Quindici Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ho sbagliato post... Mi hai fatto ribaltare dal ridere
Theus Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Quanto ad autostima sono secondi solo a Venezia ed al ministro Brunetta. Sul forum dei veneziani uno scrive addirittura "L'aver allungato la serie a 7 partite avvantaggia solo noi" Questa è gente da cui c'è solo da imparare. Io poi dovrei fare uno stage di 2 anni per imparare ad essere così ottimista.
Quindici Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Siena quando difende così è migliore di Milano, ma non può reggere su questi livelli per quattro partite di fila. Anche perché stasera Moss ha tirato fuori il partitone in attacco. A meno di drammi esistenziali milanesi, cosa possibile, perché anche se hanno aggiunto la merda rimangono una non squadra. Ma sti cazzi, che si ammazzino tra di loro e poi vengano, vengano pure all'inferno
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Siena quando difende così è migliore di Milano, ma non può reggere su questi livelli per quattro partite di fila. Anche perché stasera Moss ha tirato fuori il partitone in attacco. A meno di drammi esistenziali milanesi, cosa possibile, perché anche se hanno aggiunto la merda rimangono una non squadra. Ma sti cazzi, che si ammazzino tra di loro e poi vengano, vengano pure all'inferno Ma infatti....massacrate vi a vicenda....io però, dopo stasera non temo affatto nessuna delle due... P.S.: minchias-fancul... Atletismo prorompente ma cervello da gallina totale; è andato nel pollaio giusto !
Quindici Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ma infatti....massacrate vi a vicenda....io però, dopo stasera non temo affatto nessuna delle due... P.S.: minchias-fancul... Atletismo prorompente ma cervello da gallina totale; è andato nel pollaio giusto ! E sulla stoppata che si è preso da Moss su un tentativo di schiacciata ho goduto come un riccio...merda!!!
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 E sulla stoppata che si è preso da Moss su un tentativo di schiacciata ho goduto come un riccio...merda!!! Ahaha...mi son ribaltato !! E i liberi ?? O ciuffo o non prende manco il ferro !! ma baffan.... !!
Roberto Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 A me e' arrivato un sms di uno che teme ancora Siena. Ve lo dico.
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 A me e' arrivato un sms di uno che teme ancora Siena. Ve lo dico. Ma chi sarà mai.....
robokop Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ma infatti....massacrate vi a vicenda....io però, dopo stasera non temo affatto nessuna delle due... P.S.: minchias-fancul... Atletismo prorompente ma cervello da gallina totale; è andato nel pollaio giusto ! minchias-fancul???? ma da dove ti escono???'ha ha ha!!!troppo ridere....cmnq spero che vadano a gara sette facendo sempre 3-4 supplementari.....
Silver Surfer Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 A me e' arrivato un sms di uno che teme ancora solo Siena. Ve lo dico.
robokop Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 la gazza on line parla di pessimo arbitraggio....io l ho vista e non mi è sembrato.....
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Beh.....arbitraggio non buono ma del tutto ininfluente sul risultato.
Maurizio Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 la gazza on line parla di pessimo arbitraggio....io l ho vista e non mi è sembrato..... E' palese, non serve vederlo. +20 Siena, quindi arbitraggio pessimo. + 20 Milano, arbitraggio perfetto.
robokop Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 E' palese, non serve vederlo. +20 Siena, quindi arbitraggio pessimo. + 20 Milano, arbitraggio perfetto. ahh,ecco svelato l arcano! ripeto spero vadano a gara 7 con decine di supplementari!
Ale Div. Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Cazzo, la gazzetta non parla mai di arbitri come fanno nel calcio e stasera lo "segnalano"??? Ma che banda di pezzenti!!
Maurizio Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ale, ma in fondo, che ce frega dei pleioff degli altri, quando possiamo vedere Varese.....
maxsciu Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 comunque... Lenovo Cantù - Banco di Sardegna Sassari Gara4: (LAMONICA – SEGHETTI – ARONNE – NGC Arena – 15/05 ore 20.30) io mi sento male per loro...domani terna che non augurerei a nessuno....
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 (edited) comunque... Lenovo Cantù - Banco di Sardegna Sassari Gara4: (LAMONICA – SEGHETTI – ARONNE – NGC Arena – 15/05 ore 20.30) io mi sento male per loro...domani terna che non augurerei a nessuno.... Interessante....voglio proprio vedere come va a finire !! Mi auguro altra battaglia all' ultimo sangue con LMFDP caduto sul campo .... Edited May 15, 2013 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Immagino l'ambiente: stasera capiremo se il Palazzo vuole Sassari tricolore.
Recommended Posts