Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

pare anche a me....certo che il pops sembra veramente uno a cui han dato come punizione di fare quegli esercizi....scazzo totale. ma da qui a dire che sarà un disastro.....

Parlar male di Milano e di Pops mi fa solo piacere, ma bisogna vedere il contesto dell'esercizio...se é solo all'inizio e gli é stato detto di non forzare tutto ció ci sta benissimo...tendenzialmente a me non piace chi attraverso le non veritá sputtana qualcuno...

Detto questo parlerá il campo per verificare se ha avuto ragione Varese o Milano...

Edited by Mangusta
  • Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stiamo perdendo il focus del 3D:

Milano merda!!!!!

Colpa di Caielli !! Ahahaha

MERDA MILANO !!

Posted

Dai, si sta scaldando...ma di che parliamo?

Ah, dimenticavo: bastardi!

ma si ,dai! si sta scaldando! io ho solo notato lo scazzo....il giocatore va giudicato poi sul parquet....piuttosto vediamo di non replicare la gara contro Montegranaro, r vediamo di vincere! che ne dite? e cmnq MERDA MILANO!!!!! for ever!!

Posted

Bello l'articolo, da dove l'avete preso? Dal Corriere degli Arditi?

Quindi il Caio mi è diventato un membro di quel gruppo ?

LOL !!

Posted

Riscaldamento blando.... sinceramente non mi sentirei di palrare di giocatore scazzato per quei quattro secondi di filmato

Naturalmente MERDA MILANO

Posted

Riscaldamento blando.... sinceramente non mi sentirei di palrare di giocatore scazzato per quei quattro secondi di filmato

Naturalmente MERDA MILANO

È proprio vero,articolo basato su pure supposizioni e di parte.

Penso anch'io che era in fase di riscaldamento blando,e penso che qualcosa di buono a Milano farà vedere.

Per me da un gran contributo a Milano per supera rare un ostico quarto di finale,e riuscirà ad allungare la serie i semifinale fino a gara 5.

Posted

È proprio vero,articolo basato su pure supposizioni e di parte.

Penso anch'io che era in fase di riscaldamento blando,e penso che qualcosa di buono a Milano farà vedere.

Per me da un gran contributo a Milano per supera rare un ostico quarto di finale,e riuscirà ad allungare la serie i semifinale fino a gara 5.

Binza...hai dimenticato di chiudere il post come si deve...

Posted (edited)

Non si può giudicare un giocatore da uno spezzone di un video. Solo il campo dirà l'impatto di Pops e Ivanov sulle rispettive squadre. E' solo una perdita di tempo fare supposizioni sul nulla (ovvero il video)...

L'unica cosa che condivido dell'articolo è la parte in cui parla dell'approccio dei due giocatori nei due contesti: Ivanov sicuramente più umile di pops.

Ovviamente MERDA MILANO!

Edited by gabruz06
Posted

qualcuno sa come va CocoPops?

Nana??????????????? proprio un tipico nome da ballerina..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mensah-Bonsu Nana 'Pops' 7 19 1 3 3 6 50.0 1 0 0 0.0 1 4 25.0 2 7 9 0 0 1 0 2 13 0.78 3

black.gif

Posted (edited)

Niente capi nel forum...

MILANO MILANO VAFFANCULO

Solo kapò !

MILANO MILANO VAFFANCULO 11

Edited by Virgus
  • 3 weeks later...
Posted

intervista di oggi a Basketinside

A proposito del tuo arrivo, cosa è successo con Varese?

In passato ho avuto spesso trattative aperte e alla fine mai chiuse. I tempi non erano mai stati giusti ma questa volta, appena si è presentata questa opportunità, non ho esitato. Già altre volte ero andato vicino a giocare per coach Scariolo e sono contento di esserci riuscito questa volta.

vediamo tra un mesetto se sei contento..................