Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Milano vince bene...se arrivano in semifinale mi tocca divorziare ...

IDEM!

Le minacce sono già partite.

Ho chiesto umilmente e in ginocchio il permesso x un'eventuale gara 6

Posted

Milano vince bene...se arrivano in semifinale mi tocca divorziare ...

Io di questi problemi non ne ho :-P

Lo so, ne ho di altri ma fa niente :-D

Posted (edited)

Conferenza stampa di trinchieri sul post di Sardara che era apparso su facebook: "Mi aspettavo delle spiegazioni, magari anche delle scuse, poi ognuno agisce come meglio crede.Non spio allenamenti, ho la fortuna di allenare un club fondato nel 1936 che ha la Coppa dei Campioni come portapenne...."

Edited by simon89
Posted

Più vedo cosa combina Siena con Milano, più mi convinco che bisogna tifare per i toscani.

Mi perdonerà il Moderatore?

Posted

Conferenza stampa di trinchieri sul post di Sardara che era apparso su facebook: "Mi aspettavo delle spiegazioni, magari anche delle scuse, poi ognuno agisce come meglio crede.Non spio allenamenti, ho la fortuna di allenare un club fondato nel 1936 che ha la Coppa dei Campioni come portapenne...."

Beh... Trinca ha risposto a modo!!

Posted

buahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahhhahahahahah!!!

SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO!!

Doppia figura di merda..........

Posted

Più vedo cosa combina Siena con Milano, più mi convinco che bisogna tifare per i toscani.

Mi perdonerà il Moderatore?

La risposta al termine della semifinale...

Posted

Siena sicuramente in emergenza lunghi.

Ma la serie con Milano darebbe stimoli indescrivibili.

Gara decisiva a MMilano con 4000 tifosi al seguito. Parlo di gara 4.

Posted (edited)

Siena vs. Milano: ragazzi, i pronostici si fanno valutando la forza mentale, tecnica ed atletica delle squadre in contesa.

Se Milano sulla carta ha una Forza superiore (vero!), in realtà ha dimostrato ben altro coi fatti.

Io ho sempre detto una cosa: se Siena recupera al 100% tutti gli effettivi, non ci sarebbe storia, neanche con noi, probabilmente.

Contando su un recupero parziale, cosa che sembrava avvenisse nelle prime fasi dei playoff, sarebbe stata una lotta interessante sia contro Milano, sia contro di noi...con Vittoria contro Milano (IMHO), sconfitta contro di Noi (vedi mio bracket PRIMA dei playoff).

Alla luce degli ultimi infortuni/problemi (fuori Christmas x gastroenterite acuta, Ress ancora infortunato, problemi ancora ad inizio playoff x Jenning e Kangur), in effetti potrebbero tranquillamente uscire contro Milano, ed essere comunque sconfitti da Noi anche in caso di eventuale passaggio del turno.

Ovviamente ora, se dovessero rimanere ancora fuori i vari uomini senesi, punterei x una vittoria di Milano.

Ma oggi sarebbe più facile, no?

Però fateci caso...pur con una Potenza d'urto decisamente superiore, sono a gara-6, e se Milano non avesse riacchiappato gara-2 in casa... :o

Ma la cosa non mi perplime più di tanto: una (Siena) è una squadra, con tutto quello che di negativo si può comunque (giustamente!) dire.

L'altra (Milano)...vabbè, lasciamo stare. Ma lo sapete che Fotsis si reca con mezzi propri nelle trasferte attraverso automobile personale e NON con il resto della squadra? Vabbè che anche Komazec, persona comunque dal carattere particolarissimo, nelle trasferte in aereo alla Virtus Bologna (che bell'ambientino doveva essere...però vincente!) stava chiuso per il 90% del viaggio in bagno, però, suvvia...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Con Milano sarebbe una GIOIA IMMENSA, ma potrebbe anche traumatizzarmi a vita

Edited by joe
Posted

Vincere contro Milano sarebbe una figata pazzesca, perdere con Siena sarebbe più digeribile... Diciamo che preferisco Milano così mi sparo tutte le trasferte

Posted

le nostre semifinali

gara 1 25 maggio a Varese

gara 2 27 maggio a Varese

gara 3 29 maggio a mmilano o siena

gara 4 31 maggio a mmliano o siena

eventuale gara 5 2 giugno a Varese

eventuale gara 6 4 giugno a mmilano o siena

eventuale gara 7 6 giugno a Varese

Posted

Mi perdo gara 1 ed eventuale gara 7.... Giocare ogni 2 gg non è sostenibile per chi deve mettere in croce 4 impegni

Io gara 6 e gara 7 sono a Roma, quindi soffriró davanti alla tv

Posted

Con Milano sarebbe una GIOIA IMMENSA, ma potrebbe anche traumatizzarmi a vita

io mi sveglio di notte, ancora oggi, sudato, terrorizzato, agitato, gridando come un ossesso: noooooooo la 1-3-1 nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Maledetto nano ghiacciato...................

Posted

Un sogno:

Andare in semifinale con Siena e vincere 4 a 1........... Così

Le coronarie non soffrono troppo

Per scaramanzia ........ Non dico la seconda parte del sogno......

Posted

io mi sveglio di notte, ancora oggi, sudato, terrorizzato, agitato, gridando come un ossesso: noooooooo la 1-3-1 nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Maledetto nano ghiacciato...................

Vedi!! Io ti stimo, ma non voglio fare questa fine qui :D