Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sappiamo tutti che la "tempesta perfetta" vede Roma quarta e Reggio Emilia quinta.

La vendetta ce la prenderemo l'anno prossimo quando esibiremo il triangolino a quei busoni.

Quoto:

VA

SS

SI

RM

RE

MI

CNT

VE

sarebbe il top.

Anzi il pops

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Comunque Mensa Nonsu è una pippa e pure in procinto di infortunarsi.

Sono solo preoccupato per Quindici, sembra non averla presa benissimo.

Edited by tatanka
Posted

tutti gran simpaticoni qui

Guarda l'aspetto positivo.

Hai aperto uno dei thread dell'anno, chi lo avrebbe detto.

Posted

Ho io il giocatore giusto........ chiediamo a Sabatini (emerito idiota) Gigli

Emerito idiota Gigli non si può tesserare, costa un botto e se dovesse arrivare Vitucci lo stira con la macchina dopo il primo allenamento. Per il resto mi sembra una buona idea.

Posted

Ma come?? 27 pagine di commenti... Edmundo sotto sotto ancora soffre il fatto che non se lo caga nessuno ;)

a beh ... se apro un topic io, bene bene che mi vada, mi becco 'na pernacchia da Ponchiaz ... anche se ricordo battaglia epiche ai tempi di Magnano, quando ero ancora una novità

Posted

a beh ... se apro un topic io, bene bene che mi vada, mi becco 'na pernacchia da Ponchiaz ... anche se ricordo battaglia epiche ai tempi di Magnano, quando ero ancora una novità

Edmundo chi?

Posted

Speriamo che il Sciur Renzo si incazzi e per ripicca apra il portafogli. Howard andrebbe bene.

eh non esageriamo adesso... magari qualcuno non più giovanissimo, chessò Tim Duncan andrebbe bene

Posted

Da venditore e supervisor di venditore, ho sempre rifiutato le aste..

Perché quel tipo di cliente, è il tipo di cliente che ti lascia in braghe di tela quando meno te lo aspetti... Poi qualcuno magari, occasionalmente, te lo porti a casa, perché un numero in più fa sempre comodo. Ma è gente sulla quale non ho mai investito un secondo del mio lavoro, figurarsi soldi...

Il gesto dell'olimpia è pessimo, squallido e fa capire come sia gestita quella squadra...

Il gesto del giocatore è stupido e ignorante, perché se si fosse informato prima, avrebbe scoperto che mmilano è riuscita ad imbrocchire anche Marques Green in meno di un mese.. Mentre qui c'è gente che l'anno prossimo strapperà contratti d'oro!

Ricordo come è stata costruita la nostra squadra, con Vitucci che inesguì Green per mezza America spiegandogli cosa voleva da lui... E Green, dopo aver valutato le sue proposte, ha accettato. Il resto lo conosciamo.

A mmilano sono capaci solo di mettere degli zeri su un contratto. Il resto lo conosciamo...

Chissà Armani cosa ne pensa...............

Posted

Dopo 28 pagine di 3d sono un pò confusa...ma credo di aver capito una cosa...

MILANO VAFFANCULO!

Posted

Da venditore e supervisor di venditore, ho sempre rifiutato le aste..

Perché quel tipo di cliente, è il tipo di cliente che ti lascia in braghe di tela quando meno te lo aspetti... Poi qualcuno magari, occasionalmente, te lo porti a casa, perché un numero in più fa sempre comodo. Ma è gente sulla quale non ho mai investito un secondo del mio lavoro, figurarsi soldi...

Il gesto dell'olimpia è pessimo, squallido e fa capire come sia gestita quella squadra...

Il gesto del giocatore è stupido e ignorante, perché se si fosse informato prima, avrebbe scoperto che mmilano è riuscita ad imbrocchire anche Marques Green in meno di un mese.. Mentre qui c'è gente che l'anno prossimo strapperà contratti d'oro!

Ricordo come è stata costruita la nostra squadra, con Vitucci che inesguì Green per mezza America spiegandogli cosa voleva da lui... E Green, dopo aver valutato le sue proposte, ha accettato. Il resto lo conosciamo.

A mmilano sono capaci solo di mettere degli zeri su un contratto. Il resto lo conosciamo...

Chissà Armani cosa ne pensa...............

..... Che anche quest'anno lo prenderà nel culo ( e tutto sommato riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno).

La cosa davvero scorretta più che l'asta ( che se fatta "blind" ci può anche state) è il comportamento di Milano che ha formulato l'offerta conoscendo quella del suo competitor.

Merde

Posted

... non arriva più a Varese???? ollapeppa, che tragedia... sono costernato, distrutto... anzi, (trattandosi di un merdone inglese) di-strutto...

ma a parte il solito vomitevole-vigliacco-scorretto comportamento delle merde busone ladre, solo a me

NON FREGA UN BENEMERITO CAZZO

del mancato arrivo di questo coglione?????

si fottano i finocchi e giusto per restare in tema VARESE vs finocchiladri, smettetela di scrivere 11, cazzo!!! ... il prossimo che arriverà tra due mesi o tra vent'anni sarà il 12

Posted

... non arriva più a Varese???? ollapeppa, che tragedia... sono costernato, distrutto... anzi, (trattandosi di un merdone inglese) di-strutto...

ma a parte il solito vomitevole-vigliacco-scorretto comportamento delle merde busone ladre, solo a me

NON FREGA UN BENEMERITO CAZZO

del mancato arrivo di questo coglione?????

si fottano i finocchi e giusto per restare in tema VARESE vs finocchiladri, smettetela di scrivere 11, cazzo!!! ... il prossimo che arriverà tra due mesi o tra vent'anni sarà il 12

Sobrio, raffinato ed elegante

Quoto!!