Binzaghino Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 questo è un piano ben orchestrato per fare arrivare sharrod ford a Varese Cazzo sono già su di giri. TVB Parish
hammer70 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Io ve lo dico....la pagheranno , le merde.... che gli vada bene come con Stips. MERDE!
spiff Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Scusate, ho cercato di leggere 30 pagine in un minuto. Ho capito poco o nulla (ma questa non sarebbe una gran novità!), ma in pratica ce l'hanno "ciulato" all'ultimo minuto aggiungendo qualche zero all'offerta...?
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Scusate, ho cercato di leggere 30 pagine in un minuto. Ho capito poco o nulla (ma questa non sarebbe una gran novità!), ma in pratica ce l'hanno "ciulato" all'ultimo minuto aggiungendo qualche zero all'offerta...? Aggiungendo 1 alla offerta, poiché la conoscevano.....MERDE vere e proprie !
spiff Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Aggiungendo 1 alla offerta, poiché la conoscevano.....MERDE vere e proprie ! Come Berbatov o come cavolo si chiamava?? Beh meglio perderlo che trovarlo allora....
Thunder Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Io prenderei una tipologia di giocatore che manca al nostro rooster. Mi ha impressionato Burns di montegranaro. Grande e grosso , potentissimo, atletico, gran tecnica. Sette rimbalzi a partita, 40 / 100 da tre. Può giocare indifferentemente da tre o da quattro.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Io prenderei una tipologia di giocatore che manca al nostro rooster. Mi ha impressionato Burns di montegranaro. Grande e grosso , potentissimo, atletico, gran tecnica. Sette rimbalzi a partita, 40 / 100 da tre. Può giocare indifferentemente da tre o da quattro. Roster...
spiff Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 A me piacerebbe uno tipo il polacco di Venezia, Szewczyk credo....
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Scusate, ho cercato di leggere 30 pagine in un minuto. Ho capito poco o nulla (ma questa non sarebbe una gran novità!), ma in pratica ce l'hanno "ciulato" all'ultimo minuto aggiungendo qualche zero all'offerta...? bada a cosa scrivi . Parlando di mmilano il termine corretto è "inculato", non ciulato. Ricordando le tue storie con Emaz, dovresti intendertene.....
Thunder Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Roster... mi piacerebbe scrivere lapsus froidiano, ma trattasi di ignoranza grassa ! :-) Ad ogni modo, pareri tecnici ?
Silver Surfer Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Se rivolgendoti ad un giocatore di Milano metti nella stessa frase "cazzo, grande, grosso, gay" ti conviene correre veloce Quando si dice che talvolta la punteggiatura potrebbe far cambiare completamente il senso di una frase...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 mi piacerebbe scrivere lapsus froidiano, ma trattasi di ignoranza grassa ! :-) Ad ogni modo, pareri tecnici ? Beh...Burns è un bel "cristone"...
spiff Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 bada a cosa scrivi . Parlando di mmilano il termine corretto è "inculato", non ciulato. Ricordando le tue storie con Emaz, dovresti intendertene..... Diciamo "inciulato" e non se ne parli più!
Dragonheart Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 mi piacerebbe scrivere lapsus froidiano, ma trattasi di ignoranza grassa ! :-) Ad ogni modo, pareri tecnici ? Mettila a dieta. Comunque, Burns non sarebbe tesserabile.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Quando si dice che talvolta la punteggiatura potrebbe far cambiare completamente il senso di una frase... Silver.....con tutti gli eventi della giornata....tu mi parli di punteggiatura ??
SteBo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Merde milanesi veramente ridicole ... a noi poteva far comodo ma a loro??? Ma per favore!!!! Squallidissimi! E la cosa non sorprende visto anche il curriculum del giocatore che ha sempre fatto fatica a restar più di tre mesi nella stessa squadra ... Comunque soda pops è proprio un fesso ...sarà alla canna del gas perché preferire la desolazione del forum ad un tranquillo finale di stagione spagnolo a base di jamon, paella e cerveza è proprio da coglioni ... Comunque ti aspettiamo a masnago!!!! L'accoglienza sarà delle migliori! :-) MILANO MERDAAAAAAAA
Silver Surfer Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Comunque, tutto qs.dimostra chiaramente che qs.ultimo acquisto è stato fatto assolutamente in funzione nostra. Ovvero, Milano ha capito che l'unica squadra con cui si accoppiano malissimo siamo proprio noi. Grazie a DunkStorm. Ed allora...via alla ricerca di un possibile clone magari (aspettate e sperate) in grado di contrastarlo con le stesse armi del Nostro. Sono persino arrivati a millantare un infortunio a BouBou inesistente...che pezzenti, che arricchiti di bassa lega. Certo, con un piccione hanno preso 2 fave (vabbè, sai la novità, visto i soggetti): rafforzarsi contro di noi, bloccando pure un nostro potenziale acquisto. Però, ragazzi, parliamoci chiaro: Ok, Frank lo conosce e lo ha scelto, bene, ma su una persona così (Pops)...si potrebbe fare davvero lecito e tranquillo affidamento? Avrebbe pazientato sul pino i suoi 10' di gloria a partita? Oppure, dopo un paio di partite passate ad osservare la Futura Stella della EuroLeague maramaldeggiare come neanche lui nei suoi tempi migliori...non avrebbe cominciato a spazientirsi, rompere gli zebedei, creare zizzania? Mah...permettetemi dei leciti dubbi, anche alla luce di quanto successo. Onestamente: preferirei che Varese ora scegliesse un giovane futuribile, oltre che ovviamente almeno pronto a dare minuti importanti. Magari testandolo anche in funzione della EL 2013/14... Edited April 17, 2013 by Silver Surfer
Thunder Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Mettila a dieta. Comunque, Burns non sarebbe tesserabile. peccato ! Ci avrebbe dato l'unica dimensione che ancora ci manca : quella del lungo dinamico con ottimo tiro frontale
Silver Surfer Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Silver.....con tutti gli eventi della giornata....tu mi parli di punteggiatura ?? Uomo di poca Fede! E comunque la rabbia Ti ha obnubilato il senso dell'ironia...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Silver, Ti leggo tranquillo e fiducioso e incazzato il giusto con le merde... Bene, molto bene ! Edited April 17, 2013 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Certo. Ora verranno sterminati, senza pietà. Ormai il loro Kharma negativo li seppellirà definitivamente. Edited April 17, 2013 by Silver Surfer
spiff Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Bravo Silver. Varese ha la "chimica" giusta. Questo fa veramente la differenza, al di là delle indubbie qualità dei singoli. Un inserimento a questo punto della stagione è sempre un po' critico. E non mi pare proprio Mensah l'elemento in grado di tutelare o arricchire tale chimica...
marisa Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Certo. Ora verranno sterminati, senza pietà. Ormai il loro Kharma negativo li seppellirà definitivamente. se non quello ...i loro tifosi http://www.forumolimpia.it/showthread.php/35573-Scarioluccio-bello-e-ora-chi-ci-ferma
Recommended Posts