Roberto Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Sono qui, sono qui.... Solo che di cristoni di colore oltre i due metri non se ne vedono... Ti facilito il compito. Non vedi un Fassino un po' nero in volto?
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Noi siamo in due..perchè non ti unisci a noi?? Ci orgnizzeremo certamente
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Sono qui, sono qui.... Solo che di cristoni di colore oltre i due metri non se ne vedono... Guardati alle spalle.
Maurizio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Guardati alle spalle. Non è mica all' aeroporto di Milano.
Binzaghino Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Può anche essere un modo per mettere un po' di pepe al culo ai consorziati che dovranno rinnovare a fine stagione. Poi il Cecco non sarebbe il primo a cambiare bandiera restando assolutamente professionale e senza perdere il rispetto di nessuno. Pensiamo a Recalcati. Bravo io la leggo SOLO in questa ottica. Non vedo proprio Vescovi a Milano e nemmeno Gioffre' a Cantù,perché sia per uno che per l'altro caso,visto che è stata Varese a credere in loro e ad affidagli un progetto,non è possibile che lo si abbandoni prima di aver vinto l'EL.
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Lo so, non sono certo uno di quelli che se la prende, in un forum ognuno deve dire la sua ed è giusto così! altrimenti che senso avrebbe un forum Oggi, che è una giornata buona, mi sono preso del bullo, del capò e pure del rompicoglioni (da un amico pure). Another day on VFB.
Binzaghino Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Lo scrissi anche lo scorso anno, non ricordo bene per cosa, che il Cecco non è proprio portato per le dichiarazioni ai giornalisti. Ne rimango convinto. Più che quotarti alla stragrande non posso fare. Edited April 17, 2013 by Binzaghino
Franz#12 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Oggi, che è una giornata buona, mi sono preso del bullo, del capò e pure del rompicoglioni (da un amico pure). Another day on VFB. Pensa che a me hanno chiesto se ho una coscienza, e non ho nemmeno scritto una riga....
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Pensa che a me hanno chiesto se ho una coscienza, e non ho nemmeno scritto una riga.... Ma tu manco sei un giornalista dai...
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Bravo io la leggo SOLO in questa ottica. Non vedo proprio Vescovi a Milano e nemmeno Gioffre' a Cantù,perché sia per uno che per l'altro caso,visto che è stata Varese a credere in loro e ad affidagli un progetto,non è possibile che lo si abbandoni prima di aver vinto l'EL. Qui ti sbagli secondo me. Io devo tanto, forse tutto al primo giornale che ha creduto in me, ma se arriva "Repubblica"(scusa Rooster ) e mi propone un contratto importante per un progetto importante come minimo (come minimo ripeto) ci penso seriamente. E credo ognuno di voi nel vostro rispettivo campo professionale
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Pensa che a me hanno chiesto se ho una coscienza, e non ho nemmeno scritto una riga.... Ti proteggerà il prossimo presidente della repubblica iscritto all'ordine
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Guardati alle spalle. Grazie, ma so badare a me st.......... ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Edited April 17, 2013 by tricky
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Pensa che a me hanno chiesto se ho una coscienza, e non ho nemmeno scritto una riga.... Ma tu manco sei un giornalista dai... :lol: :lol: Siete fantastici ! Edited April 17, 2013 by ROOSTERS99
Franz#12 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma tu manco sei un giornalista dai... Vero. Sono un leccapiedi. Me l'hanno appena detto da un'altra parte ("ma non solo voi, anche gli altri" diceva a sua discolpa il signor commentatore, rigorosamente senza firma e senza mail...)
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui ti sbagli secondo me. Io devo tanto, forse tutto al primo giornale che ha creduto in me, ma se arriva "Repubblica"(scusa Rooster ) e mi propone un contratto importante per un progetto importante come minimo (come minimo ripeto) ci penso seriamente. E credo ognuno di voi nel vostro rispettivo campo professionale NON sei scusato !! Pentiti !!
MarkBuford Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui ti sbagli secondo me. Io devo tanto, forse tutto al primo giornale che ha creduto in me, ma se arriva "Repubblica"(scusa Rooster ) e mi propone un contratto importante per un progetto importante come minimo (come minimo ripeto) ci penso seriamente. E credo ognuno di voi nel vostro rispettivo campo professionale E tradiresti hugh hefner per così poco?
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Vero. Sono un leccapiedi. Me l'hanno appena detto da un'altra parte ("ma non solo voi, anche gli altri" diceva a sua discolpa il signor commentatore, rigorosamente senza firma e senza mail...) scommetto che trattasi degli "ottimi" commenti su VN..... mi chiedo perché li consentiate ancora...
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Vero. Sono un leccapiedi. Me l'hanno appena detto da un'altra parte ("ma non solo voi, anche gli altri" diceva a sua discolpa il signor commentatore, rigorosamente senza firma e senza mail...) Voi per quattro click in più vi ostinate a collegare i peggiori rutti dell'ignoranza locale con il mondo in superficie. Date retta, abbasta coi commenti. Prometto di clickarvi più io.
Franz#12 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Voi per quattro click in più vi ostinate a collegare i peggiori rutti dell'ignoranza locale con il mondo in superficie. Date retta, abbasta coi commenti. Prometto di clickarvi più io. Non è così, ma te lo spiego in separata sede (seriamente, quando vuoi)
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Non è così, ma te lo spiego in separata sede (seriamente, quando vuoi) Mi sono fatto un giretto "laddentro".....mizzega..... :doh[1]: :thumbdown[1]:
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Non è così, ma te lo spiego in separata sede (seriamente, quando vuoi) Ovviamente accetto. Posso anche concederti un'intervista in cui mi fai dire che per una cifra ragionevole la smetto di rompere i coglioni.
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 E tradiresti hugh hefner per così poco? Magara :drool:
Marcolpgc Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 mah l'intervista mi ha lasciato un po' così, però fortunatamente abbiamo un obiettivo da raggiungere e voglio concentrarmi solo su quello. Poi in estate e a bocce ferme vedremo che succederà.
Binzaghino Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma Pops e' arrivato oppure l'ha preso Milano anche lui?
maio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma Pops e' arrivato oppure l'ha preso Milano anche lui? questa è bellissima!!!
Recommended Posts