Jump to content

Recommended Posts

Posted

guarda che si insulta a prescindere. Se non è passi sarà 3 secondi o palming.

Dimenticavo di dire che si deve insultare anche durante i TO, quando l'arbitro parla con l'allenatore avversario e quando parla con il tavolo.

fair enough! però cazzate a parte un arbitro secondo me si accorge se le proteste arrivano tanto per oppure perchè veramente c'è stato un potenziale errore. saper riconoscere le regole è la base, se no fai la mia fine di quando vado a vedere le partite di football australiano, dove non capisco un cazzo e mi alzo a urlare quando lo fanno gli altri!

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ieri i due Diener hanno giocato al 30%. Bisogna capire se è stato un problema loro o se sono stati bravi i canturini a limitarne l'azione.

Cantù ha un problema enorme in ala piccola, Brooks e Aradori, per motivi diversi, non possono tenere Thornton,

Ieri Bootsy è stato molto impreciso al tiro, a volte sbagliando anche tiri non troppo difficili e la serataccia dei Diener (con Becirovic in campo a lungo e per tutto il finale) ha fatto il resto.

Se girano i tre esterni americani SS diificilmente perde.

E Cantù ieri è andata in palla quando la pressione dei sardi si è fatta pesante.

Troppi " se" nei punti chiave.

Serie apertissima, anche se vedo Sassari spuntarla alla fine, fosse solo per il fattore campo a favore.

Posted

Vero, concordo.

Siena però fa una fatica esagerata fuori casa, l'ha detto il campionato dove hanno vinto giusto contro Montegranaro fuori casa alla penultima ma erano a secco da Novembre.

E in più a Milano manca Langford, che nelle sfide precedenti ha sempre fatto molto bene. E la sua mancanza si sente ancora di più visto che dopo gara1 Hairston è sparito.

Nel caso migliore uno tra Langford, Hairston e Gentile è di troppo e scazza la partita.

Nel caso migliore...

Langford rispetto ad Hairston non ha la tendenza a sparire nei finali tirati.

Posted

fair enough! però cazzate a parte un arbitro secondo me si accorge se le proteste arrivano tanto per oppure perchè veramente c'è stato un potenziale errore. saper riconoscere le regole è la base, se no fai la mia fine di quando vado a vedere le partite di football australiano, dove non capisco un cazzo e mi alzo a urlare quando lo fanno gli altri!

A Cantù c'è gente che segue la partita in piedi davanti al parterre urlando di tutto agli arbitri e arrivando a un metro da loro sistematicamente.

Facchini aveva sospeso la partita e fatto allontanare un esagitato, gli altri per ora no. Ma è innegabile che quello è un fattore che al pianella mette molta pressione su chi dirige la partita.

Posted

Nel caso migliore uno tra Langford, Hairston e Gentile è di troppo e scazza la partita.

Nel caso migliore...

Langford rispetto ad Hairston non ha la tendenza a sparire nei finali tirati.

Tolta la partita contro di noi, in campionato (nella seconda metà) l'accoppiata Langford-Gentile ha fatto bene bene.

Con Hairston fantasma. Cosa che si sta dimostrando essere anche senza Langford.

Posted

se un avversario segna e non ha spinto palesemente, allora è passi.

Passi è quando Roo lo chiama .

Questa è la regola , un po' come quella per i TREEEE SECOOOONDIII CAAAAAZZZOOOOOO !

Posted

Io mi sveglio di notte tutto sudato pensando a Moss e DH.

Io mi sveglio di notte tutto sudato pensando a Kate Moss e Desperate Housewife...

Posted

Vero anche questo.

Se a Sassari inizia a non entrare il tiro con continuita', con la sola difesa non la portano a casa mai.

Non so se siano gia' a corto d' ossigeno, pero' aspetterei un attimo a darli per morti ( cosi' come dall' altra parte dopo due vittorie di fila di Milano, non davi per morta Siena.. :console: )

E chi li ha dati morti?

Semplicemente non vedevo nè un passaggio sicuro di SS, nè una facile passeggiata verso le semifinali.

Lo stesso dicasi x Milano...anzi, in qs.ultimo caso vedevo un passaggio alle semifinali di Siena... :rolleyes:

Posted

Attenzione che Siena gara 2 l'ha buttata nel cesso quando era già vinta.

Nella serie si sta dimostrando superiore a Milano.

Bravo Tat.

Ma è inutile, credimi.

Non vi è peggior sordo... ;):P

Poi anche qui, x carità...passerà sicuramente Milano 4-1 ed in carrozza vincerà lo scudetto, però... :rolleyes:

Posted

Bravo Tat.

Ma è inutile, credimi.

Non vi è peggior sordo... ;):P

Poi anche qui, x carità...passerà sicuramente Milano 4-1 ed in carrozza vincerà lo scudetto, però... :rolleyes:

E pero'....non puoi dire che" e' inutile, non vi e' peggior sordo" e poi dire che passera' sicuramente Milano.

Deciditi. Cribbio.

Posted

Sono stato uno dei pochissimi ad espormi per il giochino del bracket dei playoff in tempi non sospetti, prima che iniziassero.

Mantengo le mie idee originarie, perchè ora sarebbe troppo facile cambiarle.

Varese vincente dopo però un percorso condiviso con praticamente nessuno... :P

Posted

Silver, anch'io avevo fatto il mio bracket dopo il tuo ma non lo avevo pubblicato.

Ho deciso che ora te lo dico per come l'avevo fatto in originale:

VA-VE 4-1

MI-SI 3-4

SS-CT 4-1

RM-RE 4-1

VA-SI 4-2

SS-RM 2-4

VA-RM 4-1

Alcuni risultati numerici sono già saltati ma la sostanza è ancora in piedi ......

Confermo che non dibbiamo preoccuparci troppo degli altri ma solo di noi stessi.

Rispetto per tutti (soprattutto Siena), paura per nessuno.

11.11

Posted

Silver, anch'io avevo fatto il mio bracket dopo il tuo ma non lo avevo pubblicato.

Ho deciso che ora te lo dico per come l'avevo fatto in originale:

VA-VE 4-1

MI-SI 3-4

SS-CT 4-1

RM-RE 4-1

VA-SI 4-2

SS-RM 2-4

VA-RM 4-1

Alcuni risultati numerici sono già saltati ma la sostanza è ancora in piedi ......

Confermo che non dibbiamo preoccuparci troppo degli altri ma solo di noi stessi.

Rispetto per tutti (soprattutto Siena), paura per nessuno.

11.11

Varese- Roma sarebbe la finale dei miei sogni...MAGARI!!!

Posted

intanto a RE si lamentano del fatto che Datome è troppo tutelato dagli arbitri

in quella serie si stanno lamentando un po per tutto..

Posted

Varese- Roma sarebbe la finale dei miei sogni...MAGARI!!!

La finale dei nostri sogni sarebbe Varese- Cantu', non neghiamolo...

Posted

Quoto e straquoto, però con Roma diciamo che arriverei un cicinin meno teso...mettiamola cosi..

Posted

La finale dei miei sogni è una finale vinta.

Posted

Come sei scontato... :console:

Vinta contro i segaioli, logico..!

Vinta. Punto.

Scontato una sega.....canturina.... :P:lol: :lol:

Posted

Varese-Sassari tutta la vita. Le due sfide di RS sono state tra le partite più spettacolari e tirate che abbia mai visto.