Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però nella precedente azione lo aveva ammonito per lo stesso motivo. Tecnico corretto imho.

Mah...

Posted

Sassari mi pare discretamente cotta fisicamente.

Che per una squadra che ambisce alla finale e ha fatto 3 partite 3 non è proprio un bel segnale.

E non parliamo dell'attacco se è costretta a giocare a ritmo basso...

Posted

Cantù stasera sta mettendo in mostra una difesa ai limiti della perfezione.

Aiuti, scivolamenti e cambi difensivi fatti veramente bene, che con gente come Tyus e Brooks in campo è una cosa che ha del paranormale.

Posted

Aiuti, scivolamenti e cambi difensivi fatti veramente bene, che con gente come Tyus e Brooks in campo è una cosa che ha del paranormale.

Vero,la mano di Trincheri si vede maggiormente che quella del Meo.

SS davvero mono dimensionale e se corre e segna con percentuali alte allora fa la partita,se limiti la corsa di conseguenza ha poche soluzioni e tende a subire la partita.

Posted

Paranormale mica tanto, guarda che sono la miglior difesa del campionato statistiche alla mano.

Poi in attacco sono mediamente orribili, però per quel che mi riguarda credo non ci sia squadra contro la quale ci accoppiamo peggio, Siena compresa. Il che può anche non volere dire nulla, sia chiaro...

Posted

Paranormale mica tanto, guarda che sono la miglior difesa del campionato statistiche alla mano.

Poi in attacco sono mediamente orribili, però per quel che mi riguarda credo non ci sia squadra contro la quale ci accoppiamo peggio, Siena compresa. Il che può anche non volere dire nulla, sia chiaro...

Della difesa lo so.

Ma solitamente il meglio lo danno con dentro Cusin, non certo Tyus.

Staremo a vedere anche quanto effettivamente conta la condizione approssimativa di Sassari, come dice giustamente Roo.

Posted

Le difese di Siena e Cantù son quelle che ci hanno messo maggiormente in difficoltà, ma non possiamo aver paura di questa roba qua

Ma veramente....e che dire della difesa di SS.....