Jump to content

Venezia-Varese


Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma si ... questo è il quarto migliore, poche storie... e le due perse in campionato contro i lagunari potevano essere tranquillamente due vinte ... quindi scendiamo in campo tranquilli e convinti e chiudiamo la serie il prima possibile!

peccato solo perché, per chi ama i numeri, potevamo sul serio entrare con questa squadra nella storia del club superando la divarese per le vinte in regular season!

e comunque, un po' di sfiga c'è ... finiamo primi ma ci becchiamo l'unica squadra che ci ha battuto due volte e il tabellone potenzialmente più duro!

ma tranquilli che da venerdì ci si diverte!! forza vareseeeeeeee!!!!

Link to comment
Share on other sites

In effetti temo altre cose più di Siena.

Ovvero la Vs.capacità di prenderci al 100%.

:angel::whistle:

Comunque io dormo sempre tranquillo, come un bimbo.

Ehmmm...

scaramanzia+2.jpg

Nessuno dice che tu hai torto.

Però se vogliamo vincere lo scudetto ,con le migliori(

o prima o poi) i conti li dobbiamo fare.

Se giocheremo come abbiamo dimostrato di saper

fare durante tutto un anno, una possibile disfatta

la accoglierei comunque con un applauso.

In caso contrario, non di Siena dobbiamo aver paura, ma già

di Venezia.

E allora andiamo a goderci questi playoff senza farsi troppe domande e con la consapevolezza

di poter arrivare lontano...:-)

Link to comment
Share on other sites

Homer, la mia era una provocazione.

Oggettivamente, abbiamo l'accoppiamento, sulla carta, più morbido.

E io non accetto, dopo una stagione dominata, questi atteggiamenti da "sfigati" che si sentono primi in prestito e aspettano soltanto d'essere risvegliati da un bel sogno.

La cosa peggiore è che forse qualcuno aspetta che noi si esca davvero, per poi vantarsi del pronostico.

Io non ci sto.

Che si vinca lo scudetto o meno, non questa serie, ma questi playoff, hanno una testa di serie numero 1, ed è Varese.

Dopo 25 anni.

Vincere, e vinceremo.

Chi non ci crede, nessuno lo obbliga.

Ci vediamo il 10 maggio.

Non sai quanto mi hai fomentato con questo post.

Link to comment
Share on other sites

L'accoppiata più morbida????? Ma chi ve l'ha detto????? Questi sono una iattura proprio dura da digerire e fisicamente e tatticamente e tecnicamente, sono la nostra NEMESI, sia come organico che come gioco.

Speriamo davvero di passare, è già un esame durissimo!

Link to comment
Share on other sites

L'accoppiata più morbida????? Ma chi ve l'ha detto????? Questi sono una iattura proprio dura da digerire e fisicamente e tatticamente e tecnicamente, sono la nostra NEMESI, sia come organico che come gioco.

Speriamo davvero di passare, è già un esame durissimo!

Davvero, i Miami Heat venderanno cara la pelle...
Link to comment
Share on other sites

Io credo che nessuno come noi possa essere felice delle serie al meglio delle 7.

Tante cose non siamo, ma di certo fra tutte siamo quella squadra che MAI ha sbracato e che MAI ha inanellato serie lunghe di sconfitte o perso partite strane quando siamo stati al completo.

Siamo la squadra più solida sulla lunga distanza, negarlo sarebbe non vedere i fatti.

Adesso avanti. Partire bene è il miglior viatico, Venezia è questa e come saremmo andati a sbadigliare se fosse stata RS dobbiamo pensare di andare a sbadigliare nei Playoff.

Se non possiamo dire di aver già vinto, non vedo proprio perchè dovremmo dire di aver già perso.

Link to comment
Share on other sites

L'accoppiata più morbida????? Ma chi ve l'ha detto????? Questi sono una iattura proprio dura da digerire e fisicamente e tatticamente e tecnicamente, sono la nostra NEMESI, sia come organico che come gioco.

Speriamo davvero di passare, è già un esame durissimo!

Davvero, i Miami Heat venderanno cara la pelle...

Il mio Verbo: Venezia sarà dura, ma nello stesso tempo sarà un ottimo esame per affrontare Siena, vedo molte affinità tra le due formazioni. Certo che se arriveremo in finale il 75 % del lavoro sarebbe già fatto......

Ma la partita di ieri con Venezia sarà visibile almeno in differita suR55?

Link to comment
Share on other sites

Io credo che nessuno come noi possa essere felice delle serie al meglio delle 7.

Tante cose non siamo, ma di certo fra tutte siamo quella squadra che MAI ha sbracato e che MAI ha inanellato serie lunghe di sconfitte o perso partite strane quando siamo stati al completo.

Siamo la squadra più solida sulla lunga distanza, negarlo sarebbe non vedere i fatti.

Adesso avanti. Partire bene è il miglior viatico, Venezia è questa e come saremmo andati a sbadigliare se fosse stata RS dobbiamo pensare di andare a sbadigliare nei Playoff.

Se non possiamo dire di aver già vinto, non vedo proprio perchè dovremmo dire di aver già perso.

sbadigliare? c'entra qualcosa il correttore del vassoio o è proprio sbadigliare?

Il problema ver sará quando avremo battuto Siena...arriviamo in finale troppo rilassati....faccina !

Ecco..... faccina, sì , quale?

Link to comment
Share on other sites

Silver, mil'ano non ha fatto il biscotto perchè a 2 minuti dalla fine non era certa la vittoria di Reggio Emilia.

Con RE sconfitta perdere per mil'ano avrebbe significato giocare comunque con Siena ma da quinti invece che da quarti.

Non hanno voluto rischiare.

Reggio d'ltro canto giocava con l'orecchio a Bologna. Visto che camptù ha vinto a dovuto vincere pure loro.

Link to comment
Share on other sites

Il mio Verbo: Venezia sarà dura, ma nello stesso tempo sarà un ottimo esame per affrontare Siena, vedo molte affinità tra le due formazioni. Certo che se arriveremo in finale il 75 % del lavoro sarebbe già fatto......

Ma la partita di ieri con Venezia sarà visibile almeno in differita suR55?

Il 66,6% per la precisione :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Silver, mil'ano non ha fatto il biscotto perchè a 2 minuti dalla fine non era certa la vittoria di Reggio Emilia.

Con RE sconfitta perdere per mil'ano avrebbe significato giocare comunque con Siena ma da quinti invece che da quarti.

Non hanno voluto rischiare.

Reggio d'ltro canto giocava con l'orecchio a Bologna. Visto che camptù ha vinto a dovuto vincere pure loro.

Perfetto, certo.

Ovvio.

Per qs. non si poteva dare x certa la biscottata milanese.

Invece sono convinto che contro CR RE abbia un attimino ragionato.

Un attimino, ehh.

Ma sempre di biscotto emiliano trattasi. IMHO.

E intanto (RE) ha evitato senza tanti morti sul campo la parte di tabellone più pericolosa.

Link to comment
Share on other sites

Non avendo visto la partita di ieri non so se siamo andati là in stile gita domenicale con gelato e foto ricordo in piazza San Marco oppure se è stata una partita vera, poco mi interessa, mi spiace solo per non aver

superato il record di vittorie in RS. Comunque spero non sottovalutino Venezia nei playoff perchè, oltre ad essere l'unica squadra che ci ha battuto 2 volte (poco importa se potevano essere 2 vinte, il tabellino segna 2-0), hanno

un roster che non rispecchia la loro posizione in classifica, hanno avuto problemi ad inizio stagione ma sono stati costruiti per giocare i playoff.

Detto questo, i playoff sono un'altra storia, andiamo ad asfaltarli perchè se vogliamo arrivare fino alla fine ok rispettarli ma senza paura!

Link to comment
Share on other sites

Sbadigliare.

Io venerdì vado ad annoiarmi.

Venite con me.

Spero tanto che Tu abbia ragione.

Comunque l'importante è passare.

E battere quei maledetti che mi fecero soffrire una sera di un non meglio precisato giorno dei primi anni '90... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, certo.

Ovvio.

Per qs. non si poteva dare x certa la biscottata milanese.

Invece sono convinto che contro CR RE abbia un attimino ragionato.

Un attimino, ehh.

Ma sempre di biscotto emiliano trattasi. IMHO.

E intanto (RE) ha evitato senza tanti morti sul campo la parte di tabellone più pericolosa.

Se sei RE , col campionato che hai fatto , arrivare quinta sesta o settima cambia poco . Ci sta che abbiano scelto ( perdendo settimana scorsa si sono messi nella situazione di poter scegliersi l'avversaria e l'hanno messa in quel posto a mmilano .)

Le biscottate degli altri invece sarebbero state uno schifo , compreso la nostra se , come sperato da alcuni , avessimo giocato per arrivare secondi .

Per il resto , quoterei Tatanka .Ma non lo faccio per un H dimenticata per strada . :devil:

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...