franz79 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Visto che fotsis andrà in tribuna: un prestito gratuito?? Tanto hanno la merda nel cervello...
joe Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Gioffrè aveva cmq una lista di giocatori alternativi, FIDUCIA!! Rimaniamo i più forti.
joe Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Visto che fotsis andrà in tribuna: un prestito gratuito?? Tanto hanno la merda nel cervello... Magari prendiamo Boubou, lo trasformiamo in un uomo con le pelotas e vinciamo vs di loro con una sua tripla allo scadere.
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 potrebbero darci Fotsis in cambio no dico..... FOTSIS!!!! Io stravedevo per quel giocatore....ps: dai, mandate in tribuna Radosevic, dopo averlo cacciato, pagato per ricomprarlo e ora di nuovo segato..... Buahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Grazie di esistere, non pensavo di provare le stesse emozioni che provoca l'inter ai tifosi di calcio !!!!
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ma vescovi che stimo al 200% perchè dici ste cose. pensiamo a questa stagione, perchè rovinare anche in minima parte questa stagione, con queste uscite di cui nessuno sentiva il bisogno. bisogna subito mettere in chiaro che nn ci saranno spese folli l'anno prossimo? lo sappiamo ma perchè continuare a ribadirlo, a me ste parole fanno solo girare le palle
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Di principio sì...però esiste anche quella che si chiama parola e professionalità e visto a che livello sembrava essere la trattativa con Varese, non mi pare una genialata...Questo se a Milano fallisce (e con tutti gli accidenti che partono da Varese fallisce di certo) avrà perso un bel po' di credibilità.... Ma tanta tanta Ma cosa ne sappiamo noi veramente di cosa è successo.
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 (edited) Ma cosa ne sappiamo noi veramente di cosa è successo. SAPPIAMO CHE NE HA TUTTI I DIRITTI, MA E' UN MERCENARIO CHE ERA D'ACCORDO CON VARESE Edited April 17, 2013 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma cosa ne sappiamo noi veramente di cosa è successo. Se leggi Caielli sulla Provincia mi pare tutto chiaro.... MERDE !!
bomber Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-tradita-da-mensah-bonsu-andra-a-milano-260653.html
Ponchiaz Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 SAPPIAMO CHE (...) E' UN MERCENARIO (...) Fixed.
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 pensate che personaggio può essere il procuratore di uno cosi' e di scariolo
bomber Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 scusate, ma non ce la faccio a non esprimere la mia opinio di continuo.... MILANO MILANO VAFFANCULO! MILANO MILANO VAFFANCULO!
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Fixed. ho cercato un minimo di diplomazia, senza quel personaggio si va avanti ci mancherebbe altro, ma essere preso per il culo cosi' no. ROK a confronto è un lord
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 io proporrei di invadere di insulti la pagine twitter di quel povero personaggio https://twitter.com/PopsMBonsu :ninja:
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ma cosa ne sappiamo noi veramente di cosa è successo. So quello che leggo, so i rumors... Ripeto, non solo uno di quelli che si scandalizza se i giocatori cambiano casacca, è il loro lavoro il basket. Però (e quindici mi pare che qualcosina sappia e abbia scritto) il comportamento del britannico (a me gli inglesi stanno sul cazzo, lo ammetto ) mi pare poco professionale.... Poi vada dove vuole. Ho superato da giovane l'addio di Komazec figurarsi se sto male per uno che non ha dato neppure un minuto alla nostra causa
tricky Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 peraltro le parole del Cecco con quello che succede in questi minuti, mi fa pensare che stesse già tra le righe spiegando cosa sarebbe successo non tra due mesi, ma nel pomeriggio di oggi
DRIZZY Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 il prossimo sarà il mio 200 messaggio, vinco qualche buono sconto o qualcosa del genere?
marisa Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 e come diceva il saggio.. "non è mai questione di c... ma è sempre questione di soldi!"
gabruz06 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Oggi non è giornata (dal punto di vista cestistico): apro il forum e leggo dell'intervista del Cecco, ora apro Sportando ed ecco la notizia che il buon Pops Mensah-Bonsu praticamente va a Milano... FUCK IL GEMELLAGGIO!!!
silas Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ricordate che anche Vitucci è stato una "seconda" scelta....
parish76 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Forte infiammazione alla cartilagine del ginocchio destro. Tempi di guarigione indefiniti. Brutta tegola sull'Olimpia Milano. Dopo l'opaca prova di Varese, Ioannis BOUROUSIS è stato sottoposto a nuovi controlli. Il centro greco è in difficoltà, a rispettare i ritmi di allenamento. Lamenta una fortissima infiammazione alla cartilagine del ginocchio destro. L'unico modo per tornare in condizione è fermarsi, ma i tempi di recupero non sono pronosticabili. Dipenderà da come risponderà alle terapie. Ma c'è preoccupazione a Milano che possano essere anche molto lunghi.
Recommended Posts