edmundo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Imbarazzante ... giornata davvero molto antipatica per la nostra amata squadra e società ... prima quell'orrida e inutile intervista dove a stupirmi di più non può che essere il cecco (il giornalista fa il suo mestiere, schifoso quanto vogliamo, ma è il suo mestiere) incredibilmente sbagliata per tempismo e in totale distonia con il momento felice e spensierato che sta attraversando l'ambiente tutto ... poi questa notizia che ha dell'incredibile. Personalmente la cosa non mi dispiace affatto e resto della mia idea che questa squadra arriva fino in fondo senza bisogno di alcun innesto! poi qualcuno arriverà ma per me è inutile ... Certo con un Pops anche solo a 2/3 saremmo diventati illegali ... ma questa è e rimane solo fantasia FORZA VARESE!!!
meteora Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 un giocatore così non lo voglio vedere con la nostra maglia .. va nella sua giusta dimensione in una squadra senza anima e senza entusiasmo .. Quoto Peccato che il derby sia appena passato...
Spaten Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 curioso di sentire le dichiarazioni di giocatore, proli e gellato alla presentazione...
toloz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 se cercava il rilancio Varese oggi era la squadra ideale, visto che cercava solo i soldi va bene per Milano, un giocatore senza aspirazioni di vittoria a noi non serve proprio!!!
lukemo Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Se il personaggio è di questo genere, meglio perderlo che trovarlo. Certo sarei molto curioso di conoscere le cifre di cui stiamo parlando.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Visto il comportamento, direi proprio che nulla ha a che fare coi nostri formidabili giocatori. Si fotta lui, il suo agente il culo col gel sopra e tutta la società di luridi finocchi della Olimpia....e anche chi è loro amico. BASTARDI ! Edited April 17, 2013 by ROOSTERS99
marisa Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 chiudiamo questa orrida discussione..torniamo al nostro genuino entusiasmo........... e da oggi una ragione in più - se mai ce ne fosse bisogno- per odiare MM e una ragione in più per distruggerli alla prox occasione!!
bomber Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Tanto va dai nostri amici...vero ARDITI? ah!ah!ah! MILANO MILANO VAFFANCULO!!MILANO MILANO VAFFANCULO!
marisa Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Imbarazzante ... giornata davvero molto antipatica per la nostra amata squadra e società ... prima quell'orrida e inutile intervista dove a stupirmi di più non può che essere il cecco (il giornalista fa il suo mestiere, schifoso quanto vogliamo, ma è il suo mestiere) incredibilmente sbagliata per tempismo e in totale distonia con il momento felice e spensierato che sta attraversando l'ambiente tutto ... poi questa notizia che ha dell'incredibile. Personalmente la cosa non mi dispiace affatto e resto della mia idea che questa squadra arriva fino in fondo senza bisogno di alcun innesto! poi qualcuno arriverà ma per me è inutile ... Certo con un Pops anche solo a 2/3 saremmo diventati illegali ... ma questa è e rimane solo fantasia FORZA VARESE!!! pensato e riaffermato anche ieri sera con Leasir!!!!!! non tocchiamo il ns giocattolino, i ragazzi si meritano tutto tutto quel che arriverà e sopratutto non trovo giusto dividerlo con l'ultimo arrivato!
bugo85 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Incredibile colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Pops Mensah-Bonsu alla Cimberio Varese. Il lungo britannico ha infatti “bidonato” la società di Piazza Monte Grappa preferendo il lauto contratto, con opzione sul prossimo anno, offerto dall’EA7-Emporio Armani Milano. Una notizia, lanciata da La Provincia di Varese, che scompiglia i piani della capolista, pronta ad accogliere il giocatore già nelle prossime ore, costringendola così a tornare di prepotenza sul mercato dei lunghi. Per Milano, se l’affare venisse ulteriormente confermato, andrebbe a rimpolpare il blocco dei lunghi che tanto ha faticato proprio contro Varese. Il primo indiziato alla tribuna pare Radosevic. INFAME!
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Bom.... fra una mezzora esco e vado a vedere gli allenamenti. Forza Varese! Milano Vaffanculo.
toloz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ragazzi che giornata di merda....prima quell'intervista assolutamente fuori luogo con Vescovi, quasi a voler smontare l'ambiente quando si inizia a fare sul serio, sul più bello...e adesso questa "vendetta" di Milano...chiudiamola qui e aspettiamo buone nuove da Gioffrè, sperando di non aver puntato tutto solo su questo giocatore...
Guest Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Vi confido una cosa... e' tutta colpa mia! Fine partita MM, la gente comincia a sfollare e non mi lascio scappare l'occasione di mandare qualche insulto alla prima fila dei parterre, proprio sotto di me, familiari e dirigenti MM (come per tutta la partita d'altronde...) . Oltre a gesti di varia natura, faccio il gesto dei danee' e grido "dai che Giorgino ve ne prende un altro!" PRESO
franz79 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Del britannico me ne frego!! Sospirone di sollievo degli arditi andati in paranoia per il coro da fare a uno con quel cazzo di nome!!
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) vengo a conoscenza adesso di questa schifezza. pops si dimostra come la maggior parte dei cestisti un mercenario pronto a cambiare squadra anche per 1 euro in più, anche se qui saranno di più immagino. si accorda con 1 squadra e in un amen cambia idea. chiaramente chi lo prende? la macchina mangiasoldi che cerca in qualche maniera di mettere delle pezze in 1 stagione fino a questo momento triste, umiliante e senza vergogna, l'unica cosa che è rimasta sulle loro facce sono gli occhiali di scariolo. sono davvero disgustato e SPORTIVAMENTE auguro il peggio a pops e quei poveracci Edited April 17, 2013 by DRIZZY
franz79 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Oh incrociamo le dita che abbia superato i guai fisici
Andrew Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Milano mi fa sempre più schifo, in quanto a te Mensa Bon_suca, slogati una caviglia mentre scendi dalla scaletta dell'aereo...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Vi confido una cosa... e' tutta colpa mia! Fine partita MM, la gente comincia a sfollare e non mi lascio scappare l'occasione di mandare qualche insulto alla prima fila dei parterre, proprio sotto di me, familiari e dirigenti MM (come per tutta la partita d'altronde...) . Oltre a gesti di varia natura, faccio il gesto dei danee' e grido "dai che Giorgino ve ne prende un altro!" PRESO Tranquillo zucca...continueranno a prenderLO !
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 un motivo in più per odiarli e massacrarli.... e per tornare al discorso di prima... non è che se porti Varese a mmilano ottieni gli stessi risultati... Perchè loro hanno una squadra composta da stelle di prima grandezza e noi giocatori che fino a ieri erano modeste comparse. ma se hai un ambiente che manda in vacca gente come Fotsis (no, cazzo, dico Fotsis!!!) o spernacchia il gellato che, piaccia o meno, ha vinto tutto e in ogni dove, beh, più che far concorrenza alle nostre idee, devono pensare a cosa fare per far rendere la squadra che già hanno. cazzo, dico... ma prendiamo sta gente e riposizioniamola a tre anni fa, senza contare la pena che hanno fatto quest'anno... ci rendiamo conto o no di come si faccia in fretta a cestinare la carriera di giocatori fenomenali perchè l'ambiente è marcio fino al collo???????
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 cazzo se ci fosse stata domenica la partita avrei preparato qualsiasi ortaggio e nn solo da portare al palazzetto
Maurizio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) potrebbero darci Fotsis in cambio Edited April 17, 2013 by Maurizio
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ragazzi che giornata di merda....prima quell'intervista assolutamente fuori luogo con Vescovi, quasi a voler smontare l'ambiente quando si inizia a fare sul serio, sul più bello...e adesso questa "vendetta" di Milano...chiudiamola qui e aspettiamo buone nuove da Gioffrè, sperando di non aver puntato tutto solo su questo giocatore... tu dici? a me non cambia di una virgola. non mi tocca l'intervista e non mi tocca il voltadolceegabbana..............................................
Recommended Posts