sertar Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 La finale dei sogni di Petrucci è Roma-Milano... per rilanciare il basket dice lui. Io non me la sento di dar torto ai reggiani.
Roberto Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Varese-Sassari tutta la vita. Le due sfide di RS sono state tra le partite più spettacolari e tirate che abbia mai visto. Io intendevo per rivalita' fra tifosi, non per spettacolarita' tecnica. Vuoi mettere la soddisfazione...
maio Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 gia vincere stasera sarebbe un piccolo-grande sogno!! Siamo ad una vittoria dalla semifinale e se non ho capito male (qualcuno mi aiuti) dal premio dei consorziati in caso di arrivo tra le prime 4... Forza Ragazzi!!!
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 La finale dei sogni di Petrucci è Roma-Milano... per rilanciare il basket dice lui. Io non me la sento di dar torto ai reggiani. É almeno 20 anni che sento questa cosa...
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Io intendevo per rivalita' fra tifosi, non per spettacolarita' tecnica. Vuoi mettere la soddisfazione... In effetti, qualche sana ghignata rischieremmo di farcela....... :lol:
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Roma vince a RE 71-68 ma fa ben 84-49 nelle valutazioni !! :o Partitaccia urenda di Re ???
Ale Div. Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 toglietegli il diritto di voto, sterminatelo, torturatelo, fategli del male, rinchiudetelo! Sempre che non sia un fotomontaggio, perchè non ci credo che uno si possa far pettinare in testa questa roba!!!! :sick: :sick:
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Roma vince a RE 71-68 ma fa ben 84-49 nelle valutazioni !! :o Partitaccia urenda di Re ??? È quando mai RE ha giocato bene...una squadraccia che gioca solo a distruggere, bruttissima
Chuck Norris Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 La finale dei sogni di Petrucci è Roma-Milano... per rilanciare il basket dice lui. Io non me la sento di dar torto ai reggiani. a quanto pare quando perdono fanno tutti i piangina ma non avendo visto la partita non posso giudicare...io non voglio credere che ci sia qualcuno che al raduno degli arbitri dice "mi raccomando in finale devono arrivare roma e mmilano"
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 a quanto pare quando perdono fanno tutti i piangina ma non avendo visto la partita non posso giudicare...io non voglio credere che ci sia qualcuno che al raduno degli arbitri dice "mi raccomando deve vincere la Juve" Oh beh checché se ne dica nel calcio c'é chi lo ha fatton(Moggi docet), nel basket anche (vedi MPS con fine settimana regalati negli agriturismi senesi a tutte le famiglie arbotrali...ma tutto é stato imboscato...) Nulla é impossibile in Italia, tanto poi basta dire LO FACEVANO TUTTI e sei giustificato
Chuck Norris Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Oh beh checché se ne dica nel calcio c'é chi lo ha fatton(Moggi docet), nel basket anche (vedi MPS con fine settimana regalati negli agriturismi senesi a tutte le famiglie arbotrali...ma tutto é stato imboscato...) Nulla é impossibile in Italia, tanto poi basta dire LO FACEVANO TUTTI e sei giustificato ma veramente???
Dragonheart Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 La finale dei sogni di Petrucci è Roma-Milano... per rilanciare il basket dice lui. Io non me la sento di dar torto ai reggiani. Per come sta giocando adesso Roma, che in semifinale arrivino SS o Caccù, per farla andare in finale dovranno mandare ad arbitrarla il trenino Thomas ed un altro paio di vaporiere.
marisa Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 dagli sputi alla birra...che spreco!!! http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55652/serie-a-i-provvedimenti-disciplinari-dopo-le-gare-del-1505.html
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Questo dovrebbe essere considerato "Il bigino del bravo tifoso nei playoff" Chi manca da questo bollettino non può aspirare allo scudetto. Salliamolo.
Virgus Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 ma veramente??? No. Ma lascialo credere a Bangusta , così è più sereno .
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Esatto, vive nel suo mondo e a noi piace che sia così.
joe Posted May 16, 2013 Author Posted May 16, 2013 La finale dei nostri sogni sarebbe Varese- Cantu', non neghiamolo... Quoto
Ale Div. Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Questo dovrebbe essere considerato "Il bigino del bravo tifoso nei playoff" Chi manca da questo bollettino non può aspirare allo scudetto. Salliamolo. io la birra non la tiro!! E quando dico "tiro vino" ... Scherzo !!!Sallatelo!!
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 ma veramente??? Si...ma poi non se ne é saputo piú niente o meglio come spesso accade il fatto non sussiste per mancanza di prove...
Virgus Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Io credo che caccù andrà in finale . Credo anche contro milano . Nell'ipotesi ( tanto non succede perché milano ha già vinto e ne approfitto per far loro i complimenti ) che la finale sia Varese - caccù , io non vengo . Perché ho una vita sola e vorrei viverla ancora un po' . E non ai Miogni.
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 No. Ma lascialo credere a Bangusta , così è più sereno . Come no ? Vatti a vedere le cronache di alcuni mesi fa contro MPS basket....senza parlare di altro...
Virgus Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Si...ma poi non se ne é saputo piú niente o meglio come spesso accade il fatto , SEPPUR PROVATO , non sussiste per PRESCRIZIONE... Fixed.
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Io credo che caccù andrà in finale . Credo anche contro milano . Nell'ipotesi ( tanto non succede perché milano ha già vinto e ne approfitto per far loro i complimenti ) che la finale sia Varese - caccù , io non vengo . Perché ho una vita sola e vorrei viverla ancora un po' . E non ai Miogni. Andiamoci invece. Però ci facciamo avvolgere nel nastro adesivo una volta seduti.
Recommended Posts