Dragonheart Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 E non ai Miogni. In Italia andare in galera, e rimanerci a vita, comporta uno sforzo davvero sovrumano. Non sopravvalutiamoci: nessuno di noi sarebbe in grado di farcela.
maio Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 ...cantù in finale quest'anno sarebbe la più grossa offesa al basket italiano degli ultimi 10 anni..
Marcolpgc Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 cantù va fuori tranquillamente con Sassari, altro che finale.
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 No. Ma lascialo credere a Bangusta , così è più sereno . Ahahahah !!
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) Io credo che caccù andrà in finale . Credo anche contro milano . Nell'ipotesi ( tanto non succede perché milano ha già vinto e ne approfitto per far loro i complimenti ) che la finale sia Varese - caccù , io non vengo . Perché ho una vita sola e vorrei viverla ancora un po' . E non ai Miogni. Ahahahah, mi son ribaltato....sui Miogni.....Ahahahah Comunque, non ci arrivano..... Edited May 16, 2013 by ROOSTERS99
Quindici Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 La finale dei nostri sogni sarebbe Varese- Cantu', non neghiamolo... Ma anche no, la mia è Varese - Roma. Cantù mi dà fastidio fisicamente anche solo averla vicina, inoltre le vengono concesse delle cose che faccio fatica a spiegarmi...ma voi ve lo immaginate cosa succederebbe se qualcuno a Masnago si mettesse a sputare ripetutamente sugli avversari? Maddai, che sia permesso loro di giocare al Pianella è uno schifo, se ripenso ai playoff di due anni fa mi girano ancora le palle...'acci loro e dei loro canestri...
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Epperò quindes lascia fare, cosa sarebbe rifilare un quattro a uno (solo per avere gara 5 in casa) a quelli là e cantare un "Cata su" da far venire giù l'Ispettore sotto forma di arcangelo.
Roberto Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Epperò quindes lascia fare, cosa sarebbe rifilare un quattro a uno (solo per avere gara 5 in casa) a quelli là e cantare un "Cata su" da far venire giù l'Ispettore sotto forma di arcangelo. Sei mosso dai miei stessi sentimenti...:-)
Dragonheart Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Epperò quindes lascia fare, cosa sarebbe rifilare un quattro a uno (solo per avere gara 5 in casa) a quelli là e cantare un "Cata su" da far venire giù l'Ispettore sotto forma di arcangelo. Anche perchè, ricordiamolo, ci sarebbe ancora da ricacciargli in gola (o altrove) un aeroplanino con striscione di qualche anno fa.
Virgus Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 In Italia andare in galera, e rimanerci a vita, comporta uno sforzo davvero sovrumano. Non sopravvalutiamoci: nessuno di noi sarebbe in grado di farcela. Io , nel caso di cui sopra , penserei a salvare le coronarie in primis . L'ipotesi Miogni è solo e soltanto qualora si andasse a garasette e ci fosse LLMFDP.
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ma anche no, la mia è Varese - Roma. Cantù mi dà fastidio fisicamente anche solo averla vicina, inoltre le vengono concesse delle cose che faccio fatica a spiegarmi...ma voi ve lo immaginate cosa succederebbe se qualcuno a Masnago si mettesse a sputare ripetutamente sugli avversari? Maddai, che sia permesso loro di giocare al Pianella è uno schifo, se ripenso ai playoff di due anni fa mi girano ancora le palle...'acci loro e dei loro canestri... Ti STRAQUOTO...
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) Io credo che caccù andrà in finale . Credo anche contro milano . Nell'ipotesi ( tanto non succede perché milano ha già vinto e ne approfitto per far loro i complimenti ) che la finale sia Varese - caccù , io non vengo . Perché ho una vita sola e vorrei viverla ancora un po' . E non ai Miogni. Veramente avevi detto che neanche in una semifinale varese Milano saresti venuto....dai ripensaci !! Comunque vince Sassari...almeno me lo auguro ... Edited May 16, 2013 by Mangusta
Virgus Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Veramente avevi detto che neanche in una semifinale varese Milano saresti venuto....dai ripensaci !! Comunque vince Sassari...almeno me lo auguro ... Hai ragione , ma tanto passa venezia 5 a 4 . Siamo FOTTUTI !
Quindici Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Epperò quindes lascia fare, cosa sarebbe rifilare un quattro a uno (solo per avere gara 5 in casa) a quelli là e cantare un "Cata su" da far venire giù l'Ispettore sotto forma di arcangelo. E vabbè se la metti così m'inchino e lascio il palcoscenico
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Epperò quindes lascia fare, cosa sarebbe rifilare un quattro a uno (solo per avere gara 5 in casa) a quelli là e cantare un "Cata su" da far venire giù l'Ispettore sotto forma di arcangelo. Resto del parere che è il risultato che conta.....e l' arcangelo verrá , comunque...
meteora Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Io voglio una serie con Milano* solo per godermi l'invasione del Forum... *merda
Ale Div. Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Anche perchè, ricordiamolo, ci sarebbe ancora da ricacciargli in gola (o altrove) un aeroplanino con striscione di qualche anno fa. l'aereoplano, il gelo siberiano, il 3-0 dei play off e tutta la merda che abbiamo dovuto ingoiare negli ultimi 10 anni... Ps: già il nome di Venezia, da oggi, verrà ricordato più per una fantastica serie play off che non per quelle due partite là...............
homersimpson Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 l'aereoplano, il gelo siberiano, il 3-0 dei play off e tutta la merda che abbiamo dovuto ingoiare negli ultimi 10 anni... Ps: già il nome di Venezia, da oggi, verrà ricordato più per una fantastica serie play off che non per quelle due partite là............... +1
Silver Surfer Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) Esatto, vive nel suo mondo e a noi piace che sia così. Mangu* è fantastico, secondo me vive in un posto dove le case sono di marzapane, le nuvole fatte di zucchero filato e la popolazione composta da orsetti gommosi :lol:*in realtà trattasi di citazione estrapolata nei confronti di un altro utente di un Forum cestofilo...ma mi sembrava carina ed appropriata! Edited May 16, 2013 by Silver Surfer
marisa Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Chissà Silver..... minimo minimo tirerà fuori ancora le sue teorie su Siena!
Recommended Posts