Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quanto ad autostima sono secondi solo a Venezia ed al ministro Brunetta.

Sul forum dei veneziani uno scrive addirittura "L'aver allungato la serie a 7 partite avvantaggia solo noi"

Questa è gente da cui c'è solo da imparare.

Io poi dovrei fare uno stage di 2 anni per imparare ad essere così ottimista.

Posted

Siena quando difende così è migliore di Milano, ma non può reggere su questi livelli per quattro partite di fila. Anche perché stasera Moss ha tirato fuori il partitone in attacco.

A meno di drammi esistenziali milanesi, cosa possibile, perché anche se hanno aggiunto la merda rimangono una non squadra.

Ma sti cazzi, che si ammazzino tra di loro e poi vengano, vengano pure all'inferno

Posted

Siena quando difende così è migliore di Milano, ma non può reggere su questi livelli per quattro partite di fila. Anche perché stasera Moss ha tirato fuori il partitone in attacco.

A meno di drammi esistenziali milanesi, cosa possibile, perché anche se hanno aggiunto la merda rimangono una non squadra.

Ma sti cazzi, che si ammazzino tra di loro e poi vengano, vengano pure all'inferno

Ma infatti....massacrate vi a vicenda....io però, dopo stasera non temo affatto nessuna delle due...

P.S.: minchias-fancul... Atletismo prorompente ma cervello da gallina totale; è andato nel pollaio giusto !

Posted

Ma infatti....massacrate vi a vicenda....io però, dopo stasera non temo affatto nessuna delle due...

P.S.: minchias-fancul... Atletismo prorompente ma cervello da gallina totale; è andato nel pollaio giusto !

E sulla stoppata che si è preso da Moss su un tentativo di schiacciata ho goduto come un riccio...merda!!!

Posted

E sulla stoppata che si è preso da Moss su un tentativo di schiacciata ho goduto come un riccio...merda!!!

Ahaha...mi son ribaltato !!

E i liberi ?? O ciuffo o non prende manco il ferro !! ma baffan.... !!

Posted

A me e' arrivato un sms di uno che teme ancora Siena.

Ve lo dico.

Ma chi sarà mai.....

Posted

minchias-fancul???? ma da dove ti escono???'ha ha ha!!!troppo ridere....cmnq spero che vadano a gara sette facendo sempre 3-4 supplementari.....
Posted

la gazza on line parla di pessimo arbitraggio....io l ho vista e non mi è sembrato.....

Posted

la gazza on line parla di pessimo arbitraggio....io l ho vista e non mi è sembrato.....

E' palese, non serve vederlo. +20 Siena, quindi arbitraggio pessimo.

+ 20 Milano, arbitraggio perfetto.

Posted

E' palese, non serve vederlo. +20 Siena, quindi arbitraggio pessimo.

+ 20 Milano, arbitraggio perfetto.

ahh,ecco svelato l arcano! ripeto spero vadano a gara 7 con decine di supplementari!
Posted

Ale, ma in fondo, che ce frega dei pleioff degli altri, quando possiamo vedere Varese.....

Posted

comunque...

Lenovo Cantù - Banco di Sardegna Sassari

Gara4: (LAMONICA – SEGHETTI – ARONNE – NGC Arena – 15/05 ore 20.30)

io mi sento male per loro...domani terna che non augurerei a nessuno....

Posted (edited)

comunque...

Lenovo Cantù - Banco di Sardegna Sassari

Gara4: (LAMONICA – SEGHETTI – ARONNE – NGC Arena – 15/05 ore 20.30)

io mi sento male per loro...domani terna che non augurerei a nessuno....

Interessante....voglio proprio vedere come va a finire !!

Mi auguro altra battaglia all' ultimo sangue con LMFDP caduto sul campo .... :devil:

Edited by ROOSTERS99