Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono solo abituato a guardare avanti, non mi sembra di aver detto che non voglio vincere.

Si scherza Andrew.

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai Andrew, sali a bordo.

Dopo lo scudetto ne riparleremo.

lukemo ti aiuto io: Giesse, se mi stai leggendo: basta fare interviste al Cecco dove gli fai dire la qualsiasi (anche se in italiano veramente forbito), sempre nei momenti in cui si sta creando un po' di momentum.

Facce sognà Giesse, facce sognà.

Se non dovesse capire, la prossima volta che lo incontro al ristorante, mi tolgo un calzino e glielo immergo nel bicchiere di Barolo Monfortino che ha davanti agli occhi...

Posted

Non credi che il concetto di "dovere" per la categoria citata sia alquanto flessibile?

Se per flessibile intendi scrivo solo cose non scomode.... No, sei tu che hai un concetto dei giornalisti stile servilismo. E qui se vogliamo è colpa di molti colleghi che si comportano così. Abituando bene qualcuno. E SBAGLIANDO

Posted

Lukemo , direi che per essere uno che legge tanto e scrive poco ti stai dando un bel da fare tra ovvietà , insulti e attacchi gratuiti . E ringrazia il cielo che non siamo permalosi come Ponchiaz ( e GS :lol: ) .

Posted

Se non dovesse capire, la prossima volta che lo incontro al ristorante, mi tolgo un calzino e glielo immergo nel bicchiere di Barolo Monfortino che ha davanti agli occhi...

:o :o :o ellamiseria !! Più dettagli, più dettagli...
Posted

ragazzi mi sono abbonato con la mia bimba e mi farò ogni due giorni Mi-Va andata e ritorno con il sorriso ebete e con la speranza di vivere immense.. Non sarà un articolo o un'intervista che mi toglierà questa speranza e questo sorriso ebete dalla faccia.

poi sull'inopportunità sono d'accordo..

Posted

ragazzi mi sono abbonato con la mia bimba e mi farò ogni due giorni Mi-Va andata e ritorno con il sorriso ebete e con la speranza di vivere immense.. Non sarà un articolo o un'intervista che mi toglierà questa speranza e questo sorriso ebete dalla faccia.

poi sull'inopportunità sono d'accordo..

Ecco, se durante il viaggio ti capiterà di vedere 4 persone in macchina con lo stesso sorriso ebete, siamo io e la mia famiglia.

Posted

Dai Andrew, sali a bordo.

Dopo lo scudetto ne riparleremo.

lukemo ti aiuto io: Giesse, se mi stai leggendo: basta fare interviste al Cecco dove gli fai dire la qualsiasi (anche se in italiano veramente forbito), sempre nei momenti in cui si sta creando un po' di momentum.

Facce sognà Giesse, facce sognà.

Vai tra Ponchiaz, sono sempre stato ottimista su questo gruppo di giocatori con o senza Pops, meglio se del futuro ne riparliamo a luglio come dici speriamo con qualcosa di cucito sulle maglie!......tutto è comunque nato dall'articolo letto stamattina.

Posted

Mi sa che ci sono anche io.

Orario di inizio 17.30?

Ecco se poi ci raccontate che gli allenamenti sono sempre intensi e non con poca voglia, questa intervista per quanto mi riguarda diventa già carta per ....

ma Pops ci sarà??

Posted

Ecco, se durante il viaggio ti capiterà di vedere 4 persone in macchina con lo stesso sorriso ebete, siamo io e la mia famiglia.

Anche se vedi un pirla da solo su una C4 nera, sappi che sono io B)

Posted

Io ho sempre un posto libero. Ma tu sei sempre agli arrivi dell'aeroporto di Bergamo? facci sapere quando arriva....

Posted (edited)

Bene, se legge e scrive in questo forum, gli chiedo: ma come si fa a pubblicare un articolo di quel tipo in questo momento? Mi può spiegarne il senso e il beneficio che porta alla causa di tutti, che è quella di preparare al meglio i playoff anche sul lato psicologico? Per vendere mezza copia in più di un giornale che se sparisse creerebbe solo problemi per i posti di lavoro persi ma non certo per la fine del contributo alla cultura della città? Ma questi giornalisti hanno una coscienza? Capisco che ci siano cose ben più importanti su cui i giornalisti stessi si comportano in modo inverecondo, ma proprio da queste piccole cose si capisce l'enorme danno che la categoria è in grado di causare, più o meno consapevolmente.

EPIC FAIL

Prova con una telefonata al Bologna.

WIN

ooooh.... che permaloso bullo virtuale capò !!

... :angel: :angel: :lol: :lol: :lol::flowers: :flowers: :flowers:

Anfatti

Tu solo grazie devi dirci, solo grazie...

Roosters sicuramente ma tu, TU, a parte insultarmi...cosa hai fatto per me?!?!

Edited by Ponchiaz
Posted

Si scherza Andrew.

Lo so, non sono certo uno di quelli che se la prende, in un forum ognuno deve dire la sua ed è giusto così! :yes: altrimenti che senso avrebbe un forum

Posted

Possiamo fare il viaggio insieme, cosi 6 persone con un sorriso ebete invaderanno l'autostrada..e se dovesse finire bene chissà al ritorno cosa viene fuori.. :drool:

Posted

Possiamo fare il viaggio insieme, cosi 6 persone con un sorriso ebete invaderanno l'autostrada..e se dovesse finire bene chissà al ritorno cosa viene fuori.. :drool:

Che avrà il sorriso ebete pure l'automobile......

Posted

Noi siamo in due..perchè non ti unisci a noi??

Posted

Ho un ottimo ricevimento professori a 200 metri....

Mi sa che ci sono anche io.

Orario di inizio 17.30?

Non so bene l'orario ma per le 18 penso di essere li in zona.... dai che facciamo il gruppo di ascolto/visivo

Posted

Roosters sicuramente ma tu, TU, a parte insultarmi...cosa hai fatto per me?!?!

La parte di te che leggiadra scorazza dietro la "corazza ", lo sa'.

Posted

Non so bene l'orario ma per le 18 penso di essere li in zona.... dai che facciamo il gruppo di ascolto/visivo

Bravi, poi riferite...anche a pagamento :drool: :drool:

Posted

Io ho sempre un posto libero. Ma tu sei sempre agli arrivi dell'aeroporto di Bergamo? facci sapere quando arriva....

Sono qui, sono qui.... Solo che di cristoni di colore oltre i due metri non se ne vedono...