Jump to content

Recommended Posts

Posted

il prossimo sarà il mio 200 messaggio, vinco qualche buono sconto o qualcosa del genere?

Sì sì...tu mettilo che poi ti spieghiamo.

Ancora su Pops. Se abbiamo le idee ed i soldi, ne usciremo con un'altra proposta.

Al termine di questa vicenda dico una cosa che in effetti per correttezza avrei dovuto premettere: questo sistema in cui le squadre si ribaltano completamente in vista dei playoff sarà anche molto enbiei e molto profescioanal baschetbol ma a me FSAC.

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io dico solo che questa vicenda dimostra, ce ne fosse mai stato bisogno, quanto brucino ai milanesi le tre scoppole di quest'anno.

E mi chiedo, e vi chiedo: con Mensah-Bonsu sarebbe cambiato qualcosa?

Certo, non è come avere Bourussis, a livello di dinamismo, però non credo che avrebbe fatto, o farà, tutta questa differenza.

Gli astri sono propizi, Pops si rivelerà completamente fuori forma e lo spogliatoio EA7 finirà di implodere.

Noi prenderemo uno meglio e, se sarà, li spazzoleremo 4-0 in semifinale o in finale.

Per aspera ad astra.

Anzi, ritiro, metton Pops e tolgono il ciclope.

Che molte gliele ha parse ma qualcuna gliel'ha anche vinta.

Edited by Dragonheart
Posted

che bello spiare il forum di MM!

se fosse vero, mi sta già sul cazzo.

sale sull'aereo x varese e scende a milano. dimostra sin da subito che non gliene frega un cazzo di dove e perchè va a giocare, ma che gli interessa l'euro.

acquisto perfettamente in linea con la stagione. direi che si amalgamerà in fretta con gli altri.

a questo punto si taglia qualcuno? bou, radosevic, chiotti, fotsis, melli, pops.

tanto dunston non lo limitiamo lo stesso...

Posted

Dell'inglese me ne frego, tanto in campo c'è Dunstòoooon.

Lo canteremo noi, probabilmente gli Arditi lo applaudiranno.

Posted

: questo sistema in cui le squadre si ribaltano completamente in vista dei playoff sarà anche molto enbiei e molto profescioanal baschetbol ma a me FSAC.

QUOTONE

Posted

Ma cosa ne sappiamo noi veramente di cosa è successo.

Rileggeti il mio post di prima e l'articolo di Franz e lo sai che cosa è successo.

L'accoppiata di stronzi è stato il gellato con il suo procuratore.

Non è tanto il modo, ma il tempismo che fa vomitare: comunque amen, passiamo oltre

Posted

Credo che in realtà Scariolo sia andato aprenderlo all'aeroporto presentandosi come Cecco Vescovi:

Pomatato: "Ciao Mensah sono il Cecco e ti porto a Milano"

Pops: " ma come Cecco non dovevi portarmi a Varese?

Pomatato: " si ma c'è stato un cambio di programma, non hai letto Varesefansbasket questa mattina? io sono passato all'Olimpia!

Pops: " ah cazzo ma sai che sei pettinato come Scariolo?

Posted

Ma spostava davvero Pops ? ... Comunque milano può prendere anche LeBron James ma le sue contraddizioni tecniche rimangono. Potenzialmente hanno tolto quella statua di marmo di Bourousis per mettere dentro un centro più dinamico come Pops (ma sano?), però quel cadaverone di Fotsis se lo devono tenere. In più hanno due giocatori come Langford e Hairston che per come la vedo io non possono coesistere.

Posted

Scusate ma non era comunque un giocatore al massimo delle sue potenzialità (e le cifre seppur in miglioramento parlano chiaro)...chissà che non sia davvero la stagione fortunata e ci vada meglio con la seconda scelta. Spero solo che a questo punto ci sia questo piano B anche per ragioni psicologiche.

Posted

Forte infiammazione alla cartilagine del ginocchio destro. Tempi di guarigione indefiniti.

BourousisJoannis2.JPG

Brutta tegola sull'Olimpia Milano. Dopo l'opaca prova di Varese, Ioannis BOUROUSIS è stato sottoposto a nuovi controlli. Il centro greco è in difficoltà, a rispettare i ritmi di allenamento. Lamenta una fortissima infiammazione alla cartilagine del ginocchio destro. L'unico modo per tornare in condizione è fermarsi, ma i tempi di recupero non sono pronosticabili. Dipenderà da come risponderà alle terapie. Ma c'è preoccupazione a Milano che possano essere anche molto lunghi.

Ecco questa per noi è un'altra pessima notizia.

Speriamo si riprenda in fretta.

Posted

Ma spostava davvero Pops ? ... Comunque milano può prendere anche LeBron James ma le sue contraddizioni tecniche rimangono. Potenzialmente hanno tolto quella statua di marmo di Bourousis per mettere dentro un centro più dinamico come Pops (ma sano?), però quel cadaverone di Fotsis se lo devono tenere. In più hanno due giocatori come Langford e Hairston che per come la vedo io non possono coesistere.

Che non combineranno nulla anche con l' infame isolano, e' certo.

Sono i modi che fanno vomitare.

Posted

Rileggeti il mio post di prima e l'articolo di Franz e lo sai che cosa è successo.

Non è tanto il modo, ma il tempismo che fa vomitare: comunque amen, passiamo oltre

Come dice il leccapiedi Franz#12 su Twitter è insider trading bello e buono. Triste è quel basket che si deve mettere nelle mani di (soprattutto questi) procuratori.

A me preoccupa pure che prima della serie finale la nostra avversaria si procuri magicamente Dirk Nowitzi e ce lo schieri contro. almeno questa era una cosa della quale ai tempi della Divarese e dei Roosters potevo non preoccuarmi.

Posted

Per me per ciò che ci serviva era perfetto, da qui l'incazzatura.

Però non è di certo l'unico a questo mondo

Posted

Come dice il leccapiedi Franz#12 su Twitter è insider trading bello e buono. Triste è quel basket che si deve mettere nelle mani di (soprattutto questi) procuratori.

A me preoccupa pure che prima della serie finale la nostra avversaria si procuri magicamente Dirk Nowitzi e ce lo schieri contro. almeno questa era una cosa della quale ai tempi della Divarese e dei Roosters potevo non preoccuarmi.

Dovrebbero avere finito i visti, i bastardi

Posted

Poi volevamo un 4/5 con tiro da fuori... Pops schiaccia e basta, tira i liberi di merda e fisicamente un'incertrzza... Insomma fa schifo al c...o!!

Posted

il fatto che si è fatto male bourousis ha innescato tutto questo caos, mettendo in luce la poca trasparenza di certi personaggi.. rimango della mia opinione giocatore sbagliato nel posto sbagliato .. a lui ora si richiedono molti minuti dando un certo tipo di rendimento che ancora non può dare con continuità, senza dimenticare il carattere di testa disabilitata pops che in un ambiente abulico come quello merda milanese diventerà una miscela esplosiva .. per me escono ai quarti per la gioia di giovgino..

Posted (edited)

Ecco questa per noi è un'altra pessima notizia.

Speriamo si riprenda in fretta.

ma tu ci credi?

è un'altra mossa del gellato...cosa non si è inventato per far fuori BouBou e argomentare così la sua carognata (in abbinamento col suo procuratore)

sempre dal forum MM

nella partita di Desio, complice il palazzo molto ampio, ho fatto le foto praticamente dalal panchina di Milano (ero accanto all'ultimo uomo seduto sulla panchina) e ti garantisco che non solo c'è avversione fra i 2... c'è proprio odio ed insofferenza!

e un altro:

E non mi interessa minimamente discettare chi dei due abbia fatto lo stonzo per primo, che siamo mica alle materne. Ma che i due si sopportino malamente mi pare evidente a chiunque guardi le partite e butti un occhio agli incroci fra campo e panchina

e se non bastasse:

L'ha azzoppato Scariolo! icon_lol.gif

Edited by marisa
Posted

Che non combineranno nulla anche con l' infame isolano, e' certo.

Sono i modi che fanno vomitare.

Si quello è vero. Su varesenews ho letto che Pops e il gellato hanno lo stesso procuratore... :g[1]:

Posted

In realtà, la presa sembrava geniale, consentendo - in teoria - di avere un vero e proprio alter ego di Dunston.

Con mille vantaggi, anche tattici, di assoluta evidenza.