Mangusta Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma Pops e' arrivato oppure l'ha preso Milano anche lui? Ah ah ah bravo...
joe Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Oggi, che è una giornata buona, mi sono preso del bullo, del capò e pure del rompicoglioni (da un amico pure). Another day on VFB. E a me? Che mi han dato dello scarsone ai tiri liberi? Mattinata VFB più piccante dell'ajo ojo e peperoncino che mi sono appena pappato!!! Edited April 17, 2013 by joe
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi...
joe Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... Giù il cappello
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... Amen!
maio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... Il presidente Napolitano doveva convocarti come 11 saggio..... 11...
Marcolpgc Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... bravo!
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... Bello....
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Peraltramente il modello consorzio si e' giovato anche della faccia di Vescovi. Una faccia che a Varese vale un tot, altrove (almeno inizialmente) meno. Ma sto cazzo di pops arriva o no?
Binzaghino Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi.. Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... No dai io rimpiango anche il Pozz e il Menego. Comunque siamo in 2 ad aver capito qualcosa dall'Arjan. Per il resto hai super ragione.
Marcolpgc Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Peraltramente il modello consorzio si e' giovato anche della faccia di Vescovi. Una faccia che a Varese vale un tot, altrove (almeno inizialmente) meno. Ma sto cazzo di pops arriva o no? oggi pare
Marcolpgc Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Pare a te o a fonti ufficiali? dalla prealpina di oggi, c'è l'articolo in homepage Per l'ufficialità bisogna attendere l'arrivo della documentazione relativa al nuovo accordo con Varese: rispetto agli ultimi contatti di lunedì c'era ancora qualche dettaglio da limare e i tempi tecnici del rapporto con l'agenzia americana che rappresenta Mensah Bonsu (che ha sede a Seattle) sono rallentati dalle 9 ore di differenza del fuso orario tra l'Italia e la costa ovest degli Stati Uniti. Ma tutto fa pensare che la fumata bianca possa essere giunta nella notte italiana e che oggi il giocatore e la compagna potranno salire sull'aereo con destinazione Varese per la consueta trafila delle visite mediche (solo dopo aver definito il programma del viaggio si potrà capire se già stasera il pivot svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni).
fillmore Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ah vabbè, grazie lo stesso. Abbiamo gente in tutti gli aeroporti della zona e volevo capire se farli andare a casa o meno.
Marcolpgc Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ah vabbè, grazie lo stesso. Abbiamo gente in tutti gli aeroporti della zona e volevo capire se farli andare a casa o meno. io concentrerei le forze su malpensa
tatanka Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... Cazzate
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Cazzate ok che qui c'è libertà di espressione.... ma argomentare non fa mai male.
tatanka Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ok che qui c'è libertà di espressione.... ma argomentare non fa mai male. Troppo consenso potrebbe fargli montare la testa ..... :D
homersimpson Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Troppo consenso potrebbe fargli montare la testa ..... :D Non c'ero arrivato.... in effetti :-)
Claudio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 No dai io rimpiango anche il Pozz e il Menego. Comunque siamo in 2 ad aver capito qualcosa dall'Arjan. Per il resto hai super ragione. Tre... A distanza di anni, ricordo ancora la delusione.
Roberto Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ok che qui c'è libertà di espressione.... ma argomentare non fa mai male. Pero' una cosa ce la dovrebbe spiegare. Cosa farebbe per far diventare giocatori di basket Melli e Gentile.
Silver Surfer Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Troppo consenso potrebbe fargli montare la testa ..... :D Io invece preferisco motivare il ragazzo, correggendolo però dove necessario/giusto: Bryant DunkStorm è giocatore notevolissimo, e presto lo dimostrerà anche altrove. M.Green a Cantù aveva fatto decisamente bene. Per il resto: bravo, quoto! Ultima cosetta, per la Nostra combattiva New Entry : Varese città ricca? Imprenditoriale? Prioettata nel Futuro con bilanci in crescita e non in riduzione/crescita zero? Con tante persone che potrebbero metterci grano, ma grano Vero, quindi far arrivare il budget attuale dai 4.6M€/anno ad ALMENO 10-12M€ con programmazione a lunga scadenza (quindi tanto grano x tanti anni)...? Mah. Non penso proprio...però forse sono io a NON sapere. Però se hai dati interessanti, siamo qui tutti pronti alla Conoscenza. Edited April 17, 2013 by Silver Surfer
Recommended Posts