Jump to content

Recommended Posts

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

intervista di oggi a Basketinside

A proposito del tuo arrivo, cosa è successo con Varese?

In passato ho avuto spesso trattative aperte e alla fine mai chiuse. I tempi non erano mai stati giusti ma questa volta, appena si è presentata questa opportunità, non ho esitato. Già altre volte ero andato vicino a giocare per coach Scariolo e sono contento di esserci riuscito questa volta.

vediamo tra un mesetto se sei contento..................

Se fa un estratto conto è più che contento, fidati.

Posted

E' una mossa tattica/psicologica di Scariolo che noi comuni mortali non possiamo capire.

...vero!!!

Posted

Il paracarro è più un peso che un fattore positivo, secondo me l'ha infortunato lui.

Langford, probabilmente, è davvero rotto: e meglio averlo sano per la seconda che perderlo per tutta la serie.

Certo è che, senza Langford, difficilmente la porterà a casa.

Posted

Premesso che Merda Milano,

se devo scegliere tra Milano e qualsiasi altro, tifo qualsiasi altro: anche Cantù, Pesaro, Bologna (quando esisteva), Caserta, Forlimpopoli e Shangai. A qualunque latitudine.

E chiudo precisando che Merda Milano.

Posted

se devo scegliere tra Milano e qualsiasi altro, tifo qualsiasi altro: anche Cantù, Pesaro, Bologna (quando esisteva), Caserta, Forlimpopoli e Shangai. A qualunque latitudine.

Grandissimo !! LOL !!

Posted

No, scusa, qualsiasialtro forse, ma non quelli che finiscono per "ù" (ribrezzo...)

Posted

La vera merda è che se questi non ne vincono almeno una in casa, Siena può chiudere la serie 4-0....

Siena nel girone di ritorno è 7-8, Milano 11-4.

Ok l'eurolega, gli infortuni e la mentalità vincente, però non sopravvalutiamo Siena sol perchè ci ha battuti due volte (e viceversa).

Merda Milano!

Posted

Siena nel girone di ritorno è 7-8, Milano 11-4.

Ok l'eurolega, gli infortuni e la mentalità vincente, però non sopravvalutiamo Siena sol perchè ci ha battuti due volte (e viceversa).

Merda Milano!

Io non sopravvaluto Siena.

Non sottovaluto, però, l'importanza di avere un avversario più o meno stanco.

Posted

bene ragazzi, direi che la lezione su MILANO MILANO VAFFANCULO del mio corso di poesia vi è entrata perfettamente in testa :ahappy: mi raccomando, continuate ad esercitarvi con un allenamento quotidiano!

Si aprono stasera le iscrizioni alla seconda lezione del corso BOLOGNESE PEZZO DI MERDA. Venghino, siori, venghino!

Posted

bene ragazzi, direi che la lezione su MILANO MILANO VAFFANCULO del mio corso di poesia vi è entrata perfettamente in testa :ahappy: mi raccomando, continuate ad esercitarvi con un allenamento quotidiano!

Si aprono stasera le iscrizioni alla seconda lezione del corso BOLOGNESE PEZZO DI MERDA. Venghino, siori, venghino!

io sono BOLOGNESE ma non sono un pezzo di merda
Posted

io sono BOLOGNESE ma non sono un pezzo di merda

ahahah mi ricorda una scena che mi fa piegare ancora adesso dal ridere a piazzale azzarita! Parte il coro "siete tutti figli di prodi" e una distinta signora bolognese si alza indignata gridando "io no, io no, io son così" alzando teso il braccio destro!!! :D cappottato!!!!
Posted

beh se e` per questo io sono milanese e sono etero.

Io nel dubbio da Milano mi sono trasferito in provincia di Bergamo :D