hammer70 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 :ike: http://sport.libero.it/basket/1008438/mensah-bonsu-a-milano-per-lo-scudetto :lol:
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Intanto, interpellato sul proseguimento del suo impegno nel basket, Armani ha risposto "non so, ci devo pensare". Mi sa che, a differenza del solito, all'udire quelle parole più di un culo si è stretto in casa olimpia.
Binzaghino Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Intanto, interpellato sul proseguimento del suo impegno nel basket, Armani ha risposto "non so, ci devo pensare". Mi sa che, a differenza del solito, all'udire quelle parole più di un culo si è stretto in casa olimpia. Magari sta pensando di venire a Varese,magari! Domanda,quanti sarebbero disposti a cambiar sponda in cambio dei soldi di Armani per 5 anni?
alberto Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Intanto, interpellato sul proseguimento del suo impegno nel basket, Armani ha risposto "non so, ci devo pensare". Mi sa che, a differenza del solito, all'udire quelle parole più di un culo si è stretto in casa olimpia. Beh, con tutto quello che ha speso, se ci facesse solo da main sponsor per 4 millions all'anno, ci guadagneremmo tutti...
homersimpson Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Mi sa che, a differenza del solito, all'udire quelle parole più di un culo si è stretto in casa olimpia. Era il suo fine ultimo
Ale Div. Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Intanto, interpellato sul proseguimento del suo impegno nel basket, Armani ha risposto "non so, ci devo pensare". Mi sa che, a differenza del solito, all'udire quelle parole più di un culo si è stretto in casa olimpia. quando Proli ha detto che il "Gruppo Armani" non molla, nei dintorni si sentiva un misto acre di diarrea e ascella tremulante............Mi sa che quest'anno l'hanno fatta proprio grossa.. Un marchio come quello non può essere associato a una squadra come quella... Credo che il disastro sia stato totale, condito da un pubblico che quest'anno ha mollato il cadreghino un sacco di volte a quattro minuti dalla fine, polemiche fuori luogo e giocatori idioti che hanno umiliato la squadra in ogni modo... Senza contare che l'ambiente è più marcio di una cucina da incubo...
Recommended Posts