Quindici Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Non lo so, io tifo Sassari e per me restano favoriti, però adesso rischiano. E Roma passa
Mangusta Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Non lo so, io tifo Sassari e per me restano favoriti, però adesso rischiano. E Roma passa Rischiano solo se perdono in casa...vediamo la quinta che succede
Giobbo Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 ma lui ne acquisisce il possesso solo quando è già con tutti e due i piedi nella metà campo di difesa Raga, pare anche a me che sia andata così... Rivisto il replay. Avete ragione; la tocca nella metà campo offensiva ma il possesso lo ottiene in quella difensiva.
Spaten Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Parlando di playoff, ma di legadue... voi che siete esperti, avete per caso mai visto giocare il cugino di green e casper ware, a casale? cosi, giusto guardando le cifre nude e crude, sembran dei bei giocatorini.
Silver Surfer Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Oh ragazzi....ma SS non doveva andare in finale in ciabatte ?? Certo che canptù è una squadraccia assurda !!! Tanta fuffa, tanta tanta fuffa !! Il Rob sì, che se ne intende...!
Chuck Norris Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 io non sono cosi convinto che sassari vinca cosi facilmente a cantu e nemmeno che siena sia quella di ieri sera. siamo superiori a tutte le altre squadre, giochiamo meglio e soprattutto di squadra, i nostri punti sono sempre ben distribuiti tra i giocatori. io non ho paura di nessuna squadra, solo di lamonica... io lo dissi... cmq passa sassari. Poi le trasferte da/a sassari non sono certo agevoli, tra aereo e trasferimento un po di energie se ne vanno...
homersimpson Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Parlando per assurdo (perche milano ha gia vinto lo scudetto) io metterei mille firme per una finale Varese-Cantu.
tricky Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 io lo dissi... cmq passa sassari. Poi le trasferte da/a sassari non sono certo agevoli, tra aereo e trasferimento un po di energie se ne vanno... anche per Sassari
Roberto Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Il Rob sì, che se ne intende...! Guarda che dopo gara 1 e 2 qui un po' tutti dicevano che Sassari sarebbe arrivata in finale in ciabatte. Poi che ieri sera a Cantu' si sia sfiorato uno psicodramma, non sono io a dirlo, ma quello che hanno combinato i cantuccini in campo...
Silver Surfer Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Verissimo. Hanno rischiato pure ieri un prodigioso recupero. Però la difesa sassarese mi pare ben lungi dall'essere paragonabile ad una difesa da Titolo o comunque da lunga strada nei playoff...poi, per carità...vinceranno il Titolo in carrozza e sulle ali dell'entusiasmo, sicuramente, ehh!
tricky Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Guarda che dopo gara 1 e 2 qui un po' tutti dicevano che Sassari sarebbe arrivata in finale in ciabatte. Poi che ieri sera a Cantu' si sia sfiorato uno psicodramma, non sono io a dirlo, ma quello che hanno combinato i cantuccini in campo... per me Sassari passa. Magari non in ciabatte visto che ieri hanno minato le loro sicurezze, ma passa
tatanka Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Sono sorpreso del fatto che Roma abbia vinto a Reggio.
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ma che nerd sfigati ci sono al pianella! Avete visto l'inquadrato dopo la tripla di aradori? Non era lo stesso che era stato fatto allontanare da Facchini? In parterre non di danno i daspo.
edmundo Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ma goss la vuole buttare dentro o no? Goss in formato play off ... già detto e, vedo, non si smentisce
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ha accentuato di mestiere, ma la spinta era chiara. Anche la manata di Aradori sul collo di Gordon era molto chiara.
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) Infrazione di campo di bootsy imho L'infrazione di campo è discutibile. E in ogni caso Leunen poi gli stramazza addosso... ma nessun arbitro con un minimo istinto di conservazione l'avrebbe fischiato. Edited May 16, 2013 by MarkBuford
Chuck Norris Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 anche per Sassari infatti ho messo da/a! infatti se dovessimo arrivare in finale, cosa che non succederà perchè ci arriva sicuramente mmilano, sono contento di avere il fattore casa...
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ieri comunque Cantù a pieno organico, trascinata dal pubblico amico e con arbitri non certo ostili (vedi la sceneggiata di Aradori) l'ha sfangata per il rotto della cuffia. Sassari tradita dai cugini, in particolare Drake che dopo cinquanta e passa partite non è andato in doppia cifra. Gran difesa di Cantù che però è stata agevolata, secondo me, dalla scelta di far giocare Ignerski al posto di Easley, lasciando il solo Gordon a contenere Tyus e Cusin. Brooks si è applicato molto ma fatica a tenere Bootsy e alla fine è arrivato a quattro falli quando mancava ancora qualche minuto. Sassari in quel momento si è affidata al tiro da tre e il canturino se l'è sfangata. Il fattore campo in questa serie pesa molto, ma Sassari sperava di chiudere in fretta per poter far rifiatare i suoi tre esterni di punta, così non sarà...
edmundo Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 intanto il sito legabasket è in bambola totale da almeno 24h e non si riescono a vedere i tabellini delle partite ... imbarazzante
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 intanto il sito legabasket è in bambola totale da almeno 24h e non si riescono a vedere i tabellini delle partite ... imbarazzante A me funziona.
toloz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Complimenti a Cantù per aver pescato Ragland, veramente bravo e nel ruolo che serviva per togliere dal campo quella tragedia di play che è Jerry Smith. Complimenti anche a Sassari per aver scelto Becirovic, credevo fosse ormai un ex giocatore o comunque un rimpiazzo da 5' a partita...invece è sempre un signor giocatore
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 L'infrazione di campo è discutibile. E in ogni caso Leunen poi gli stramazza addosso... ma nessun arbitro con un minimo istinto di conservazione l'avrebbe fischiato. Leggiamo attentamente questo post. Questo è il tipo di chiamata che il palazzo DEVE riuscire ad influenzare. Il Pianella, con tutte le sue problematiche psico-socio-struttural-sanitarie, rimane un capannone capace di condizionare le partite. Secondo me noi, a seguito del decennio di M. e della dipartita della GBR rimpiazzata da un gruppo volenteroso ma che penso non abbia ancora capito l'infrazione di passi (non dico quella di palming), non disponiamo ANCORA di questa forza. MA dobbiamo dotarcene ed in fretta, perchè servirà...eccome se servirà.
Dragonheart Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Complimenti a Cantù per aver pescato Ragland, veramente bravo e nel ruolo che serviva per togliere dal campo quella tragedia di play che è Jerry Smith. Complimenti anche a Sassari per aver scelto Becirovic, credevo fosse ormai un ex giocatore o comunque un rimpiazzo da 5' a partita...invece è sempre un signor giocatore Epperò, Ragland buono soprattutto quando lo marcava Becirovic, che non gli tiene mezzo passo e, per aspettarlo, lo lasciava tirare liberisssssimo.
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Epperò, Ragland buono soprattutto quando lo marcava Becirovic, che non gli tiene mezzo passo e, per aspettarlo, lo lasciava tirare liberisssssimo. Infatti. Ragland ha potuto sfruttare una differenza di velocità e di mezzi atletici imbarazzante. Si è vista clamorosamente quando Becirovic è partito in contropiede e Ragland, dopo essersi preso un caffè al bar, lo ha raggiunto e stoppato. Ha smazzato qualche buon passaggio, ma nel finale in cui SS pressava invece che andare a cercare la palla (e magari il fallo) è sparito, lasciando i suoi lunghi in balia del pressing dei Sardi.
Recommended Posts