente verificare l'incresciosa abitudine di sostare in area per più di 3 secondi"
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 E' proprio vero che il bullismo è anche virtuale. A proposito di rispetto... I capò geni del forum zittiscono chiunque osi esprimere un parere. Tra l'altro sensatissimo. Provo per l'ultima volta a farmi capire: non abbiamo modo di scrivere una lettera aperta alla pallacanestro Varese e alla città facendo capire che se è vero che nella vita nessuno è indispensabile è anche un orrendo delitto rompere un giocattolo che per fortuna o bravura la società è riuscita a mettere in piedi? Proprio il ricordo del 99 mi brucia, ero a saltare al palazzetto, e poi...sappiamo come è andata. Ti faccio un esempio e poi mi arrendo: se a giugno Dunston Green e Ere ricevono un bukkake di dollari dal CSKA come la metti? Ce li metti tu qualche milione sul piatto per "non rompere il giocattolo"?
maio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Intervista sbagliata ma intervista mirata. Più volte si è puntato il dito contro il poco entusiasmo di chi potrebbe mettere dei soldi, questo mi sembra solo l'ennesimo pungolo. In quest'ottica mi sembrano positivi l'intervento massiccio di Sisal con Eurojackpot domenica scorsa ed allo stesso modo di Tigros con il poster sulla carta del prosciutto, dato che la famiglia Orrigoni si era sempre voluta tenere lontano dalla palla a spicchi nonostante la loro azienda sia quella più capillarmente diffusa in provincia. Anche Pops che mi sembra goda di una notevole popolarità sia in Turchia, fortemente rimpianto dai tifosi del Besiktas, che in Patria, testimonial delle F4 Eurolega di Londra, potrebbe essere un'ulteriore vetrina anche per la nostra squadra. Quoto tutto..ma proprio tutto!!! L'unica cosa è che spero vivamente che sia stata ampiamente mirata!!
tatanka Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 E' proprio vero che il bullismo è anche virtuale. A proposito di rispetto... I capò geni del forum zittiscono chiunque osi esprimere un parere. Tra l'altro sensatissimo. Provo per l'ultima volta a farmi capire: non abbiamo modo di scrivere una lettera aperta alla pallacanestro Varese e alla città facendo capire che se è vero che nella vita nessuno è indispensabile è anche un orrendo delitto rompere un giocattolo che per fortuna o bravura la società è riuscita a mettere in piedi? Proprio il ricordo del 99 mi brucia, ero a saltare al palazzetto, e poi...sappiamo come è andata. Se vuoi madare una mail dicendo che certe interviste sono per te degli errori grossolani in certi momenti direi che tutti la pensano come te. Se pensi invece di mandare una lettera dicendo che Varese è una città di merda perchè i paperoni che ci sono non buttano soldi in un gioco che a te piace ma che a loro potrebbe far schifo mi sa che non ci siamo. Che Ponchiaz e Virgus siano rompicoglioni invece sono perfettamente concorde. Anche se l'idea di non vincere per iniziare un ciclo con dei rinnovi, palesata da Andrew mi ha fatto solidrizzare con i suoi amici che l'hanno insultato (insulti amichevoli sia chiaro). Per i cicli ci vogliono palanche e palanche (visto che si sdogana tutto, sdoganiamo anche che la grande Ignis era quella che spendeva di più). Accontentiamoci di una sana sicurezza economica, target PO sicuri ogni anno con semifinali almeno la metà degli anni e non perdiamo nessuna occasione adesso.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 E' proprio vero che il bullismo è anche virtuale. A proposito di rispetto... I capò geni del forum zittiscono chiunque osi esprimere un parere. Tra l'altro sensatissimo. Provo per l'ultima volta a farmi capire: non abbiamo modo di scrivere una lettera aperta alla pallacanestro Varese e alla città facendo capire che se è vero che nella vita nessuno è indispensabile è anche un orrendo delitto rompere un giocattolo che per fortuna o bravura la società è riuscita a mettere in piedi? Proprio il ricordo del 99 mi brucia, ero a saltare al palazzetto, e poi...sappiamo come è andata. Luke...esprimi il tuo pensiero con libertà e serenità... Qui non ci sono capò e tantomeno bulli; partecipa alle discussioni e sostieni le tue idee senza tante menate; mi pare tu ne sia assolutamente all' altezza.
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) E' proprio vero che il bullismo è anche virtuale. A proposito di rispetto... I capò geni del forum zittiscono chiunque osi esprimere un parere. Tra l'altro sensatissimo. Provo per l'ultima volta a farmi capire: non abbiamo modo di scrivere una lettera aperta alla pallacanestro Varese e alla città facendo capire che se è vero che nella vita nessuno è indispensabile è anche un orrendo delitto rompere un giocattolo che per fortuna o bravura la società è riuscita a mettere in piedi? Proprio il ricordo del 99 mi brucia, ero a saltare al palazzetto, e poi...sappiamo come è andata. Il bullismo sarà virtuale, ma le stronzate quelle no: sono reali. Senti un attimo, sulla sensatezza dei pareri siamo nel campo delle opinioni. Come diceva Clint Eastwood "Le opinione sono come la palle, ognuno ha le sue". Io ho precisato che il commento di Andrew ci sta, ma l'invito è a godersi l'emozione di una stagione magica senza se e senza ma. Senza a pensare troppo a cosa sarà l'anno prossimo. Poi, sempre perchè voglio argomentare e non bullare, ti dico che non esiste migliore premessa per la stagione prossima che un bello stendardo fresco da issare. Se si fa fatica a far salire consorziati sul carro del vincitore, figurati su quello del perdente. Chiudo citando la tua ultima frase "Proprio il ricordo del 99 mi brucia, ero a saltare al palazzetto, e poi...sappiamo come è andata." Io e te dobbiamo essere molto diversi perchè anch'io del 1999 ricordo bene come è andata. E' stato il singolo momento più felice della mia vita di tifoso, nei top 5 in assoluto della mia vita e cosa è successo dopo non scalfisce di una pagliuzza quel che è stato. Pensare di poter rivivere quel successo sportivo, questa volta con mio figlio e con gli amici del Forum mi stampa quel sorriso ebete sulla faccia che ho da domenica sera. Impara a goderti la vita. Edited April 17, 2013 by Ponchiaz
lukemo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ti faccio un esempio e poi mi arrendo: se a giugno Dunston Green e Ere ricevono un bukkake di dollari dal CSKA come la metti? Ce li metti tu qualche milione sul piatto per "non rompere il giocattolo"? Ma voi leggete quando gli altri scrivono? Il CSKA (o l'Olimpia) riempiranno di milioni di dollari Vescovi e Vitucci secondo voi? Non parlo dei giocatori top, anche se mi sembrerebbe strano non poterne fermare almeno uno dei tre e in particolare Green o soprattutto Ere, ma la dirigenza è veramente troppo.
Virgus Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Provo per l'ultima volta a farmi capire: non abbiamo modo di scrivere una lettera aperta alla pallacanestro Varese e alla città facendo capire che se è vero che nella vita nessuno è indispensabile è anche un orrendo delitto rompere un giocattolo che per fortuna o bravura la società è riuscita a mettere in piedi? Ma su questo credo siamo tutti ma tutti ma tuttissimamente tutti d'accordo . Quello che noi si sta dicendo è diverso : godiamoci il momento senza crucciarci troppo del domani perché , è nota fin dal tempo dei tempi , del doman non v'è certezza !
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 "Ringrazio per l'opportunità offertami, certamente c'è molto interesse. Al momento l'unico elemento che osta e il diniego della lega a far indossare agli arbitri una maglietta con la scritta "Sputatemi addosso" come avevo richiesto." "Sono sempre stato favorevole all'introduzione della tecnolgia. In questa direzione va la mia proposta di installare fotocellule e timer che possano definitivamente verificare l'incresciosa abitudine di sostare in area per più di 3 secondi" Fetenti !! :lol: Che poi...sarebbero richieste così assurde ??
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Se vuoi madare una mail dicendo che certe interviste sono per te degli errori grossolani in certi momenti direi che tutti la pensano come te. Se pensi invece di mandare una lettera dicendo che Varese è una città di merda perchè i paperoni che ci sono non buttano soldi in un gioco che a te piace ma che a loro potrebbe far schifo mi sa che non ci siamo. Che Ponchiaz e Virgus siano rompicoglioni invece sono perfettamente concorde. Anche se l'idea di non vincere per iniziare un ciclo con dei rinnovi, palesata da Andrew mi ha fatto solidrizzare con i suoi amici che l'hanno insultato (insulti amichevoli sia chiaro). Per i cicli ci vogliono palanche e palanche (visto che si sdogana tutto, sdoganiamo anche che la grande Ignis era quella che spendeva di più). Accontentiamoci di una sana sicurezza economica, target PO sicuri ogni anno con semifinali almeno la metà degli anni e non perdiamo nessuna occasione adesso. Quoto Tat, e aggiungo che l' ultimo "ciclo" lo ha realizzato quella porcheria che si chiama Mote dei Paschi....
lukemo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Se vuoi madare una mail dicendo che certe interviste sono per te degli errori grossolani in certi momenti direi che tutti la pensano come te. Se pensi invece di mandare una lettera dicendo che Varese è una città di merda perchè i paperoni che ci sono non buttano soldi in un gioco che a te piace ma che a loro potrebbe far schifo mi sa che non ci siamo. Che Ponchiaz e Virgus siano rompicoglioni invece sono perfettamente concorde. Anche se l'idea di non vincere per iniziare un ciclo con dei rinnovi, palesata da Andrew mi ha fatto solidrizzare con i suoi amici che l'hanno insultato (insulti amichevoli sia chiaro). Per i cicli ci vogliono palanche e palanche (visto che si sdogana tutto, sdoganiamo anche che la grande Ignis era quella che spendeva di più). Accontentiamoci di una sana sicurezza economica, target PO sicuri ogni anno con semifinali almeno la metà degli anni e non perdiamo nessuna occasione adesso. Concordo su tutto quanto scrivi. Proverò (inutilmente) a inviare la mail che citavi.
maio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Preferisco vincere uno scudetto quest'anno che aprire un simil ciclo come Cantù dove stringi stringi ha portato una supercoppa..Poi sono d'accordo che bisognerà fare molta attenzione al futuro per non rivedere uno come Garri ancora a Masnago..
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma voi leggete quando gli altri scrivono? Il CSKA (o l'Olimpia) riempiranno di milioni di dollari Vescovi e Vitucci secondo voi? Non parlo dei giocatori top, anche se mi sembrerebbe strano non poterne fermare almeno uno dei tre e in particolare Green o soprattutto Ere, ma la dirigenza è veramente troppo. Il CSKA e l'olimpia magari no. Ma Giorgino magari si. Dai finiamola li e pensiamo al triangolino (tricolore).
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ............ Pensare di poter rivivere quel successo sportivo, questa volta con mio figlio e con gli amici del Forum mi stampa quel sorriso ebete sulla faccia che ho da domenica sera. ............ :clap[1]: :clap[1]: :frantics: :yahoo[1]:
tatanka Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Esticazzi, sapevo che avrei preso insulti.....non ho mica detto che non voglio vincere, intendevo dire, visto anche l'articolo in homepage, che mi spiacerebbe ritrovarmi nella situazione del post '99 quando dopo lo scudetto tutto si è piano piano sgretolato. Mi piacerebbe di più un progetto a lungo periodo dove poter dire " ok non si è vinto ora? si ha comunque la certezza di vincere il prossimo anno".....tutto qua, è solo una mia considerazione personale. Certezza di vincere il prossimo anno ??????????? Tolgo l'aggettivo amichevole agli insulti :tongue:
lukemo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Il CSKA e l'olimpia magari no. Ma Giorgino magari si. Dai finiamola li e pensiamo al triangolino (tricolore). Concordo anche su questo. In ogni caso qualcuno mi suggerisce come posso trovare la mail di Sciascia?
Quindici Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Ma voi leggete quando gli altri scrivono? Il CSKA (o l'Olimpia) riempiranno di milioni di dollari Vescovi e Vitucci secondo voi? Non parlo dei giocatori top, anche se mi sembrerebbe strano non poterne fermare almeno uno dei tre e in particolare Green o soprattutto Ere, ma la dirigenza è veramente troppo. Ere ha un biennale Edited April 17, 2013 by quindici
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Concordo anche su questo. In ogni caso qualcuno mi suggerisce come posso trovare la mail di Sciascia? Scrive e legge in questo forum.
Spaten Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 A Vescovi scade il contratto a fine campionato (perchè è un "presidente" sui generis, amministratore e non proprietario). Mi sembra ovvio che anche il suo lavoro sia stato apprezzato e anche sul suo tavolo siano arrivate offerte allettanti (si era ridotto lo stipendio all'inizio di questa avventura e, pur conoscendo il suo amore viscerale per Varese, anche lui avrà un mutuo da pagare e dei figli da mantenere). E forse anche lui è tentato dall'idea di avere i mezzi per sfide ancora più importanti. Il rischio che chi ha più dinero si venga a prendere i pezzi migliori c'è tutto, ovviamente. E, visti i ridotti mezzi finanziari, c'è poco da fare per trattenerli puntando solo sul piano economico. Quello che rimarrà è una società solida e seria che l'anno prossimo potrà valutare serenamente come e da chi ripartire (e qualche punto fermo c'è, visti i pluriennali di Polonara, De Nicolao e Cerella). Non me la sento di biasimare Green, Dunston & co se accetteranno offerte economiche che Varese si può sognare. Sono professionisti e hanno fatto il loro lavoro, senza fare i ruffiani (come altri), ma senza certo risparmiarsi. Come già in passato Kangur o Diawara (che sembra avere una gran nostalgia delle prealpi). Pensiamo a quello che ci aspetta nei prossimi due mesi, godiamoci ogni secondo e poi, smaltita (speriamo!) la sbornia o la delusione, pensiamo all'anno che verrà perchè fortunatamente a Varese sappiamo che verrà. Altri appassionati non hanno la stessa fortuna. il punto è che in questo sistema non esiste minimanente un ritorno legato alla meritocrazia. se vinci, non guadagni nulla, dato che la torta da spartire piu che una torta è un kinder bueno, se valorizzi i giocatori, salvo rari casi (tipo cantu e markoshvili, cessione che cmq ha rovinato la loro stagione), chi ci guadagna è solo il giocatore stesso al successivo contratto. pensa a biella, che ha comunque operato sempre bene, con oculatezza e senza farla mai fuori dal vasino, che oggi si ritrova retrocessa e praticamente senza soldi. non si riesce a creare una spirale virtuosa e alla fine ci perde tutto il movimento e le squadre con il magnate tipo milano o il magnaccia tipo siena stanno li sul bordo del fiume ad aspettare i cadaveri degli altri.
tatanka Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma voi leggete quando gli altri scrivono? Il CSKA (o l'Olimpia) riempiranno di milioni di dollari Vescovi e Vitucci secondo voi? Non parlo dei giocatori top, anche se mi sembrerebbe strano non poterne fermare almeno uno dei tre e in particolare Green o soprattutto Ere, ma la dirigenza è veramente troppo. Se a Vitucci offre la metà di quello che da a Scariolo siamo già ordini di grandezza oltre la nostra offerta.
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Secondo me l'uscita di Vescovi è vero che è arrivata nel momento non opportuno. Uno come lui sempre poco propenso a parlare ha aperto bocca proprio quando forse non c'era bisogno. Detto questo, Vescovi (varesino da sempre) prima di tutto è uno che fa il suo lavoro e se ci togliamo la casacca da tifoso pare normale che se arriva un nuovo datore di lavoro pronto a riempirti di soldi, tutti noi ci faremo un pensierino. Io invece girerei la frittata. Non guardiamo cosa farà il Cecco o i Green di turno per un attimo. Soffermiamoci sulla pochezza di Milano che dopo anni e anni di soldi gettati nel cesso ( li davano a Silver a quest'ora erano campioni d'Europa da due anni) alla prima vera grande stagione del Cecco sono subito pronti a prenderselo al volo. Oh???? Cecco era lo stesso dello scorso anno. Weeden fece cagare, Banks fa faville. Succede di sbagliare e di azzeccare, ma loro cosa fanno? Subito a prendersi il golden boy del momento (con il mio massimi rispetto per Vescovi a cui va tutto il mio immenso grazie)... L'arroganza di chi pensa che con i soldi si fa e si disfa.... Non hanno capito un cazzo ancora una volta
Recommended Posts