marko Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Sobrio, raffinato ed elegante Quoto!! tre dei miei più evidenti pregi!
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ... non arriva più a Varese???? ollapeppa, che tragedia... sono costernato, distrutto... anzi, (trattandosi di un merdone inglese) di-strutto... ma a parte il solito vomitevole-vigliacco-scorretto comportamento delle merde busone ladre, solo a me NON FREGA UN BENEMERITO CAZZO del mancato arrivo di questo coglione????? si fottano i finocchi e giusto per restare in tema VARESE vs finocchiladri, smettetela di scrivere 11, cazzo!!! ... il prossimo che arriverà tra due mesi o tra vent'anni sarà il 12 Capitano mio capitano !!
corny t. Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 Emerito idiota Gigli non si può tesserare, costa un botto e se dovesse arrivare Vitucci lo stira con la macchina dopo il primo allenamento. Per il resto mi sembra una buona idea. emerito idiota era riferito a sabatini ... poi leggi il post prima ho detto che scherzo ogni tanto
corny t. Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 Io cambierei Dunston .. mi sembra troppo forte per giocare in questo campionato
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Sarebbe una goduria a prescindere, incassi lauti, trasferte becere. Ribadiamolo, ora e sempre: IO CON MILANO NON SONO GEMELLATO, MILANO MILANO VAFFANCULO Mi era sfuggito....QUOTO COL SANGUE !
marko Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 checcefregadell'inglese??? abbiamo Il Leone Baltico, basta e avanza anche con i suoi (sempre più rari) attacchi di narcolessia! GRANDE JANAR!!!
joe Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Anche gli allenamenti a porte chiuse mi sono beccato.... bella giornatina sportiva... D'OH
joe Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ... non arriva più a Varese???? ollapeppa, che tragedia... sono costernato, distrutto... anzi, (trattandosi di un merdone inglese) di-strutto... ma a parte il solito vomitevole-vigliacco-scorretto comportamento delle merde busone ladre, solo a me NON FREGA UN BENEMERITO CAZZO del mancato arrivo di questo coglione????? si fottano i finocchi e giusto per restare in tema VARESE vs finocchiladri, smettetela di scrivere 11, cazzo!!! ... il prossimo che arriverà tra due mesi o tra vent'anni sarà il 12 eroico.
Giobbo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Anche gli allenamenti a porte chiuse mi sono beccato.... bella giornatina sportiva... Idem.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Aaaaahhhhh che serata !!! P.S. : notare la merda di Nicola che, dopo aver già rotto il naso al Poz, rifila una gomitata a Gek ( 1 minuto dalla fine). Pare impossibile che una merda simile non abbia mai giocato a MM...
Maurizio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Allora, ditemi quando arriva Lavrinovic, ho Tricky all' aeroporto di Bergamo, non può mica aspettare in eterno.
Maurizio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Riprendiamoci Jack Galanda e non se ne parli più
spiff Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ... non arriva più a Varese???? ollapeppa, che tragedia... sono costernato, distrutto... anzi, (trattandosi di un merdone inglese) di-strutto... ma a parte il solito vomitevole-vigliacco-scorretto comportamento delle merde busone ladre, solo a me NON FREGA UN BENEMERITO CAZZO del mancato arrivo di questo coglione????? si fottano i finocchi e giusto per restare in tema VARESE vs finocchiladri, smettetela di scrivere 11, cazzo!!! ... il prossimo che arriverà tra due mesi o tra vent'anni sarà il 12 Sobrio, raffinato ed elegante Quoto!! Bravi tutti!
Franz#12 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 1) A me cmq l'infiammazione del ginocchio di Bou sa di patetica scusa per giustificare l'intervento sul mercato 2) Hanno finito i visti: speriamo domani ci sia davvero libero Duncan 3) Non ho capito chi è quell'Arijan che ogni tanto nominate Ciaociao
Binzaghino Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma Pops e' arrivato oppure l'ha preso Milano anche lui? Volevo solo segnalare che io l'aevo capito in anticipo
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Volevo solo segnalare che io l'aevo capito in anticipo Mah....meni una discreta rogna amici alter che o bal....ahahaha
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 1) A me cmq l'infiammazione del ginocchio di Bou sa di patetica scusa per giustificare l'intervento sul mercato 2) Hanno finito i visti: speriamo domani ci sia davvero libero Duncan 3) Non ho capito chi è quell'Arijan che ogni tanto nominate Ciaociao 1- un'infiammazione tecnica del giocatore?? 2-spero gli si strappi Langford.. 3-non è niente, respira piano e profondamente..
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Allora, ditemi quando arriva Lavrinovic, ho Tricky all' aeroporto di Bergamo, non può mica aspettare in eterno. Grazie che ti sei ricordato...Non ho neppure il sacco a pelo...
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Volevo solo segnalare che io l'aevo capito in anticipo Vantatene. :-)
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Grazie che ti sei ricordato...Non ho neppure il sacco a pelo... Vebbè dai....vengo io ?
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Vebbè dai....vengo io ? Sarebbe carino... cmq se vedo la merda britannica gli dico: "Cazzo, grande, grosso...chi lo direbbe che sei gay?" poi scappo come una lippa però
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Sarebbe carino... cmq se vedo la merda britannica gli dico: "Cazzo, grande, grosso...chi lo direbbe che sei gay?" poi scappo come una lippa però Se rivolgendoti ad un giocatore di Milano metti nella stessa frase "cazzo, grande, grosso, gay" ti conviene correre veloce
Recommended Posts