ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Però nella precedente azione lo aveva ammonito per lo stesso motivo. Tecnico corretto imho. Mah...
Binzaghino Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Per me finora buon arbitraggio. SS non bene soprattutto in difesa,e Gordon non mi convince. Ragland invece direi buon innesto.
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 SS...ahi ahi ahi.... Notato Sani nella battaglia ? Zero assoluto...
simon89 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 più 13 merdù....oltre alla difesa, questa sera Sassari non segna mai
Giobbo Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Sassari mi pare discretamente cotta fisicamente. Che per una squadra che ambisce alla finale e ha fatto 3 partite 3 non è proprio un bel segnale. E non parliamo dell'attacco se è costretta a giocare a ritmo basso...
homersimpson Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Sani mi sta simpatico ma ormai è un ex giocatore
Giobbo Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Sassari prova a sopravvivere a furia di liberi (un paio di falli fischiati assurdi).
simon89 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 (edited) -16 giustissimo Edited May 15, 2013 by simon89
Giobbo Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Cantù stasera sta mettendo in mostra una difesa ai limiti della perfezione. Aiuti, scivolamenti e cambi difensivi fatti veramente bene, che con gente come Tyus e Brooks in campo è una cosa che ha del paranormale.
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Mi sa che la difesa canturina è esaltata dalle gambe molli degli altri...
Binzaghino Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Cantù stasera sta mettendo in mostra una difesa ai limiti della perfezione. Aiuti, scivolamenti e cambi difensivi fatti veramente bene, che con gente come Tyus e Brooks in campo è una cosa che ha del paranormale. Vero,la mano di Trincheri si vede maggiormente che quella del Meo. SS davvero mono dimensionale e se corre e segna con percentuali alte allora fa la partita,se limiti la corsa di conseguenza ha poche soluzioni e tende a subire la partita.
Quindici Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Cantù stasera sta mettendo in mostra una difesa ai limiti della perfezione. Aiuti, scivolamenti e cambi difensivi fatti veramente bene, che con gente come Tyus e Brooks in campo è una cosa che ha del paranormale. Paranormale mica tanto, guarda che sono la miglior difesa del campionato statistiche alla mano. Poi in attacco sono mediamente orribili, però per quel che mi riguarda credo non ci sia squadra contro la quale ci accoppiamo peggio, Siena compresa. Il che può anche non volere dire nulla, sia chiaro...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Vero,la mano di Trincheri si vede maggiormente che quella del Meo. ...... Bah....
gabruz06 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Certo che Travis poteva anche abbatterlo il Tricheco. Intanto Michelini ci 'delizia' con le sue citazioni
Giobbo Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Paranormale mica tanto, guarda che sono la miglior difesa del campionato statistiche alla mano. Poi in attacco sono mediamente orribili, però per quel che mi riguarda credo non ci sia squadra contro la quale ci accoppiamo peggio, Siena compresa. Il che può anche non volere dire nulla, sia chiaro... Della difesa lo so. Ma solitamente il meglio lo danno con dentro Cusin, non certo Tyus. Staremo a vedere anche quanto effettivamente conta la condizione approssimativa di Sassari, come dice giustamente Roo.
franz79 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Le difese di Siena e Cantù son quelle che ci hanno messo maggiormente in difficoltà, ma non possiamo aver paura di questa roba qua
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Le difese di Siena e Cantù son quelle che ci hanno messo maggiormente in difficoltà, ma non possiamo aver paura di questa roba qua Ma veramente....e che dire della difesa di SS.....
Recommended Posts