Jump to content

Recommended Posts

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

peccato ! Ci avrebbe dato l'unica dimensione che ancora ci manca : quella del lungo dinamico con ottimo tiro frontale

De Pol?! Corre bene pure il campo [cit.] Edited by Ale Div.
Posted

davvero sono una clonazione del'inter

Guarda che non stiamo parlando di cantú...

Posted

mi piacerebbe scrivere lapsus froidiano, ma trattasi di ignoranza grassa ! :-) Ad ogni modo, pareri tecnici ?

Vai tranquillo, sono certo che Froid ti avrebbe perdonato.

Posted

Comunque, tutto qs.dimostra chiaramente che qs.ultimo acquisto è stato fatto assolutamente in funzione nostra.

Ovvero, Milano ha capito che l'unica squadra con cui si accoppiano malissimo siamo proprio noi. Grazie a DunkStorm.

Ed allora...via alla ricerca di un possibile clone magari (aspettate e sperate) in grado di contrastarlo con le stesse armi del Nostro.

Sono persino arrivati a millantare un infortunio a BouBou inesistente...che pezzenti, che arricchiti di bassa lega.

Certo, con un piccione hanno preso 2 fave (vabbè, sai la novità, visto i :P soggetti): rafforzarsi contro di noi, bloccando pure un nostro potenziale acquisto.

Però, ragazzi, parliamoci chiaro: Ok, Frank lo conosce e lo ha scelto, bene, ma su una persona così (Pops)...si potrebbe fare davvero lecito e tranquillo affidamento? Avrebbe pazientato sul pino i suoi 10' di gloria a partita? Oppure, dopo un paio di partite passate ad osservare la Futura Stella della EuroLeague maramaldeggiare come neanche lui nei suoi tempi migliori...non avrebbe cominciato a spazientirsi, rompere gli zebedei, creare zizzania? Mah...permettetemi dei leciti dubbi, anche alla luce di quanto successo.

Onestamente: preferirei che Varese ora scegliesse un giovane futuribile, oltre che ovviamente almeno pronto a dare minuti importanti. Magari testandolo anche in funzione della EL 2013/14... :rolleyes:;)

Quoto

Posted

Complimenti a lui, agli agenti e a quei figli di quella grandissima troia dell'Olimpia MIlano.

Ci hanno fatto fare tutto il lavoro sporco a noi con Siviglia - perchè è un mese che ci stiamo lavorando, non 1 giorno - e quando c'è solo da prendere uno stracazzo di aereo si tira indietro, dopo una telefonata di merda di quel gellato di merda del loro allenatore che gli promette più minuti.

Bravi, complimenti, bis: sarà ancora più bello battervi, bastardi

un mercenario di merda di cui non sentiremo la mancanza. Si è accasato nella Società più adatta a lui, stai tranquillo. Varese è tutta un'altra cosa e il coglione se ne accorgerà presto...

Posted

un mercenario di merda di cui non sentiremo la mancanza. Si è accasato nella Società più adatta a lui, stai tranquillo. Varese è tutta un'altra cosa e il coglione se ne accorgerà presto...

Quoto.

Slivia scusami, ma io sto ancora aspettando di sapere se in quel corso di poesia e dizione che tieni ogni anno ci sono ancora posti.

Posted

QUOTONE !!! Ahahaha !

Posted

Notare l'eleganza Armani nella foto messa sulla home page di www.olimpiamilano.com

Ma piuttosto di entrare in quel sito mi faccio segare il pisello !!

Posted

"Ho sempre sognato giocare per Milano"

"Da piccolo tifavo Olimpia"

"E' un sogno che si avvera"

Uscire ai quarti???????

Posted

Quoto.

Slivia scusami, ma io sto ancora aspettando di sapere se in quel corso di poesia e dizione che tieni ogni anno ci sono ancora posti.

Ma piuttosto di entrare in quel sito mi faccio segare il pisello !!

Pietro lo frequenta già, come puoi notare :lol: