tricky Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 (edited) ma merda anche Pops Edited May 9, 2013 by tricky
MarkBuford Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 intervista di oggi a Basketinside A proposito del tuo arrivo, cosa è successo con Varese? In passato ho avuto spesso trattative aperte e alla fine mai chiuse. I tempi non erano mai stati giusti ma questa volta, appena si è presentata questa opportunità, non ho esitato. Già altre volte ero andato vicino a giocare per coach Scariolo e sono contento di esserci riuscito questa volta. vediamo tra un mesetto se sei contento.................. Se fa un estratto conto è più che contento, fidati.
maio Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55380/olimpia-milano-langford-e-bourousis-verso-il-no-per-gara-1.html Se MM perde gara 1 domani la vedo subito nera per loro..è vero che fuori casa ne hanno vinte tante però...
homersimpson Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 http://www.sportando...per-gara-1.html Se MM perde gara 1 domani la vedo subito nera per loro..è vero che fuori casa ne hanno vinte tante però... E' una mossa tattica/psicologica di Scariolo che noi comuni mortali non possiamo capire.
maio Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 E' una mossa tattica/psicologica di Scariolo che noi comuni mortali non possiamo capire. ...vero!!!
Dragonheart Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Il paracarro è più un peso che un fattore positivo, secondo me l'ha infortunato lui. Langford, probabilmente, è davvero rotto: e meglio averlo sano per la seconda che perderlo per tutta la serie. Certo è che, senza Langford, difficilmente la porterà a casa.
ROOSTERS99 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Ricordate i come si chiudono i post in questo 3D .... MERDA MILANO ,
Dragonheart Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 La vera merda è che se questi non ne vincono almeno una in casa, Siena può chiudere la serie 4-0....
Tiratore di striscia Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Premesso che Merda Milano, se devo scegliere tra Milano e qualsiasi altro, tifo qualsiasi altro: anche Cantù, Pesaro, Bologna (quando esisteva), Caserta, Forlimpopoli e Shangai. A qualunque latitudine. E chiudo precisando che Merda Milano.
ROOSTERS99 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Premesso che Merda Milano, se devo scegliere tra Milano e qualsiasi altro, tifo qualsiasi altro: anche Cantù, Pesaro, Bologna (quando esisteva), Caserta, Forlimpopoli e Shangai. A qualunque latitudine. E chiudo precisando che Merda Milano. Grandissimo !! LOL !!
Dragonheart Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Premesso che Merda Milano, se devo scegliere tra Milano e qualsiasi altro, tifo qualsiasi altro: anche Cantù, Pesaro, Bologna (quando esisteva), Caserta, Forlimpopoli e Shangai. A qualunque latitudine. E chiudo precisando che Merda Milano. No, scusa, qualsiasialtro forse, ma non quelli che finiscono per "ù" (ribrezzo...)
meteora Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 La vera merda è che se questi non ne vincono almeno una in casa, Siena può chiudere la serie 4-0.... Siena nel girone di ritorno è 7-8, Milano 11-4. Ok l'eurolega, gli infortuni e la mentalità vincente, però non sopravvalutiamo Siena sol perchè ci ha battuti due volte (e viceversa). Merda Milano!
Dragonheart Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Siena nel girone di ritorno è 7-8, Milano 11-4. Ok l'eurolega, gli infortuni e la mentalità vincente, però non sopravvalutiamo Siena sol perchè ci ha battuti due volte (e viceversa). Merda Milano! Io non sopravvaluto Siena. Non sottovaluto, però, l'importanza di avere un avversario più o meno stanco.
hammer70 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 premesso che"MERDA MILANO"....................... MERDA MILANO!!!!
Ale Div. Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Cazzo Burusis da quando hanno preso merdah milan bonsu non è più sano.......................
Long Leg Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 bene ragazzi, direi che la lezione su MILANO MILANO VAFFANCULO del mio corso di poesia vi è entrata perfettamente in testa mi raccomando, continuate ad esercitarvi con un allenamento quotidiano! Si aprono stasera le iscrizioni alla seconda lezione del corso BOLOGNESE PEZZO DI MERDA. Venghino, siori, venghino!
corny t. Posted May 9, 2013 Author Posted May 9, 2013 bene ragazzi, direi che la lezione su MILANO MILANO VAFFANCULO del mio corso di poesia vi è entrata perfettamente in testa mi raccomando, continuate ad esercitarvi con un allenamento quotidiano! Si aprono stasera le iscrizioni alla seconda lezione del corso BOLOGNESE PEZZO DI MERDA. Venghino, siori, venghino! io sono BOLOGNESE ma non sono un pezzo di merda
Ale Div. Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 io sono BOLOGNESE ma non sono un pezzo di merda ahahah mi ricorda una scena che mi fa piegare ancora adesso dal ridere a piazzale azzarita! Parte il coro "siete tutti figli di prodi" e una distinta signora bolognese si alza indignata gridando "io no, io no, io son così" alzando teso il braccio destro!!! cappottato!!!!
tricky Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 beh se e` per questo io sono milanese e sono etero. Io nel dubbio da Milano mi sono trasferito in provincia di Bergamo
Ponchiaz Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Scusate ma volevo informarvi che tramite Twitter "Enjoy your holidays" è stato detto.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Scusate ma volevo informarvi che tramite Twitter "Enjoy your holidays" è stato detto. @Kynettic16h @PopsMBonsu Enjoy your holidays! :clap[1]: :lol: Edited May 23, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts