tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 io concentrerei le forze su malpensa Io sono a Orio da ieri sera come mi ha chiesto Maurizio. Posso tornare a casa a farmi una doccia e riposare un pochino?
Maurizio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Io sono a Orio da ieri sera come mi ha chiesto Maurizio. Posso tornare a casa a farmi una doccia e riposare un pochino? No, come te ne vai, arriva.Zitto e lavora!!!!!!!!!
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Pero' una cosa ce la dovrebbe spiegare. Cosa farebbe per far diventare giocatori di basket Melli e Gentile. togliergli la paglia dal culo e suicidio ogni volta che pensano di essere giocatori NBA... Oh, ma stiamo parlando di due giocatori che prima di mmilano erano stimati da tutti.. Ci ricordiamo di Melli in A2 a Reggio?!
Maurizio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 togliergli la paglia dal culo e suicidio ogni volta che pensano di essere giocatori NBA... Oh, ma stiamo parlando di due giocatori che prima di mmilano erano stimati da tutti.. Ci ricordiamo di Melli in A2 a Reggio?! Per Gentile basta vietargli di fare le rimesse.
joe Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 No, come te ne vai, arriva. Zitto e lavora!!!!!!!!! Io controllo le stazioni ok?
Claudio Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Il bullismo sarà virtuale, ma le stronzate quelle no: sono reali. Senti un attimo, sulla sensatezza dei pareri siamo nel campo delle opinioni. Come diceva Clint Eastwood "Le opinione sono come la palle, ognuno ha le sue". Io ho precisato che il commento di Andrew ci sta, ma l'invito è a godersi l'emozione di una stagione magica senza se e senza ma. Senza a pensare troppo a cosa sarà l'anno prossimo. Poi, sempre perchè voglio argomentare e non bullare, ti dico che non esiste migliore premessa per la stagione prossima che un bello stendardo fresco da issare. Se si fa fatica a far salire consorziati sul carro del vincitore, figurati su quello del perdente. Chiudo citando la tua ultima frase "Proprio il ricordo del 99 mi brucia, ero a saltare al palazzetto, e poi...sappiamo come è andata." Io e te dobbiamo essere molto diversi perchè anch'io del 1999 ricordo bene come è andata. E' stato il singolo momento più felice della mia vita di tifoso, nei top 5 in assoluto della mia vita e cosa è successo dopo non scalfisce di una pagliuzza quel che è stato. Pensare di poter rivivere quel successo sportivo, questa volta con mio figlio e con gli amici del Forum mi stampa quel sorriso ebete sulla faccia che ho da domenica sera. Impara a goderti la vita. Mi sono commosso, ma lo condivido in pieno.
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 No, come te ne vai, arriva. Zitto e lavora!!!!!!!!! Ok capo Ps Su Melli e Gentile sono d'accordo anche io. Fategli cambiare aria e torneranno ad essere giocatori di basket
parish76 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) No, come te ne vai, arriva. Zitto e lavora!!!!!!!!! magari arriva a malpensa oggi alle 17.15 però oggi non ho il turno pomeridiano per verificare, sono fiducioso .. Edited April 17, 2013 by parish76
Leasir Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Comunque, anche questa fidejussione della Prealpina per l'acquisto di casa Vescovi non smonterà il mio ritrovato entusiasmo. Ed alla luce dell'arrivo di Pops (sul quale vorrei un parere di Leasir) posso solo dire: IFIX TCEN TCEN! Se è fisicamente a posto, Pops è adattissimo al gioco e al ritmo della cimberio. Le mie riserve - sulle quali spero di essere smentito - riguardano la sua capacità di inserirsi con la dovuta umiltà in un gruppo molto unito e compatto, fatto di giocatori che hanno qualcosa da dimostrare. Inoltre non mi piace veder silurato uno tra Rush e Talts, visto che tutti in questa squadra hanno portato il loro mattoncino.
Mangusta Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 magari arriva a malpensa oggi alle 17.15 però oggi non ho il turno pomeridiano per verificare, sono fiducioso .. Cambia turno...impara da Tricky !
franz79 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... Mi hai letto nel pensiero!!
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Cazzate Eh cribbio era ora, ancora mezz'ora e lo avrei dovuto scrivere io.
tento Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Io sono a Orio da ieri sera come mi ha chiesto Maurizio. Posso tornare a casa a farmi una doccia e riposare un pochino? Dai ti do il cambio io...lavoro a Stezzano, 5 minuti e sono ad Orio...
SteveNashaVarese Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Qui più che ciclo sportivo, leggo solo di gente che il ciclo ce l'ha Tanto per entrare a gamba tesa.... Sono tifoso dal?! Sempre.. Prima volta al palazzo? Ottobre 1987, Varese-Livorno. Ho visto passare giocatori, allenatori, dirigenti da riempire un elenco telefonico. Di fatto, tolto il triennio post Divarese/ranger e l'era Castiglioni, Varese ha sempre viaggiato nei piani medio/alti della classifica, con ogni sorta di budget. Una stagione come questa, al netto di come finirà, io non me la ricordo e credo che difficilmente la rivivrò, per cui me la godo finché posso. L'unica delusione è che finirà ... Prima o poi... Dopo di che succeda quel che succeda, con una consapevolezza: A Varese c'è un ambiente positivo, dall'uscita di scena dei Castiglioni. A mmilano no, da venti e passa anni. Son riusciti a vincere qualcosa solo quando Trieste ha scelto di giocare al forum. Porta qui Gentile e Melli per DeNik e Polonara e quelli diventano fenomeni, questi bidoni. Perché qui quando Polonara ha attraversato un momento difficile, giocando male, al massimo lo abbiamo "scherzato" per il ciuffo. Là lo avrebbero distrutto.. Vescovi a mmilano durerebbe dieci secondi, perché non c'è un Giesse che filtra le parole facendolo diventare un intellettuale ma tutta, TUTTA la stampa nazionale di qualsiasi media pronta a mangiarti.. Pensiamo poi ai giocatori che abbiamo quest'anno. Tutta gente che non è uscita dal college ieri, ma che ha sempre giocato in squadre mediocri, in campionati mediocri, tolto Dusan (che ad Atene era un comprimario) e Green quando arrivò in finale scudetto due anni fa (per finire al Barca siciliano l'anno scorso). Il fatto è che messi insieme, rendono più di quanto non valgano singolarmente, altrimenti Dunston sarebbe in NBA da anni e non in procinto di .. (Ops, l'ho detta........) Ere da dove l'abbiamo pescato?! Noi unici capaci di vedere i gioielli dove c'è la merda o capaci di creare un Ambiente Positivo?! Quest'anno, a sorpresa, stiamo incassando i dividendi di tre anni di grande lavoro. Va via Vescovi? E noi ci mettiamo Meneghin... Va via Vitucci? E noi ci prendiamo Sacripanti... Ricordando che quando eravamo l'isola felice degli anni '90, nessuno, NESSUNO, via da qui ha fatto meglio, tolto il Charlie e il Gek. E la cosa sta tornando di moda... Qualcuno ha detto Stipcevic? Diawara??? Kangur???? Per ora tutti dietro........ Staro diventando saggio e vecchio, ma la cosa non mi urta più di tanto. Ho perso la verginità per colpa di un croato che "via da qui solo per l'nba". Poi si scoprì che aveva firmato per Bologna a gennaio............. Da allora, grazie e saluti. L'unico che rimpiango è Chicco Ravaglia, per ovvi motivi... A me basterebbe che partendo Vescovi non si portasse dietro tutto lo staff e giocatori.Morto un Papa se ne fa un altro, idem per gli americani, visto che il grosso del roster l'abbiamo già firmato, incluso Ere, sarebbe bello se si riuscisse a trattenere almeno uno dei 3, in ordine direi Dunston (impossibile), Green (improbabile) e Banks (forse l'unico davvero rifiirmabile). Mensah? Ok ci serviva, spero non abbia tolto risorse per allestire meglio la squadra dell'anno prossimo. PS: partisse davvero Vescovi, viste le voci su Arrigoni, un ritorno come lo vedreste...?
Roberto Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Se è fisicamente a posto, Pops è adattissimo al gioco e al ritmo della cimberio. Le mie riserve - sulle quali spero di essere smentito - riguardano la sua capacità di inserirsi con la dovuta umiltà in un gruppo molto unito e compatto, fatto di giocatori che hanno qualcosa da dimostrare. Inoltre non mi piace veder silurato uno tra Rush e Talts, visto che tutti in questa squadra hanno portato il loro mattoncino. La forza di una squadra sta' anche nel capire ed individuare i punti deboli. Sempre che si voglia provare a vincerlo, sto' scudetto... Edited April 17, 2013 by Roberto
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Dai ti do il cambio io...lavoro a Stezzano, 5 minuti e sono ad Orio... Ti ringrazio....e già che ci sono vado io a Stezzano alle due torri che faccio un po' di spesa
fillmore Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Emiliano Carchia @SportandoBasket 10s Breaking News: Pops Mensah-Bonsu is heading to Italy but he will likely sign in Milano and not in Varese
Guest Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/54292/clamoroso-pops-salta-varese-e-sceglie-milano.htm
Guest Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) peggio x lui! mi sta già sulle balle Edited April 17, 2013 by clod
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Beh....niente da dire...gran bel professionista....
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Beh, morto un papa se ne fa un'altro. Maurizio torno a casa....ok?
Recommended Posts