Jump to content

Recommended Posts

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque è scritto tanto in chiaro nella home di VFB.

Insomma, mi sembra che vescovi non smentisca proprio.

Può anche essere un modo per mettere un po' di pepe al culo ai consorziati che dovranno rinnovare a fine stagione.

Poi il Cecco non sarebbe il primo a cambiare bandiera restando assolutamente professionale e senza perdere il rispetto di nessuno.

Pensiamo a Recalcati.

Posted

Cecco cecco... Non ti è bastata quella volta in maglia fortitudo per imparare??

Comunque vinciamo lo scudetto, facciamo l'El ed il futuro sarà più roseo

Posted

Scusate, ma faccio davvero fatica a essere contento di tutto ciò che accade leggendo le notizie sul futuro. Da varesino trapiantato a Milano mi chiedo: ma è possibile che la mia città, che pullula di miliardari (in euro) peraltro di rara ignoranza e incapacità non riesca ad esprimere un minimo di continuità sulle poche situazioni di successo? Va bene i giocatori (ma peraltro dove è scritto che per forza occorrerà rinunciare a tutti?), ma dirigenti e allenatori no e soprattutto per una città che non ama il basket come quella in cui vivo. Francesco, non farti triturare dall'Olimpia!

E' veramente una vergogna ciò che sta per accadere, scusate ancora l'OFF topic.

QUOTO ... preoccupatissimo

Posted (edited)

Scusatemi, avete ragione tutti, era solo un tentativo di muovere un po' gli animi per tempo se si può almeno far sentire la nostra voce. So che non servirà a nulla, ma anche troppa passività verbale (e rassegnazione) è una colpa.

No, no...invece hai ragione....una svegliata ai Varesini perché non lascino cadere l' entusiasmo di questi giorni senza "stare vicini" a questa fantastica squadra/società

ci sta benissimo !!

Soprattutto per i contratti in scadenza nel consorzio, pilastri portanti sui quali continuare a sognare !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Lascio la parola a chi è più autorevole di me avendolo visto&vissuto direttamente una stagione a Treviso nel passato:

http://www.basketfor...c=26523&st=5920 dal #5926 in poi...

Appena ho un attimo poi Ti/Vi dico cosa ne penso io, ma per ora non importa, avendolo scelto Frank che appunto lo ha allenato a TV. :yes::smile:

In ogni caso non dimentichiamoci che l'abbiamo preso come _riserva_. Questo sarebbe titolare dovunque non ci sia un Dunston. E se, come credo, non ci si è svenati per farlo arrivare a Varese, il suo ingaggio è un altro colpaccio. Dai numeri visti in Spagna mi sembra che fisicamente si sia ripreso, soprattutto considerando che non gli si chiederanno 35 minuti a partita.

E Mike Hall promette di venire a vederlo giocare se incontriamo Milano nei PO :P

Edited by MarkBuford
Posted

Lascio la parola a chi è più autorevole di me avendolo visto&vissuto direttamente una stagione a Treviso nel passato:

http://www.basketfor...c=26523&st=5920 dal #5926 in poi...

Appena ho un attimo poi Ti/Vi dico cosa ne penso io, ma per ora non importa, avendolo scelto Frank che appunto lo ha allenato a TV. :yes::smile:

:thumbsup:
Posted

Comunque è scritto tanto in chiaro nella home di VFB.

Insomma, mi sembra che vescovi non smentisca proprio.

Letto ora, non me ne ero accorto

Posted

Può anche essere un modo per mettere un po' di pepe al culo ai consorziati che dovranno rinnovare a fine stagione.

Poi il Cecco non sarebbe il primo a cambiare bandiera restando assolutamente professionale e senza perdere il rispetto di nessuno.

Pensiamo a Recalcati.

Io comunque non mi fascio la testa prima del tempo, anche perdere giocatori come green e dunston non mi preoccupa perchè la filosofia è (e deve essere) che nessuno è insostituibile. Se Vescovi dovesse andare via me ne dispiacerebbe ma ne arriverà un'altro di sicuro valore, ne sono sicuro.

Abbiamo già fatto mezzi pianti quanti è andato via Stip...

Avanti per la nostra strada.

Posted

Io comunque non mi fascio la testa prima del tempo, anche perdere giocatori come green e dunston non mi preoccupa perchè la filosofia è (e deve essere) che nessuno è insostituibile. Se Vescovi dovesse andare via me ne dispiacerebbe ma ne arriverà un'altro di sicuro valore, ne sono sicuro.

Abbiamo già fatto mezzi pianti quanti è andato via Stip...

Avanti per la nostra strada.

Mai pianto per Stipcevic.

Tenete a mente questo post di Homer; è emblematico di un atteggiamento che nel breve paga (testa sotto la sabbia) ma nel medio non porta da nessuna parte.

Da interista mi ricorda vagamente (senza offesa ma vedo già la reazione...) la vergognosa prosopopea di un allenatore signor nessuno (e per di più di Roma) che avendo vinto meno di niente nella sua vita faceva proclami mentre tutto intorno a lui crollava. Sappiamo come sta andando e come andrà stasera.

Ne parliamo comunque verso agosto 2013.

Intanto, l'unica cosa su cui sono d'accordo, sempre forza Varese.

Posted

Anche perché sarebbe pronto per fare il gm a Milano?? Un conto è far nozze con i fichi secchi, altro è dover vincere a tutti i costi con budget milionario...

Noi prima di Dunston e Green abbiamo avuto anni di hurtt, weeden, ganeto e garrì... E abbiamo saputo aspettare..

Posted

Non siamo vergini, pero' certe interviste rilasciate adesso .....

Quoto, fuori tempo e fuori luogo.

Forza Varese sempre!!!!

Posted

Beh questa notizia però non ci voleva dai...non tanto per il futuro ma per il presente, mi spiego: Lasciare uscire queste notizie ora non è il massimo, ora l'unico pensiero deve essere il campo, non ci devono essere distrazioni, queste notizie non dovrebbero uscire..e che le faccia uscire in qualche modo il presidente mi lascia un po perplesso.

Detto questo..Forza ragazzi

Posted

Mai pianto per Stipcevic.

Tenete a mente questo post di Homer; è emblematico di un atteggiamento che nel breve paga (testa sotto la sabbia) ma nel medio non porta da nessuna parte.

Da interista mi ricorda vagamente (senza offesa ma vedo già la reazione...) la vergognosa prosopopea di un allenatore signor nessuno (e per di più di Roma) che avendo vinto meno di niente nella sua vita faceva proclami mentre tutto intorno a lui crollava. Sappiamo come sta andando e come andrà stasera.

Ne parliamo comunque verso agosto 2013.

Intanto, l'unica cosa su cui sono d'accordo, sempre forza Varese.

Invece il post di Homer va letto in modo esattamente contrario rispetto a quello che hai fatto tu .Ed è ampiamente condivisibile .

Il fatto che poi tu appartenga alla categoria dei " diversi " spiega probabilmente i tuoi ultimi interventi in stile Tafazzi.

OGGI c'è nulla di cui discutere se non di una squadra fenomenale .

Finiamo la stagione e vediamo di finirla sereni e felici , che a finir come biella ci vuole un attimo .

Posted

Non siamo vergini, pero' certe interviste rilasciate adesso .....

Nel momento meno adatto.

L'altra sera discussione con un amico....ho preso insulti perchè ho detto che io preferirei non vincere quest'anno ma vedere molti rinnovi, una squadracompetitiva e un progetto vincente che vada avanti per i prossimi anni, insomma vedere l'inizio di un ciclo e non

uno scudetto e poi il fuggi fuggi generale per poi rivivere i momenti della metis anni 2000...

Sogno? non so, vedremo come andrà, intanto non mi resta che rimanere tifoso di Varese sempre e comunque!

Non mi stupirei di nulla, con i soldi si compra tutto, inutile negarlo! L'Olimpia ha questa fortuna.....o sfortuna...

Posted

Invece il post di Homer va letto in modo esattamente contrario rispetto a quello che hai fatto tu .Ed è ampiamente condivisibile .

Il fatto che poi tu appartenga alla categoria dei " diversi " spiega probabilmente i tuoi ultimi interventi in stile Tafazzi.

OGGI c'è nulla di cui discutere se non di una squadra fenomenale .

Finiamo la stagione e vediamo di finirla sereni e felici , che a finir come biella ci vuole un attimo .

Perfetto, "diverso" in cosa?

Imparate a rispettare le opinioni, anche se ho pochi post vi leggo da anni.

E con questa intelligente osservazione ricevuta, chiudo le mie comunicazioni sul forum.

Posted

Beh questa notizia però non ci voleva dai...non tanto per il futuro ma per il presente, mi spiego: Lasciare uscire queste notizie ora non è il massimo, ora l'unico pensiero deve essere il campo, non ci devono essere distrazioni, queste notizie non dovrebbero uscire..e che le faccia uscire in qualche modo il presidente mi lascia un po perplesso.

Detto questo..Forza ragazzi

Lo scrissi anche lo scorso anno, non ricordo bene per cosa, che il Cecco non è proprio portato per le dichiarazioni ai giornalisti. Ne rimango convinto.

Posted

E con questa intelligente osservazione ricevuta, chiudo le mie comunicazioni sul forum.

Non mi pare sia mancato il rispetto (se sì, dove?).

Tu hai detto la tua, altri hanno detto la loro. E ognuno ha dato motivazioni, stop.

In un forum è così che funziona.

Non è che ce la si deve prendere per ogni parola "contro" la proprio opinione, se no tale contesto non avrebbe senso di esistere.

Posted

Dai su... un po' di confronto non ammazza nessuno.

Comunque forza varese e godiamoci quest'annata sereni.

Posted

Azz, e meno male che è Ponchiaz quello permaloso .

Sul termine " diverso " ti mando la spiegazione in pm così non tediamo il forum,

sulle opinioni non credo di averti mancato di rispetto più di quanto tu l'abbia fatto con Homer , sull'intelligenza purtroppo non posso farci nulla avendo io ( e se ci leggi da anni lo dovresti sapere ) il cervello in condivisione con Roberto. Faresti meglio a rivolgere le tue lamentele direttamente a lui , che lo ha in uso in questi giorni. :D

Posted

Nel momento meno adatto.

L'altra sera discussione con un amico....ho preso insulti perchè ho detto che io preferirei non vincere quest'anno ma vedere molti rinnovi, una squadracompetitiva e un progetto vincente che vada avanti per i prossimi anni, insomma vedere l'inizio di un ciclo e non

uno scudetto e poi il fuggi fuggi generale per poi rivivere i momenti della metis anni 2000...

Sogno? non so, vedremo come andrà, intanto non mi resta che rimanere tifoso di Varese sempre e comunque!

Non mi stupirei di nulla, con i soldi si compra tutto, inutile negarlo! L'Olimpia ha questa fortuna.....o sfortuna...

Se non siamo vergini, si puo' anche sdoganare che, se siamo dove siamo, e' anche un po' per culo?

E' andato tutto, ma tutto bene.

Non hanno preso campionissimi, ma tutta gente con voglia di rilancio con due italiani di livello che in condizioni diverse non sarebbero mai arrivati a Varese.

Una chimica immediata ha condito il tutto.

Senza risorse non apri cicli, percui godiamoci l' annata e non rilasciamo interviste alla Rocco Siffredi, che le vergini sono merce rara di questi tempi.