Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono qui, sono qui.... Solo che di cristoni di colore oltre i due metri non se ne vedono...

Ti facilito il compito.

Non vedi un Fassino un po' nero in volto?

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono qui, sono qui.... Solo che di cristoni di colore oltre i due metri non se ne vedono...

Guardati alle spalle.

Posted

Può anche essere un modo per mettere un po' di pepe al culo ai consorziati che dovranno rinnovare a fine stagione.

Poi il Cecco non sarebbe il primo a cambiare bandiera restando assolutamente professionale e senza perdere il rispetto di nessuno.

Pensiamo a Recalcati.

Bravo io la leggo SOLO in questa ottica.

Non vedo proprio Vescovi a Milano e nemmeno Gioffre' a Cantù,perché sia per uno che per l'altro caso,visto che è stata Varese a credere in loro e ad affidagli un progetto,non è possibile che lo si abbandoni prima di aver vinto l'EL.

Posted

Lo so, non sono certo uno di quelli che se la prende, in un forum ognuno deve dire la sua ed è giusto così! :yes:altrimenti che senso avrebbe un forum

Oggi, che è una giornata buona, mi sono preso del bullo, del capò e pure del rompicoglioni (da un amico pure).

Another day on VFB.

Posted (edited)

Lo scrissi anche lo scorso anno, non ricordo bene per cosa, che il Cecco non è proprio portato per le dichiarazioni ai giornalisti. Ne rimango convinto.

Più che quotarti alla stragrande non posso fare.

Edited by Binzaghino
Posted

Oggi, che è una giornata buona, mi sono preso del bullo, del capò e pure del rompicoglioni (da un amico pure).

Another day on VFB.

Pensa che a me hanno chiesto se ho una coscienza, e non ho nemmeno scritto una riga....

Posted

Pensa che a me hanno chiesto se ho una coscienza, e non ho nemmeno scritto una riga....

Ma tu manco sei un giornalista dai...

Posted

Bravo io la leggo SOLO in questa ottica.

Non vedo proprio Vescovi a Milano e nemmeno Gioffre' a Cantù,perché sia per uno che per l'altro caso,visto che è stata Varese a credere in loro e ad affidagli un progetto,non è possibile che lo si abbandoni prima di aver vinto l'EL.

Qui ti sbagli secondo me. Io devo tanto, forse tutto al primo giornale che ha creduto in me, ma se arriva "Repubblica"(scusa Rooster :P ) e mi propone un contratto importante per un progetto importante come minimo (come minimo ripeto) ci penso seriamente. E credo ognuno di voi nel vostro rispettivo campo professionale

Posted

Ti proteggerà il prossimo presidente della repubblica iscritto all'ordine :P

Posted (edited)

Guardati alle spalle.

Grazie, ma so badare a me st.......... ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Edited by tricky
Posted (edited)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Siete fantastici !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Vero. Sono un leccapiedi. Me l'hanno appena detto da un'altra parte ("ma non solo voi, anche gli altri" diceva a sua discolpa il signor commentatore, rigorosamente senza firma e senza mail...)

Posted

Qui ti sbagli secondo me. Io devo tanto, forse tutto al primo giornale che ha creduto in me, ma se arriva "Repubblica"(scusa Rooster :P ) e mi propone un contratto importante per un progetto importante come minimo (come minimo ripeto) ci penso seriamente. E credo ognuno di voi nel vostro rispettivo campo professionale

NON sei scusato !! Pentiti !! :ph34r::lol:

Posted

E tradiresti hugh hefner per così poco? :P

Posted

Vero. Sono un leccapiedi. Me l'hanno appena detto da un'altra parte ("ma non solo voi, anche gli altri" diceva a sua discolpa il signor commentatore, rigorosamente senza firma e senza mail...)

scommetto che trattasi degli "ottimi" commenti su VN..... mi chiedo perché li consentiate ancora...

Posted

Voi per quattro click in più vi ostinate a collegare i peggiori rutti dell'ignoranza locale con il mondo in superficie.

Date retta, abbasta coi commenti. Prometto di clickarvi più io.

Posted

Voi per quattro click in più vi ostinate a collegare i peggiori rutti dell'ignoranza locale con il mondo in superficie.

Date retta, abbasta coi commenti. Prometto di clickarvi più io.

Non è così, ma te lo spiego in separata sede (seriamente, quando vuoi)

Posted

Mi sono fatto un giretto "laddentro".....mizzega..... :doh[1]: :doh[1]: :thumbdown[1]: :thumbdown[1]:

Posted

Ovviamente accetto.

Posso anche concederti un'intervista in cui mi fai dire che per una cifra ragionevole la smetto di rompere i coglioni.

Posted

mah l'intervista mi ha lasciato un po' così, però fortunatamente abbiamo un obiettivo da raggiungere e voglio concentrarmi solo su quello. Poi in estate e a bocce ferme vedremo che succederà.