joe Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Ma piuttosto di entrare in quel sito mi faccio segare il pisello !! Sono appena caduto dal letto :lol:
Silver Surfer Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Raffinate efferatezze limardiane: QUOTE La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver sottoscritto un contratto fino al termine della stagione con il giocatore Pops Mensah-Bonsu, nato a Londra il 7 settembre 1983, 2.06 di statura, ala-centro. Mensah-Bonsu proviene dal Cajasol Siviglia in Spagna. Mensah-Bonsu ha raggiunto questo pomeriggio Milano per cominciare il rituale delle visite mediche. COSA DICE POPS “Sono felice di essere arrivato a Milano. Abbiamo alle spalle una lunga storia di trattative cominciate e mai completate, adesso finalmente ci siamo. Sono motivato da due fattori soprattutto, la grande storia di questo club e della città che rappresenta mi spinge a fare di tutto per riportare lo scudetto a Milano, è stimolante, e la possibilità di giocare per coach Scariolo. Lo conosco perché ci ho giocato contro tante volte, anche in Nazionale, abbiamo parlato diverse volte e adesso sono contento di trovarlo dalla mia parte. Ora ci mettiamo al lavoro”. Boh, a me piace quel che si legge fra le righe (leggere i comunicati stampa di Sassari è come leggere quelli di Starace: ma da quando c'è Limardi,e non solo, per leggere quelli di Milano è opportuno tenere a mente le esegesi dei sovietologi della Pravda ai tempi di Breznev): niente che non si sapesse, ma qualche conferma grande Pop ha subito capito che era meglio un sistema vincente che un salto nel buio vedrai che il fighetto ti trovera' subito 10-20 schemi su misura certo che fare il coach cosi' non e' poi difficile: ti comprano 1235 giocatori e prima o poi per una serie di combinazioni astrali magari riesci a farli giocare
Ponchiaz Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Io di Proz Merdà Cantù mi sono già scordato. Penso a Cremona.
ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Propongo di ciuderla con ' sto 3d....ovviamente con un MILANO, MILANO, VAFFANCULO !!
Dragonheart Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 MILANO, MILANO, VAFFANCULO !! Ed esci al primo turno.
Piva Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Propongo di ciuderla con ' sto 3d....ovviamente con un MILANO, MILANO, VAFFANCULO !! QCQ MILANO, MILANO VAFFANCULO Mi sento già meglio
Ponchiaz Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 MILANO, MILANO, VAFFANCULO, esci al primo turno e Pops dà una testata in faccia a Scariolo !!
geronimo Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 MILANO MILANO VAFFANCULO!!!!!! p.s. eh basta con sto gemellaggio!! 11
maio Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 MILANO MILANO VAFFANCULO!!!!!! p.s. eh basta con sto gemellaggio!! 11 Non potevo mancare...MILANO, MILANO VAFFANCULO!!!
Little John Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 L'hanno fatto firmare nello sgabuzzino delle scope? È il tavolo degli ufficiali di campo nella palestra secondaria del Palalido, dove si allena normalmente MM
Roberto Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 (edited) per gente griffata................. Ah,ah,ah,ah..! Potremmo darla al posto dei vasetti di Miele del Consorzio Varesino, ai mil-anesi nelle gare playoff... Edited April 19, 2013 by Roberto
Franz#12 Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Ah,ah,ah,ah..! Potremmo darla al posto dei vasetti di Miele del Consorzio Varesino, ai mil-anesi nelle gare playoff... Con l'etichetta "Miele delle Prealpi" però... così l'assaggiano
Roberto Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Con l'etichetta "Miele delle Prealpi" però... così l'assaggiano Sono cosi' babbi che lo assaggierebbero lo stesso....
homersimpson Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 (edited) Ah,ah,ah,ah..! Potremmo darla al posto dei vasetti di Miele del Consorzio Varesino, ai mil-anesi nelle gare playoff... Sta minchia. Questa opera d'arte di Piero Manzoni vale più di 100.000 euro al pezzo. Edited April 19, 2013 by homersimpson
Ponchiaz Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Sta minchia. Questa opera d'arte di Piero Manzoni vale più di 100.000 euro al pezzo. Secondo me se ci facciamo cagare dentro il Piva l'effetto è lo stesso del Manzoni, per una cifra molto più appropriata.
ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Secondo me se ci facciamo cagare dentro il Piva l'effetto è lo stesso del Manzoni, per una cifra molto più appropriata. :lol: :lol:
MarkBuford Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 È il tavolo degli ufficiali di campo nella palestra secondaria del Palalido, dove si allena normalmente MM Ambientazione comunque molto squallida per una firma ufficiale.
Roberto Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Secondo me se ci facciamo cagare dentro il Piva l'effetto è lo stesso del Manzoni, per una cifra molto più appropriata. :lol: :lol: Con quello che e' abituato a mangiare, non mi meraviglirei se cacasse lingottini d' oro...
Piva Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 va che siete dei bei bastardi Adesso chiamo LL e mi iscrivo al prossimo corso così Vi rispondo in modo adeguato E comunque: andate a cagare anche Voi così proponiamo 11 tipi diversi di ........... miele! Bastardi
Recommended Posts